The Seven Deadly Sins | manga, anime

a me gli ultimi capitoli non sono dispiaciuti sinceramente, anche se vorrei vedere almeno un paio di nemici affrontare meglio i buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

qualcuno però mi spieghi tutta sta gente morta che non è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cap 194

true dark meliodas:nev:. Come immaginavo questo è sicuramente il vero o meglio quello originale, quando era il comandante e il candidato numero uno a diventare il prossimo re dei demoni. Power level di 60.000 senza marchio. :yeah:

Qua trovate i power level pubblicati: http://nanatsu-no-taizai.wikia.com/wiki/Balor's_Magical_Eye (nota arthur a 40.000 mi sa che è un errore uno zero di troppo). Fra i 10 comma. Estaressa e quello con la forza fisica più alta....

Se non ricordo male meliodas nella prima saga quanto attivava solo il marchio passava da circa 3300 a 4400 circa il 30% in più (con la modalità berserk arrivava a poco più di 10.000). Quindi prima della sua morte con il marchio era a circa 44.000 (base 32.500) infatti si piglia botte da Derieri. Ora meliodas con il (nuovo) marchio potrebbe arrivare ad almeno 80.000.....:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
cap 194

true dark meliodas:nev:. Come immaginavo questo è sicuramente il vero o meglio quello originale, quando era il comandante e il candidato numero a diventare il prossimo re dei demoni. Power level di 60.000 senza marchio. :yeah:

Qua trovate i power level pubblicati: i dettagli qui: http://nanatsu-no-taizai.wikia.com/wiki/Balor's_Magical_Eye (nota arthur a 40.000 mi sa che è un errore uno zero di troppo). Fra i 10 comma. Estaressa e quello con la forza fisica più alta....

Se non ricordo male meliodas nella prima saga quanto attivava solo il marchio passava da circa 3300 a 4400 circa il 30% in più (con la modalità berserk arrivava a poco più di 10.000). Quindi prima della sua morte con il marchio era a circa 44.000 (base 32.500) infatti si piglia botte da Derieri. Ora meliodas con il (nuovo) marchio potrebbe arrivare ad almeno 80.000.....:morris82:

Escanor è ben più forte di 50.000, ha fatto sembrare Estrarossa un bambino. Un full power Escanor probabilmente oneshotterebbe tutti i pg del manga in questo momento.

cap 194

true dark meliodas:nev:. Come immaginavo questo è sicuramente il vero o meglio quello originale, quando era il comandante e il candidato numero a diventare il prossimo re dei demoni. Power level di 60.000 senza marchio. :yeah:

Qua trovate i power level pubblicati: i dettagli qui: http://nanatsu-no-taizai.wikia.com/wiki/Balor's_Magical_Eye (nota arthur a 40.000 mi sa che è un errore uno zero di troppo). Fra i 10 comma. Estaressa e quello con la forza fisica più alta....

Arthur potrebbe essere giusto, magari si ipootizza quella sua potenza con Excalibur quando l'avrà presa, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escanor è ben più forte di 50.000, ha fatto sembrare Estrarossa un bambino. Un full power Escanor probabilmente oneshotterebbe tutti i pg del manga in questo momento.

Per me va anche oltre i 100000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto? :Onilink:

Solo Meliodas ed Escanor possono shottare perchè sono giustamente più forti. Gli altri no.

E Ban ha battuto Merascylla perchè la presa di sorpresa e la poveretta aveva solo 500 di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e anche Merlin, ma anche lei dev'essere un demone di alto livello.

Comunque figata di capitolo. Finalmente Meliodas si vendicherà di quel maledetto che ha ucciso Liz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

194

Zaratras!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:rarereaction: Riposa in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meliodas it's over 60.000!!! :godo::carletto: nel prossimo voglio una vendetta con i fiocchi :l4gann:

Mhhh cioè nel databook Arthur viene segnato con 40.000 di cui 37.400 di Magia azz :morristend: se fosse un errore però sarebbe 3.740 e quindi solo 4.000 ;p

Il potere di Escanor è quanto "forte" quanto "inutile". Se uno viene a sapere come funziona anche il più scarso dei soldati lo può uccidere. Senza compagni a pararli il **** quando serve non va da nessuna parte. Esterossa ha avuto una grande sfiga di beccarlo a mezzo giorno in una giornata soleggiata e magari nel periodo estivo....:rickds:

Quindi considerando tutto al momento è Meliodas il più forte di tutti i personaggi apparsi.

- - - Aggiornato - - -

Arthur potrebbe essere giusto, magari si ipootizza quella sua potenza con Excalibur quando l'avrà presa, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi visto che buona parte di quel numero è a magia e non lo abbiamo mai visto usarla se non sbaglio. Quindi

exscalibur potrebbe essere simile come uso alla lancia di king e gloxina (forza pari a zero per entrambi:rickds:) dove conta più la magia che la forza. È possibile che la spada possa essere generata con la magia e quindi non un oggetto reale.

Il potere di Escanor è quanto "forte" quanto "inutile". Se uno viene a sapere come funziona anche il più scarso dei soldati lo può uccidere. Senza compagni a pararli il **** quando serve non va da nessuna parte. Esterossa ha avuto una grande sfiga di beccarlo a mezzo giorno in una giornata soleggiata e magari nel periodo estivo....:rickds:

Quindi considerando tutto al momento è Meliodas il più forte di tutti i personaggi apparsi.
Vabbè quello è ovvio

però Escanor a mezzogiorno ( che non abbiamo ancora visto ) rimane il picco più alto del manga.

Comunque

Meliodas è diventato cattivo, chissà come si evolvono le cose ora.

195 out

E voi credete ancora che non siano stati tutti già shottati? Forse forse solo Zeldris, il resto è sicuro già andato. Anzi, magari è mel il cattivo della saga :rickds:

195 out

E voi credete ancora che non siano stati tutti già shottati? Forse forse solo Zeldris, il resto è sicuro già andato. Anzi, magari è mel il cattivo della saga :rickds:

Sicuro sarà così, assieme al quattrocchi. Voglio Escanor protagonista per vederlo contro Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

quanti ne sono rimasti di comandamenti? il gigante, la fata, quello battuto da escanor e l'altro no?

comunque c'è qualcosa che mi puzza, non tanto meliodas quanto Gowther

Meliodas andrà a finire che vede Elisabeth e si placa, sicuro

Sicuro sarà così, assieme al quattrocchi. Voglio Escanor protagonista per vederlo contro Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Esattamente, Escanor Perfect "Mezzogiorno" Mode lo voglio vedere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per gowther c'è sto fatto che mi ero completamente dimenticato:

wq551a4.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esattamente, Escanor Perfect "Mezzogiorno" Mode lo voglio vedere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per gowther c'è sto fatto che mi ero completamente dimenticato:

wq551a4.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che comandamento possedeva ?? non ricordo

Mi ricordavo di Gowther, ma avevo completamente rimosso quest'ultimo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora l'hype per il prossimo cap aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo special l'ho droppato al secondo episodio da quanto mi ha fatto schifo.

Non solo c'è la solita seire di storielle a caso ridicole, che avrei potuto tollerare, ma ci sono eventi totalmente in contrapposizione col manga.

Anche i personaggi si comportano in modo troppo diverso da come sono in realtà.

I disegni sono abbastanza brutti.

L'unico pregio che gli do è che è servito in qualche modo a promuovere il futuro lancio della nuova serie.

E giusto per il primo epiosdio è stato bello tornare a vedere i personaggi animati dopo tanto tempo.

Voto 3,5/10.

Ho specificato che l'ho droppato e ho valutato quello che ho visto ;)

Poi in realtà ho visto 5 minudi del 3 e del 4 per vedere se la situazione migliorava ma niente. E ho anche visto le scene finali che sono l'unico motivo per guardare questa roba.

Il cameo di Escanor ci stava :asd:

Ho specificato che l'ho droppato e ho valutato quello che ho visto ;)Poi in realtà ho visto 5 minudi del 3 e del 4 per vedere se la situazione migliorava ma niente. E ho anche visto le scene finali che sono l'unico motivo per guardare questa roba.

Il cameo di Escanor ci stava :asd:
Pensa che io ancora non ho visto Escanor, mai :asd: Ma queste puntate sono filler giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro