The Seven Deadly Sins | manga, anime

Visto il secondo, sempre più carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo in periodo di Gae Bolg, molto bello, mi piace un sacco anche l'op.

Probabilmente arrivo al terzo ep e mi recupero il manga, stile Magi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scena della lancia è solo goduria pura :hype:

La ragazza già mi stava sul ***** nel manga, nell'anime raggiunge livelli esagerati con quella voce irritante e discorsi sentiti e risentiti e come sempre inutili e lagnosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fino ad ora l'anime è fedele al manga? se si, pensate continuerà ad esserlo o prenderà una piega differente? grazie in anticipo a tutti

Fino ad ora l'anime è fedele al manga? se si, pensate continuerà ad esserlo o prenderà una piega differente? grazie in anticipo a tutti
Beh si a parte 2 scenette aggiunte nell'anime per il resto è fedele al Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molto bello, le voci che hanno messo mi piacciono, però i dettagli, le ferite e per il sangue come spesso accade (non sempre però) sono ridotti rispetto al manga :kep88:

Stupenda anche la seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Letto il volume 4

Tanta roba,bello il combattimento,King grazie anche al fatto che è l''unico a possedere un tesoro sacro è bad ass.Sorella di Elizabeth introdotta,guerra alle porte,accenno al passato di Meliodas ed episodio dedicato a Ban semplicemente pieno di feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh si a parte 2 scenette aggiunte nell'anime per il resto è fedele al Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque molto bello, le voci che hanno messo mi piacciono, però i dettagli, le ferite e per il sangue come spesso accade (non sempre però) sono ridotti rispetto al manga :kep88:
Sangue e ferite varie verranno introdotte per forza quando arriva Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non possono non ferirlo :luluuuh:

Qua non si spoilera nulla, vai tranquillo.

Comunque i BBF sono bravi, quindi segui pure la serie da loro.

Si, sono bravi, di solito.

Come ho scritto altrove, ho visionato la loro versione, e differisce in parecchie cose rispetto il manga, terminologia e linguaggio in primis ( hanno tradotto un "prendetela!" con un "sgualdrina!", a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ) ho letto nel loro sito che chi si occupa della traduzione vuole fare una "versione loro" però già dalla prima puntata non mi sono piaciute moltissime traduzioni che differiscono troppo dal manga °-°

Pure la seconda puntata intitolata Excalibur, chi segue il manga sa benissimo che non c'entra niente con Excalibur, per motivi che non sto a dire ora.

Qua non si spoilera nulla, vai tranquillo.Comunque i BBF sono bravi, quindi segui pure la serie da loro.
si si infati non ho scritto nessuno spoiler tipo "nella bibbia jesu muore" ma siccome per i manga di solito ci sono il topic anime, manga edizione italiana, manga spoiler, mi chiedevo se quest'ultimo fosse stato aperto da qualcuno

Come ho scritto altrove, ho visionato la loro versione, e differisce in parecchie cose rispetto il manga, terminologia e linguaggio in primis ( hanno tradotto un "prendetela!" con un "sgualdrina!", a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ) ho letto nel loro sito che chi si occupa della traduzione vuole fare una "versione loro" però già dalla prima puntata non mi sono piaciute moltissime traduzioni che differiscono troppo dal manga °-°
questa cosa non mi piace e non mi è mai piacciuta, questo mi e capitato con le scan di bleach dove seguendolo da un team si legggevano piu volgarita inutili che facevano pensare ad un conflito fra due personaggi, mentre da un buon team che traducevano meglio si notava un tuttaltro rapporto fra i due, e ci sono anche tanti vari esempi provati a pelle

che poi sempre guardando al futuro le liberta narative possono deragliare male

ps: qualcuno provi a chiedere hai kpf team se lo vogliono fare, visto che hanno pochi progetti in corso

Sangue e ferite varie verranno introdotte per forza quando arriva Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non possono non ferirlo :luluuuh:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Oppure mettono tutto lo schermo nero o solo in parte stile Tokyo Ghoul o Terra formas.

Bravo che metti la mia adorata Diane come come set. :nfox:

Si, sono bravi, di solito.

Pure la seconda puntata intitolata Excalibur, chi segue il manga sa benissimo che non c'entra niente con Excalibur, per motivi che non sto a dire ora.
Infatti sono rimasto molto deluso da loro e ora lo seguo da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista anche la 3, bellissima:rickds::rickds:
So gia che molti odieranno la voce di Diane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mhh devo dire che non mi fa impazzire la voce della mi adorata Diane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro