Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
best story everLa side story![]()

serviva a ridarle "spazio"Come capitoli comunque sono carini dai, meglio di niente visto che è in pausa.best story ever
Griamor is back
quella di Jericho va behserviva a ridarle "spazio"
trovo che sia ammirabile piu che altro che anche se in pausa per malatia ci regali lo stesso queste 3 pagine a settimanaCome capitoli comunque sono carini dai, meglio di niente visto che è in pausa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
mi vogliono far morire dentro

La vedo dura :sad:mi vogliono far morire dentro
tra l'altro io mica l'ho capito se, dopo la morte del comandamento, elaine sia ancora "viva"
Non ne ho visto nessuno ma da quello che ho capito solo il primo (Bandit Ban) segue la storia, in quanto è un rifacimento dell'episodio col primo incontro di Ban e Elaine, i restanti sono tutta roba extra. Ma lascio la parola a chi ne sa più di meMa gli OAV, quello da 2 episodi di cui uno comico e quello da 4 episodi, fanno parte della storia?

gli ultimi che hanno fatto sono un mischione con l'inizio della seconda saga ma:Non ne ho visto nessuno ma da quello che ho capito solo il primo (Bandit Ban) segue la storia, in quanto è un rifacimento dell'episodio col primo incontro di Ban e Elaine, i restanti sono tutta roba extra. Ma lascio la parola a chi ne sa più di me![]()

Bene, che hanno combinato...gli ultimi che hanno fatto sono un mischione con l'inizio della seconda saga ma:1) aggiungono cose di trama inesistenti e che potrebbero essere una sorta di spoiler dette a quel punto di trama
2) sono brutti brutti brutti
infatti spero che i primi episodi della seconda serie ricalchino il fumetto perché se si basano sugli OAV sono da fucilare![]()

Penso dipenda dall'edicolaDomanda un po'strana , ma si trova anche in edicola ? Io l'ho sempre preso in fumetteria per le prossime 2 uscite per motivi logistcici mi verrebbe molto più comodo prenderlo in edicola

Scusa per l'estremo ritardo, ma finalmente posso risponderti. Non è una domanda strana, anche la Star Comics pubblica in edicolaDomanda un po'strana , ma si trova anche in edicola ? Io l'ho sempre preso in fumetteria per le prossime 2 uscite per motivi logistcici mi verrebbe molto più comodo prenderlo in edicola
E TSDS si, si trova anche lì, perché non è un'edizione solo per fumetteria. Ma come ti ha già detto Lurix il problema sta nel trovarlo, perché in non tutte le edicole arriva la medesima roba, e farselo ordinare potrebbe essere un problema (sulla carta no, ma vatti a fidare degli edicolanti che non ci capiscono un'acca di queste cose). Ci si potrebbe aprire un topic sui fumetti in edicola in effetti 
ma andrebbe specificato di edicola in edicola. come hai detto anche tu, tanto possono avere manga, altrettanto no, variando da una qualunque ad un'altraScusa per l'estremo ritardo, ma finalmente posso risponderti. Non è una domanda strana, anche la Star Comics pubblica in edicolaE TSDS si, si trova anche lì, perché non è un'edizione solo per fumetteria. Ma come ti ha già detto Lurix il problema sta nel trovarlo, perché in non tutte le edicole arriva la medesima roba, e farselo ordinare potrebbe essere un problema (sulla carta no, ma vatti a fidare degli edicolanti che non ci capiscono un'acca di queste cose). Ci si potrebbe aprire un topic sui fumetti in edicola in effetti
![]()