The Seven Deadly Sins | manga, anime

Capitolo #263
Oh gli arcangeli sono fortissimi :morris82: , estarossa sicuro è ancora vivo, ma qul colpo l'ha per forza sentito :asd: , bello l'attacco di elizabeth :ivan: , voglio vedere ora cosa diranno gli altri di Derrier :asd:

Estarossa umiliato atm :asd: Sarà bello vedere come ne uscirà

c'è stato l'avvento e neanche un commento? :tragic:

a me e piacciuto tutto, qualche piccolo taglio (sempre meglio che annacquare), ma il tutto è stato reso epico come sarebbe dovuto essere

Capitolo 264
E infatti non si è fatto nulla, tacci sua :rickds::rickds: , ma la frase alla fine non l'ho mica capita :hmm:
Intendi

"The Great Meliodas"? Perche quella proprio non l'ho capita :asd:

non ho capito neanchio bene la cosa, ma.....

estarosa sta rubando comandamenti e poteri e a quanto pare alla fine ha il potere di meliodas, e compare proprio come meliodas incazzato, con anche lo stemma in fronte

maxresdefault.jpg

il come il ma e il perche non hanno risposta pero

tra l'altro lo stemma e uguale uguale a l'immagine su cioè quando ammazza fraudin, mentre invece quando combatte con escanor e piu grande (e gli copre tutta la fronte)

c'è solo una persona che puo salvarci :stema:

2x14

Finalmente Escanor, personaggio fighissimo! E finalmente sono stati distrutti quei due demoni, avevano stancato.

disponibile il volume 23

MNR1P7J.jpg

uscito il nuovo capitolo

estarosa e cattivo, strano che sia riuscito a fuggire e soppratutto mi aspetavo che si facesse vivo escanor o merlin (che brutto effetto fanno le donne alla gente)

chi sa che ruolo avra hawk nella storia, chi sa se sara cosi importante

ban? quanti secoli dovrebbero essere passati ormai?

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultimo capitolo

madonna che ansia :rickds::rickds::rickds:

EDIT:

quel cane in qualche modo mi ha ricordato Hawk, boh

l'ultimo capitolomadonna che ansia :rickds::rickds::rickds:

EDIT:

quel cane in qualche modo mi ha ricordato Hawk, boh
se è per quello

hawk ricorda anche waddle (l'uccello che viveva con meliodas e liz nella vita precedente di elisabeth)

niente di confermato ma sembra come se anche hawk sia legato a meliodas e ad elisabeth per tutti questi mille anni

Capitolo 266

In un pannello si vede Gowther abbassare lo sguardo quando si parla di Mael, secondo me sa qualcosa. :ahsisi: , da notare l'Host di Sariel :john21: , io pensavo fosse un ragazzino. :rickds::rickds:

L'ultimo capitolo
BAAAAAAAN
:ivan:
grande, tra l'altro mi era venuta in mente una teoria

pensavo che in qualche modo le emozioni di meliodas erano collegato ad hawk, e che quindi il porcello in tutte le sue reincarnazioni serviva praticamente da recipiente, ma credo che questo capitolo lo smentisca completamente

ps: si era detto come doveva tornare ban?

Ultima modifica da un moderatore:
L'episodio 19 è stato davvero molto bello,però solo io noto dei disegni e delle animazioni non proprio fatte bene?

Questo episodio sarebbe stato veramente Dio con dei disegni all'altezza,e non parlo solo di questo episodio ma dell'intera stagione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro