The Seven Deadly Sins | manga, anime

Io continuo a pensare che Arthur farà disastri se e quando otterrà Excalibur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile! Ma lo vedo più per la terza e ultima saga, quella dopo i demoni, sempre se la fa ancora come aveva detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile! Ma lo vedo più per la terza e ultima saga, quella dopo i demoni, sempre se la fa ancora come aveva detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah si? Aveva detto che ci sarebbe stata un'altra saga? :hmm: devono giustificarmela bene però, perchè con questa il cerchio di tutte le vicende potrebbe chiudersi perfettamente.

Esatto dato che non è stato comunicato nulla (che io sappia) rimangono tre archi narrativi, già qui qualche calo di idee da parte dell'autore c'è secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me il terzo arco sarà

Il ritorno del Re dei demoni:ahsisi:

Non credo...

Il re dei demoni ce lo vedo come final boss di questa saga! Per la prossima o si scopre che le dee sono le piu stronze di tutti oppure qualcosa di nuovo, bho :morristend:

Non credo...

Il re dei demoni ce lo vedo come final boss di questa saga! Per la prossima o si scopre che le dee sono le piu stronze di tutti oppure qualcosa di nuovo, bho :morristend:
Da quel che si legge in questo cap, diciamo che non è una lotta da bianco e nero, ma tra grigio e grigio.

Comunque peccato che

la dea non fosse un granché, occasione mancata. Ora, o il teleporter porta via tutti in salvo, oppure arriva qualche altro peccato in aiuto, dubito che Escanor ne faccia fuori altri e sicuramente degli altri 2 almeno 1 non è morto.

Da quel che si legge in questo cap, diciamo che non è una lotta da bianco e nero, ma tra grigio e grigio.
Comunque peccato che

la dea non fosse un granché, occasione mancata. Ora, o il teleporter porta via tutti in salvo, oppure arriva qualche altro peccato in aiuto, dubito che Escanor ne faccia fuori altri e sicuramente degli altri 2 almeno 1 non è morto.
Ora resta da pensare,

realmente chi può eliminarli oltre a Escanor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse Zaratras? Arthur se ottiene Excalibur? Meliodas?

Ora resta da pensare,
realmente chi può eliminarli oltre a Escanor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse Zaratras? Arthur se ottiene Excalibur? Meliodas?
Quelli detti da te + gli altri peccati (che spero non abbiano cazzeggiato in questo time-skip)

Per me i sins diventeranno utili solo dopo che

Meliodas sarà tornato a gli avarà rivelato tutto, compreso il motivo della fondazione del loro ordine. A quel punto scoperte le ragioni di Meliodas in qualche modo si alleneranno e otterranno dei power up. Anche perchè se no perchè Meliodas avrebbe dovuto scegliere loro come contromisura ai comandamenti?

Ma gli avversari definitivi dei comandamenti saranno sicuramente i sins, alla fine venne formata questa squadra proprio per combatterli

Eh, bisognerà vedere come si alleneranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sperando sia roba seria, non una roba tipo istant power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

187

Come al soliti gli angeli non sono tutta sta purezza, imho saranno loro il vilain del terzo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

187

Come al soliti gli angeli non sono tutta sta purezza, imho saranno loro il vilain del terzo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non capisco se questo sia dovuto ad una particolare scelta narrativa o a semplice incomprensione di tradizioni estranee a quella giapponese. Già il fatto che i "sette peccati" siano i buoni e i "dieci comandamenti" i cattivi mi aveva fatto sollevare un sopracciglio. Poi a Estarossa è associatà la carità, che non centra nulla con i comandamenti ma è una delle virtù teologali. Boh mi pare che abbiano fatto un po' di confusione.

Non capisco se questo sia dovuto ad una particolare scelta narrativa o a semplice incomprensione di tradizioni estranee a quella giapponese. Già il fatto che i "sette peccati" siano i buoni e i "dieci comandamenti" i cattivi mi aveva fatto sollevare un sopracciglio. Poi a Estarossa è associatà la carità, che non centra nulla con i comandamenti ma è una delle virtù teologali. Boh mi pare che abbiano fatto un po' di confusione.
Hanno semplicemente mischiato le carte, ed è un'intuizione a mio avviso geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giapponesi non sono mai molto fedeli riguardo le altre religioni, è probabile che il mischione sia voluto o semplice noncuranza.

Massi, non è una novità, a memoria mi viene in mente Defense Devil dove alla fine i buoni erano i demoni e gli angeli i cattivi :rickds:

Riguardo ai comandamenti...

a parte Galan chi altro è riconducibile ai veri comandamenti?

Alla fine sono i comandamenti imposti dal re dei demoni non quelli veri. Rimangono comunque tutte qualità riconducibili ad una buona condotta religiosa: verità, carità, fede ecc...

Sarebbe un pò difficile riportare i veri dieci comandamenti sottoforma di potere.

Anche se c'è da dire che i 7 peccati sono quelli veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro