The Seven Deadly Sins | manga, anime

Che scontro :ooo:

Il design di Meliodas è fighissimo. Mi piace da morire.

Quello di Escanor al contrario mi fa schifo. Troppo grosso e deforme. Poi la faccia sorridente è davvero inquietante :asd:

letto :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

The ONE :ivan:
c'è un motivo se quella di escanor è definita una maledizione :ivan:

Letto.

La situazione si sta facendo sempre più interessante :predicatore:

Ban giustamente capisce di essere l'anello debole del gruppo. Non immagino la frustrazione tra questo e la rivelazione delle sofferenze di Meliodas ed Elizabeth. Elaine sempre più carina, anche grazie alle ali che sono meravigliose.

Da quel che hanno detto sembra che Escanor avrà un nerf :morristend:

Meliodas rischia di peggiorare, e il tempo per Elizabeth è agli sgoccioli, la vedo male.

Arthur is back :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Letto.La situazione si sta facendo sempre più interessante :predicatore:

Ban giustamente capisce di essere l'anello debole del gruppo. Non immagino la frustrazione tra questo e la rivelazione delle sofferenze di Meliodas ed Elizabeth. Elaine sempre più carina, anche grazie alle ali che sono meravigliose.

Da quel che hanno detto sembra che Escanor avrà un nerf :morristend:

Meliodas rischia di peggiorare, e il tempo per Elizabeth è agli sgoccioli, la vedo male.

Arthur is back :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Ora magari salta fuori che la barriera intorno a Camelot l'aveva messa lui. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato l'anime su Netflix, ma quanto caxxo sono malati i giapponesi che lo hanno fatto? :rickds:

Cap. 234

Dai che ci siamo :predicatore: si stanno preparando a qualcosa di grosso :ivan:

Finalmente si è vista Excalibur :ivan::ivan::ivan: Pare che, come prevedibile, Arthur avrà un ruolo chiave nella storia.

Quindi il Re dei demoni ora può parlare perchè il sigillo si sta spezzando :hmm:

Non so cosa aspettarmi da Meliodas. Il nuovo Re dei demoni si è risvegliato :ooo: Quindi non è davvero più lui? Passa dalla parte del nemico? :paura:

Come tempi ormai saranno agli sgoccioli, Elizabeth presto morirà :paura:

Cap. 234Dai che ci siamo :predicatore: si stanno preparando a qualcosa di grosso :ivan:

Finalmente si è vista Excalibur :ivan::ivan::ivan: Pare che, come prevedibile, Arthur avrà un ruolo chiave nella storia.

Quindi il Re dei demoni ora può parlare perchè il sigillo si sta spezzando :hmm:

Non so cosa aspettarmi da Meliodas. Il nuovo Re dei demoni si è risvegliato :ooo: Quindi non è davvero più lui? Passa dalla parte del nemico? :paura:

Come tempi ormai saranno agli sgoccioli, Elizabeth presto morirà :paura:
in teoria hanno ancora due giorni e mezzo

in un manga può succedere di tutto in due giorni e mezzo :asd:

però si, la situazione si sta facendo "pesante"

c'è un motivo se meliodas è il peccato d'ira, e c'è un motivo se nel precedente scontro la sua ira lo ha fatto cedere risvegliando quella parte di lui che già stava riaffiorando dopo la sua morte.

è uno shonen quindi ci sarà il lieto fine, ma secondo me sarebbe un finale col botto vedere elisabeth morire ma, a maledizione spezzata, il loro prossimo incontro sarà l'ultimo. forse sarebbe un finale troppo malinconico ma non mi dispiacerebbe

La parte di Vaizel :predicatore::predicatore::predicatore:

Sapete dirmi la prima stagione dell'anime che capitoli copre? E se hanno annunciato una seconda stagione?

i primi 100 (capitolo più o capitolo meno)

Finita la prima stagione, davvero stupenda. Devo dire che lo scontro finale non mi ha convinto appieno, ma a parte questo e qualche caduta di stile qua e la mi ha preso moltissimo. Ora aspetto con ansia la season 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro