The Seven Deadly Sins | manga, anime

Basta che ci sia Escanor che apre bocca ed il capitolo diventa bellissimo.

Cap. 228

Escanor, che uomo :sard:

Che pigliata male per Helbram :sad: infine è stato punito per i suoi crimini. Povero King, gli ha dovuto dire di nuovo addio :sad:
Prevedo tanti tanti tanti feels per i prossimi capitoli :sad:

Cap. 228Escanor, che uomo :sard:

Che pigliata male per Helbram :sad: infine è stato punito per i suoi crimini. Povero King, gli ha dovuto dire di nuovo addio :sad:
Mah,

un pò veloce e anticlimatico come addio, per me potrebbe anche tornare grazie ad Elizabeth

Cap. 228Escanor, che uomo :sard:

Un uomo una garanzia. :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Cap. 229

Ok.

Nakaba ha deciso che anche questa "mini saga" sarebbe stata una figata, e così è :stema:

Capitolo assurdo, bello in ogni aspetto.

La faccia di Meliodas in preda alla rabbia è sempre bella da vedere.

Molto carino il momento tra Elizabeth e Merlin, e anche decisamente interessante. Quante cose ancora da vedere :predicatore:

Su Mera ha rotto le palle di disegnarla sempre o devastata o deforme :sad: è così bella :sad: Comunque la forma serpente mi piace.

I momenti tra Ban ed Elaine come sempre sono molto teneri :claudia: Elaine con le ali poi :manuel99: La faccia di King dice tutto :rickds::rickds::rickds::rickds: Secondo me c'è stato lo zampino di Elizabeth nel suo power up e nella crescita delle ali.

E poi vabbhè, il momento finale con la figaggine di Escanor ed il confronto tanto sperato contro Meliodas per vedere chi è davvero il più forte.
Hype smisurato per il prossimo capitolo :predicatore:

:ciccio:

il prossimo capitolo sara l'apocalisse piu totale, un meliodas contro escanor non me lo sarei mai aspettato

comunque complimentoni a meliodas, l'allenamento con i druidi non gli è servito a niente :asd: e nonostante fosse ovvio ecco spiegato (in maniera piu pratica) perche merlin gli avesse tolto i poteri

ps:ma ora ban e piu debole anche di elaine :asd:, che poi e una mia impressione ed è piu adulta ora (soppratutto ora ban sembra meno pedofilo :asd:)

pps: ma a king non gli avevano rifilato la balla che le ali spuntano piccole, quelle di elaine non mi sembrano cosi piccole :asd:

questa settimana one piece e in pausa perche la rivista va in pausa per ferie estive (o una cosa del genere)

anche la rivista dei 7 va in pausa questa settimana quindi questo sabato niente capitolo?

Le scan ci sono già da 2 giorni ma non le hanno tradotte.
Prossima settimana doppio capitolo :predicatore:
:vigo::nopon::vigo:

e io come faccio, leggermele in giappo e non capirci un caxxo o aspettare e leggerle in inglese e capirci qualcosina

dai provo ad aspettare, dovvrebbero metterci poco (dovvrebbero)

Fatevi un favore e leggetevi gli spoiler tradotti e le scan raw, che a 'sto giro sono lumache :asd: Comunque bel capitolo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatevi un favore e leggetevi gli spoiler tradotti e le scan raw, che a 'sto giro sono lumache :asd: Comunque bel capitolo :ahsisi:
lo fatto

delusione, sembrava il capitolo del secolo, invece ci fanno aspetare ancora

ma merlin cosa sta collezionando tutti i dieci commandamenti :asd: secondo me in camera ha anche la stuatua di galan :asd:

Cap. 230

Certo che i dialoghi di Mera sono veramente forzati. Sono scritti apposta per far capire la situazione, che si capiva lo stesso se fosse stata zitta. Va bene che lei non è il tipo da star zitta, però non mi sono piaciuti.

Mi è piaciuto molto però come hanno risolto la cosa, ovvero non uccidendola. In effetti non avevo considerato la possibilità cattura. E grazie a ciò Elaine è salva per il momento. Sarebbe stato sicuramente più di impatto per Ban vederla morire, magari a casua della sua debolezza, ma ci sta comunque che si salvi. Non vorrei vedere anche lei come Elizabeth in un loop.

Bello anche il fatto che Mera abbia voluto combattere in quella forma per farla finita in fretta, ma avendo sottovalutato i suoi avversari le ha prese male. In effetti dal suo punto di vista era impensabile che i sins fossero così forti.

La pagina finale è puro hype.
Dai che nei prossimi 2 capitoli ci sarà lo scontro del secolo :ivan::ivan::ivan:

Speriamo non ci sarà ritardo nelle traduzioni anche questa volta :paura:

Io per ora sto resistendo alla tentazione.

Ho guardato giusto la prima pagina a colori e quella dopo. Già lì è stato epico :ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro