The Seven Deadly Sins | manga, anime

l'ultimo capitolo :bruniii: è stato un tuffo al cuore... la scena di Merlin che cazzia Diane mi ha fatto tremare.... e poi :bruniii:

Cap. 223 :tragic:Il momento della verità è arrivato :tragic: Non sono pronto :tragic:

Se avrà il coraggio di far morire Elizabeth, elogerò questo manga da qui alla fine dei tempi.

Ho grossi dubbi che lo faccia, perchè, per quanto il personaggio ritornerebbe, si perderebbe quella che è Elizabeth ora, quindi cambierebbe personalità (si presuppone).

Ho anche gorssi dubbi su come possa salvarla. Se Meliodas non c'è riuscito in 3000 anni, sarebbe un pò strano che di punto in bianco ci riesca.

Lo sguardo di Meliodas senza emozioni è un colpo al cuore :tragic:

E finalmente il passato dei due verrà rivelato :tragic:

Se la causa della morte è il recupero della memoria, Gowther potrebbe cancellare\sigillare i suoi ricordi per salvarla; mentre se muore automaticamente appena comincia a recuperare la memoria, a causa della maledizione, dovranno trovare un modo per spezzarla.

Sarà stato il capo degli angeli nel passato (non ricordo il nome).

Ultima modifica da un moderatore:
Se la causa della morte è il recupero della memoria, Gowther potrebbe cancellare\sigillare i suoi ricordi per salvarla; mentre se muore automaticamente appena comincia a recuperare la memoria, a causa della maledizione, dovranno trovare un modo per spezzarla.

Ottima osservazione, potrebbero usare quel metodo :ahsisi:

E se fosse stato il re dei Demoni?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Usciti gli spoiler del 224...

HOLY SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTT :mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca:

IL RE DEI DEMONI E LA REGINA DELLE DEE :mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca:

Disegni a dir poco stupendi comunque, Nakaba si è superato questa volta :sisi:

Cap. 224

Mamma mia, devastante :tragic:

Alla faccia del culmine della guerra, con loro due a combattere i loro dei :morristend:

Alla fine la maledizione era quello che ci si aspettava. Che storia tristissima :tragic:

Ho apprezzato il fatto che questo mini flashback sia durato un solo capitolo. Narrativamente sarbbe stato sbagliato metterlo così presto, dopo quello di Gloxinia e Dolor. Ma ora mi chiedo, a quando tutta la storia dei due? Sono troppo curioso di vedere come si sono innamorati e cosa sia successo veramente.

Ah, comunque disegni stupendi.

Che figata atomica il 224 e che tristezza infinita :bruniii:

Quelle 2 pagine sono divine :ivan: non smette di piacermi neanche un pò questa serie. :predicatore:

Buono anche il 224

La maledizione ormai si era capita, ma pensavo arrivasse solo da una delle due divinità non da entrambi. Vorrei però sapere perché stavano insieme, che sia la classica trama dove, in verità, la guerra è orchestrata da loro due per mantenere l'equilibrio tra le razze o cose simili? Vedremo se mai approfondiranno la guerra sacra.

Riguardo Elizabeth, non muore per la memoria, ma proprio per la maledizione, nei modi più svariati e sempre davanti a Meliodas. Beh, c'è ben poco da fare se non costringere chi ha lanciato la maledizione a romperla.

N.B. Elizabeth, quando ha recuperato i ricordi di un'altra vita, ha parlato con Merlin come se la conoscesse da tempo. Chissà quanti anni ha in realtà Merlin e quando\come ha conosciuto Meliodas ed Eiizabeth.

Vabbè che nei Peccati non ce né uno che non sia almeno centenario :asd:, forse solo Escanor ha un'età normale, ma ne dubito altamente, avrà anche lui 500 anni :asd:

Buono anche il 224

La maledizione ormai si era capita, ma pensavo arrivasse solo da una delle due divinità non da entrambi. Vorrei però sapere perché stavano insieme, che sia la classica trama dove, in verità, la guerra è orchestrata da loro due per mantenere l'equilibrio tra le razze o cose simili? Vedremo se mai approfondiranno la guerra sacra.

Riguardo Elizabeth, non muore per la memoria, ma proprio per la maledizione, nei modi più svariati e sempre davanti a Meliodas. Beh, c'è ben poco da fare se non costringere chi ha lanciato la maledizione a romperla.

N.B. Elizabeth, quando ha recuperato i ricordi di un'altra vita, ha parlato con Merlin come se la conoscesse da tempo. Chissà quanti anni ha in realtà Merlin e quando\come ha conosciuto Meliodas ed Eiizabeth.

Vabbè che nei Peccati non ce né uno che non sia almeno centenario :asd:, forse solo Escanor ha un'età normale, ma ne dubito altamente, avrà anche lui 500 anni :asd:

Secondo me Escanor è umano al 100%

Dobbiamo ancora riprenderci dalla main revelation :asd: Battute a parte, il capitolo era abbastanza di transizione. Attendo il prossimo per commentare seriamente
io ho notato una cosa

che ban non puo parlare con qualcuno, soppratutto con meliodas, che fa gaffè astronomiche, e poi (giustamente) deve passare un po di tempo sentendosi di *****

Come capitolo di transizione è stato bellino.

Il finale è una bomba. Non credevo succedesse così presto :morristend:

Come capitolo di transizione è stato bellino.Il finale è una bomba. Non credevo succedesse così presto :morristend:
probabilmente sarà la solita "scaramuccia" dove vengono indeboliti i protagonisti. Anche per giustificare perché una che si è fatta massacrare da Escanor prima e da Ban dopo possa essere un valido sfidante :asd:

Seven Deadly Sins Anime Reveals New Season's January 2018 Premiere, Title, Cast, Staff, Visual, Trailer

The staff of The Seven Deadly Sins anime franchise revealed at the "Nanatsu no Taizai FES" event in Tokyo on Sunday that the anime's new season is titled The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu), and it will premiere in January 2018.
trailer

The event also revealed the new anime's full staff, returning cast, and new cast.
The staff includes:

Director: Takeshi Furuta

Assistant Director: Tomoya Tanaka

Series Composition: Takao Yoshioka

Character Design: Kento Toya, Keigo Sasaki

Prop Design: Haruo Miyagawa

Color Design: Takahiro Mogi, Nanako Okazaki

Art Director: Hiromichi Itō

Art Setting: Iho Narita

Director of Photography: Shunya Kimura

CG Director: Suguru Karube

Editing: Masahiro Goto

Music: Hiroyuki Sawano, Takafumi Wada

Sound Director: Kazuhiro Wakabayashi

Production: A-1 Pictures

The returning cast includes:

Yuuki Kaji as Meliodas

Sora Amamiya as Elizabeth

Misaki Kuno as Hawk

Aoi Yūki as Diane

Tatsuhisa Suzuki as Ban

Jun Fukuyama as King

Yuuhei Takagi as Gowther

Maaya Sakamoto as Merlin

Mamoru Miyano as Gilthunder

Ryohei Kimura as Hauser

Takahiro Sakurai as Griamor

The new cast includes:

Tomokazu Sugita as Escanor

Rina Satou as Matrona

Yuuki Kaji as Zeldris

Hiroki Touchi as Estarossa

Hiroshi Iwasaki as Galand

M.A.O as Melascula

Daisuke Ono as Drole

Yūsuke Kobayashi as Gloxinia

Kenjiro Tsuda as Monspeet

Ayahi Takagaki as Derieri

Koji Yusa as Grayroad

Katsuyuki Konishi as Fraudrin

2mm8u38.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
nice, mi chiedo dove arrivera, spero alla partenza dei sins (cioè un 5 massimo 10 capitoli fa)

uscito anche il nuovo capitolo

Seven Deadly Sins Gets Anime Film in Summer 2018

The staff of The Seven Deadly Sins anime franchise revealed at the "Nanatsu no Taizai FES" event in Tokyo on Sunday that the franchise is getting an anime film in summer 2018. The staff will reveal more details about the film at a later date, but did stream a teaser video on Sunday.teaser

annunciati nuova stagione e film per inverno e estate 2018 :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro