The Seven Deadly Sins | manga, anime

Vero, però con le giuste considerazioni.

Escanor è subentrato da poco e presentato come il più forte. Trovo normale avergli dato tanto spazio. E poi è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I peccati hanno avuto più rilevanza nella prima saga perchè riguardava tutti loro, adesso è la battagli di Meliodas è giusto che sia lui sul piedistallo. Dalle ultime cose che abbiamo scoperto sul passato però sappiamo che sicuramente (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tutti i peccati giocheranno un ruolo fondamentale nelle battaglie a venire. Imho con la riunione di tutti succederà qualcosa.

Se dovesse però dare solo spazio a Meliodas ed Escanor sarò completamente d'accordo con queste critiche.

Una cosa

ma escanor che fine ha fatto possibile che si fosse allontanato così tanto?L'ultima volta che l'abbiamo visto stava tornando al castello. Mi sa che è successo qualcosa

Una cosa
ma escanor che fine ha fatto possibile che si fosse allontanato così tanto?L'ultima volta che l'abbiamo visto stava tornando al castello. Mi sa che è successo qualcosa

Non aveva detto che sarebbe stato meglio aspettare dato che avrebbe potuto creare danni nello stato in cui era?

(faticava a trattenersi ed era in un lago di lava
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Cap. 189

Che teneri Meliodas ed Elizabeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif li adoro.

Povera mamma Hawk :tragic:

Il combattimento mi ha fatto morire, quando annullava la combo :rickds::rickds::rickds:

Sembra bello determinato a sterminarli tutti questa volta.

Intrigante il nome del prossimo capitolo :hmm:

Cap. 189
Che teneri Meliodas ed Elizabeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif li adoro.

Povera mamma Hawk :tragic:

Il combattimento mi ha fatto morire, quando annullava la combo :rickds::rickds::rickds:

Sembra bello determinato a sterminarli tutti questa volta.

Intrigante il nome del prossimo capitolo :hmm:
Sbaglio o sembra più forte ora?

Comunque secondo me non sono morti entrambi, ma solo uno.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

È iniziato lo special di 4 episodi.

Ho visto il primo e succedono cose totalmente a caso :rickds::rickds::rickds: ma è stato carino tornare a vedere i personaggi animati.

Sono convinto che entro la fine arrivano i comandamenti :ivan:

Sbaglio o sembra più forte ora?

Comunque secondo me non sono morti entrambi, ma solo uno.

Se non sbaglio il marchio demoniaco è lo stesso di quando era il capitano dei 10 comandamenti. Quindi al momento è forte almeno quanto Estarossa forse pure di più magari quanto escanor al 100%:pffs:

Se non sbaglio il marchio demoniaco è lo stesso di quando era il capitano dei 10 comandamenti. Quindi al momento è forte almeno quanto Estarossa forse pure di più magari quanto escanor al 100%:pffs:
Non avevo notato che il tatuaggio era diverso... :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Me lo son sparato tutto in una settimana

Bello, non credevo... carino anche l'anime, però i combattimenti rendono meno che nel manga per conto mio

L'unica nota negativa? Che in questo arco narrativo han tirato fuori i contatori della forza dei personaggi.... boh bastava dire che percepivano il nemico come molto forte senza mettere numeri a caso per cui ora avremo 2/3 personaggi in grado di affrontare i comandamenti (a meno di attacchi stealth come ha fatto ban)

Cap. 190

Finalmente, Merlin in azione :ivan:

Per il resto nulla di che.

finalmente, merlin ha sempre fatto bella figura facendo bene o male quasi nulla, ora finalmente ha la possibilita di fare qualcosa

poi un commandamento spinoso come "non uccidere" ha bisogno di qualche trucco per essere fermato

ps: ma nell'immagine quello è un svitoso colletto (visto che mancano le piume) o delle specie di corna?

Basta che qualcuno si faccia uccidere da lui. In questo modo sarebbe soggetto alla sua stessa maledizione e ciao.

Basta che qualcuno si faccia uccidere da lui. In questo modo sarebbe soggetto alla sua stessa maledizione e ciao.

Eh ma il problema da quanto ho capito, non ha sta grande potenza, quindi lui/lei stessa non può far del male a nessuno, per quello usa degli schiavi con le uova, così muoiono quelli e non rischia, btw, Merlin on the battlefield :ivan:, ho come il presentimewnto che arriverà un bel power up per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o per lo menoun buff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non credo che la faranno cosi facile, chi farebbe un simile sacrificio? hedricksen? poi a quel punto tanto varrebbe cercare di uccidere diretamente graylord come suggeriva flarezero, tra l'altro mi chiedo, ma ban puo ucciderlo?

per me diventa il porcellino d'india di merlin a questo punto

Eh ma il problema da quanto ho capito, non ha sta grande potenza, quindi lui/lei stessa non può far del male a nessuno, per quello usa degli schiavi con le uova, così muoiono quelli e non rischia, btw, Merlin on the battlefield :ivan:, ho come il presentimewnto che arriverà un bel power up per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o per lo menoun buff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me invece ci sara uno sbilanciamento di ruolo con i commandamenti che dovranno battere in ritirata (oddio sta tornando escanor e arrivando meliodas, zeldris/estarosa mespier e deldrey dovrebbero essere fuori gioco almeno per un po, dolor e gloxinia non si son visti, quindi in teoria c'è solo dreifus e graylord)

ps: di mospiere deldrey dolor e gloxinia non si sono ancora stati detti i commandamenti o sbaglio, mentre dreifus/fraudin non dovrebbe avverlo per niente?

pps: da tutto il ragionamento dei commandamenti ho pensato solo adesso che gowter sia cosi per il semplice fatto di aver infranto il suo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che me lo special anime me lo salto a pie' pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con i capitoli ho un botto di arretrati, ma d'ora in avanti ho intenzione di leggermeli a lotti di 10-11 per volta, come se stessi leggendo un volume in pratica, mi torna meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cap. 191

Ok che di Merlin non sapevamo niente, però non è stata zitta un secondo :rickds:

Colpaccio di scena non da poco :ooo: è una fi*a punto.

La situazione peccati vs comandamenti è cambiata drasticamente, c'è speranza :ivan:

Merlin OP :rickds: Praticamente ora i combattimenti durano la durata di un colpo. :rickds:

191

Mamma mia Merlin :ooo:, ok, ora comincio a pensare che merlin sia una mezzo demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che sia la figlia di questa Belialin non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in retet ho cercato ma non c'è nulla, solo Belial, che nei miti è il diavolo/satana, stai a vedere che ora salta fuori che lei e meliodas sno fratellastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro