The Seven Deadly Sins | manga, anime

191
Mamma mia Merlin :ooo:, ok, ora comincio a pensare che merlin sia una mezzo demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che sia la figlia di questa Belialin non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in retet ho cercato ma non c'è nulla, solo Belial, che nei miti è il diavolo/satana, stai a vedere che ora salta fuori che lei e meliodas sno fratellastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ooo: sarebbe una figata. Quel nome è sicuramente una citazione a Belial, che sia lo stesso re dei demoni? O un'entità ancorà più grande?

Il rapporto tra lei e Meliodas mi è sempre sembrato un pò particolare, che sia quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:ooo: sarebbe una figata. Quel nome è sicuramente una citazione a Belial, che sia lo stesso re dei demoni? O un'entità ancorà più grande?

Il rapporto tra lei e Meliodas mi è sempre sembrato un pò particolare, che sia quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se ci ho preso godo abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

tutti i peccati stanno avendo la loro rivincita, manca solo Ban che oltre a schiattare e ritornare in vita... non fa molto (negli ultimi tempi)

tutti i peccati stanno avendo la loro rivincita, manca solo Ban che oltre a schiattare e ritornare in vita... non fa molto (negli ultimi tempi)
Ma rivincita di che, presentati come fortissimi e imbattili stanno morendo come delle merdaccie con un colpo da personaggi ancora più OP di loro :rickds: Ban, Diane, King, Gowther e tutti gli altri personaggi sono inutili. Meliodas

le ha prese fortissimo e dopo un mese di coma ritorna più OP che mai, Merlin praticamente è una cheater ed Escanor è... Escanor, l'unico che salvo. Se i combattimenti finali con i comandamenti sono davvero questi, mamma mia che delusione :rickds:

Per me ancora ci sta tutto :morristend:

Meliodas era il capo dei comandamenti, ci sta che sia il più forte. All'inizio le ha prese perchè sicuramente non era al massimo della potenza e non era neanche troppo determinato. Al suo ritorno invece si vede un bel cambio di registro da parte sua.

Escanor è Escanor, lui va bene così. Però è il peccato di superbia, e sarà quella a fregarlo.

Merlin si è sempre intuito fosse la maga più forte al mondo, bisognava solo capire quanto. Ora sappiamo che è esageratamente forte, ma perchè probabilmente è la figlia di Belialin. Non sappiamo chi è ma dalla reazione dei comandamenti sembra un'entità assolutamente più forte di loro. Potrebbe essere un demone e questo spiegherebbe anche il rapporto con Meliodas. Del resto si sono avvicinati in passato e hanno deciso di creare i peccati.

Dei comandamenti invece sono stati battuti i più pippa. Il tizio con le facce, Merascylla e Galan erano palesemente i più deboli. Il primo era contro Merlin e ci sta. Merascylla è stata battuta da Ban in modalità stealth e ci sta anche lei, soprattutto dopo le parole di Estarossa che dice che non importa quando un demone sia forte, l'importante è distruggergli i cuori. Ban ha un'abilità utilissima e va bene che abbia ucciso un comandamento così, poi non riaccadrà di sicuro. Galan era contro Escanor, che poteva fare.

Bisogna vedere in che stato sono Estarossa, Zeldris, Derriere e Monspiet. Fatico a credere che siano tutti e 4 morti.

In futuro poi succederà per forza King vs Gloxinia e Diane vs Dolor. Sono troppo legati per non farli combattere.

Manca anche Arthur, non penso venga lasciato completamente in dispiarte. Avarà sicuramente un ruolo importante o qui o nel prossimo arco.

E infine non dimentichiamo Gowther, lui è una bella incognita.

Ma rivincita di che, presentati come fortissimi e imbattili stanno morendo come delle merdaccie con un colpo da personaggi ancora più OP di loro :rickds: Ban,
Diane, King, Gowther e tutti gli altri personaggi sono inutili. Meliodas le ha prese fortissimo e dopo un mese di coma ritorna più OP che mai, Merlin praticamente è una cheater ed Escanor è... Escanor, l'unico che salvo. Se i combattimenti finali con i comandamenti sono davvero questi, mamma mia che delusione :rickds:
Ban non ha fatto niente di che contro i comandamenti.

Diane durante il torneo ha creato dei golem "perfetti" tecnica che prima faceva acqua da tutte le parti (rimontando lo scontro)

King sempre durante il torneo per proteggere Diane ha sbloccato il massimo potenziale della sua lancia anche se l'ha lasciato senza potere magico

Escanor lasciamo perdere perchè è troppo op, anche quando era piccolo poteva sconfiggere i comandamenti

Merlin ha un potere che potrebbe mettere in ginocchio metà dei comandamenti e dei peccati

Gowther è il vero capo dei 10 comandamenti, quindi dovrebbe mancare poco a mostrare la sua rivincita vs i comandamenti/peccati dipende se riacquista la memoria

Meliodas era già OP, contro due comandamenti riusciva a tenergli testa/quasi sconfiggerli. Ovviamente contro tutti e 10 era impossibile sconfiggerli sennò tanto vale chiedersi perchè ha creato i peccati, dopo esser tornato è diventato ancora più OP (sperando che spiegano che sia successo).

Ma comunque sia penso che non siano i veri ultimi scontri, sono sicuro che alla fine si creerà un mega scontro fra 7 peccati e 7 comandamenti

Ultima modifica:
Ma il problema è che li shottano tutti con un colpo o due. Non mi sorprenderebbe che mo arriva, per esempio, king, che si scopre essere figlio di xxx e allora ci sta che uccide in un colpo. Poi arriva diane che ha imparato a ballare e allora ci sta che shotta in colpo. Non vi sembra un po' ridicolo? :rickds: La prerogativa di shottare subito doveva restare soltanto di Escanor perchè è un personaggio strutturato in quella maniera! Se ora diventano tutti cosi per esigenze narrative è un po' una pagliacciata...

Mah io dubito che si arrivi a questo, alla fine uno è stato catturato, uno oneshottato e un ucciso a sopresa dopo che era già stato battuto, gli altri sono ancora tutti in gioco. Il problema sarà solo la gestione di Escanor.

Ma infatti io dico che per ora va bene. Però se l'andazzo diventa lo oneshot allora no.

191 cap.

Merlin :ooo: gnoccona eterna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo problemi per adesso a parte Merashylla (unica vera morta), Galand (che tecnicamente è ancora pietrificato chissà che non torni) e Grayroad (catturato alla fine) gli altri non li considero affatto morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che se andiamo solo di Oneshot da qui alla fine mi cade su questa cosa, ma non credo che andrà a finire cosi. Continuo ad essere fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, sensata o no non mi sta piacendo per nulla la via che sta prendendo questo manga, non mi emoziona più di tanto

vedere i buoni che massacrano i cattivi, con quelli intorno che dicono "OMG OP OP"

La nuova stagione dell'anime s'ha da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Notizia

La nuova stagione dell'anime s'ha da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Notizia
Questo mi porta a pensare che l'arco dei 10 comandamenti non durerà ancora molto...

uscito il 192

Capitolo out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in pratica ora ne rimangono solo 2, più l'incognita di Estarossa e bro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

193

Drayfus is back :ivan:

Ottimo lavoro Zaratras :icebad:

Non credo comunque sia morto al solito secondo me sono tutti dei falsi Oneshot. Torneranno e ci sarà il vero scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro