The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Quarta stagione a Gennaio | Sequel confermato

Pubblicità
Un genio assoluto, altro che kubo  :gab:

che poi, giustamente, mi chiedevo:

Solitamente annunciano pubblicamente sulla rivista con settimane se non mesi di anticipo che mancano "n" capitoli per finire il manga, lui aveva detto nulla a riguardo? perchè pensandoci non è stato detto nulla se non un vaghissimo "sto pensando a un sequel"

Fatemi capire...ho aperto gli spoiler a mio rischio e pericolo :asd:  

Ma non era UFFICIALE l'annuncio della fine? In pratica quindi era bugia? lol

Ed io che ero tutto felice che la prossima stagione dell'anime avrebbe chiuso tutto  :sard:

Ed io che ero tutto felice che la prossima stagione dell'anime avrebbe chiuso tutto  :sard:
Sì e no.

Cioè era previsto la serie continuasse comunque con spinoff e/o storie brevi di approfondimento.

311  :adrian:

Ovviamente Elizabeth salva, con plot twist che il maledetto Demon King ora ha il corpo di Zeldris grazie a quel beota di Cusack, vediamo questa seconda parte della guerra allora. 

:asd:  

Che bello l'ultimo.

La situazione si è fatta interessante.

Spero però sfrutti questo tempo in più per chiudere tutte le questioni, e non solo fare un ennesimo scontro finale.

Bhe ci sta, dato che non erano riusciti a risolverla prima, si continua.

Sicuro le carte in tavola cambieranno e si farà più difficile.

Prima dovevan battere il demon lord invincibile con l'handicap che melodico lo combatteva a sua volta nella dimensione dello spirito e del tempo.

Adesso devon battere il demon lord invincibile con l'handicap che devono preservare il nano, che scommettiamo che a sua volta combatterà l'avatar del demon lord nella sua mente.

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il vol29

61664665_1309549715867922_870838433541521408_n.jpg

Ho come l'impressione che questa parte 2 della fase finale, durerà molto meno di quanto mi fossi immaginato

Non c'era nulla di ufficiale, se non la dichiarazione che il manga sarebbe finito nell'estate del 2019.

disponibile il volume 30

65764280_2300338623334656_2235826297735479296_n.jpg

Prise the fucking SUN!

Perchè invece di fare una serie sullo stronzetto artù non la fa su escanor?

New Seven Deadly Sins TV Anime Posts Promo Video, New Visual

The official website for Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin (The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods), the new television anime series based on Nakaba Suzuki's The Seven Deadly Sins manga, began streaming a new promotional video for the anime on Wednesday. The site also unveiled a new visual for the anime.
newvisual.jpg

Il video è quello più su messo da Sirio  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro