Rumor The Simpsons Hit and Run tornerà in qualche forma per Matt Groening

• Autore discussione Autore discussione debby
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Si era davvero bello, l'idea di realizzare varie parodie dei videogiochi più in voga era perfetta per un titolo sui Simpson
Lo giocai su psp ed era effettivamente tanta roba, anche se, sarò sincero, Hit & Run era ed è insuperabile

Spero sia tutto vero ed arrivi il remake, è richiesto da ormai troppo tempo

Si era davvero bello, l'idea di realizzare varie parodie dei videogiochi più in voga era perfetta per un titolo sui Simpson
Anche se il gioco stesso dei Simpsons del 2007 conteneva parodie differenti di tanti videogiochi famosi. :unsisi:

Io dei simpson ho giocato quello sugli skate, col senno di poi una mezza schifezza ma ci ho giocato tanto :asd:

The_Simpsons_Skateboarding_PS2.jpg

Ormai mi sembra che sia tardino per provare a rilanciare i Simpson, ma boh, vedremo.
Quello dello skate non me lo ricordo, mi ricordo molto bene questo. 1787039337633.png

Lo giocai su psp ed era effettivamente tanta roba, anche se, sarò sincero, Hit & Run era ed è insuperabile

Spero sia tutto vero ed arrivi il remake, è richiesto da ormai troppo tempo
Ma Hit and Run non è solo un gioco di guida? Avevo capito così all'epoca

Ma Hit and Run non è solo un gioco di guida? Avevo capito così all'epoca
No, quello è Road Rage, che è una copia di Crazy Taxi. Fatto dalle stesse persone di Hit & Run.

Questo è prevalentemente con i veicoli, che si usano quasi sempre, per fare missioni dedicate, ma puoi andare in giro anche a piedi.

Ma si può andare a pestare la gente? Tipo flanders o l’uomo talpa? Rapinare il jet market?

Se avete presente Crash Tag Team Racing, la formula di gioco della parte open è simile a hit & run se non erro.

Non a caso visto che pure CTTR era di Radical Entertainment :asd:

Se avete presente Crash Tag Team Racing, la formula di gioco della parte open è simile a hit & run se non erro.

Beh, più o meno. Quello rimane un racing game, misto a Platform/Adventure. Qua si usano i veicoli, ma in missioni specifiche, che non sono gare.

Ah quindi è un gioco di guida arcade?
No, ho detto Crash Tag Team Racing, no Crash Nitro Kart :asd:
Beh, più o meno. Quello rimane un racing game, misto a Platform/Adventure. Qua si usano i veicoli, ma in missioni specifiche, che non sono gare.
Sì pensavo più che altro appunto alla parte open. La struttura di avere tante attività sparse per il mondo aperto, collezionabili da trovare, personaggi con cui interagire ecc è quella in ambo i giochi (ma posso sbagliarmi, hit & run tipo provato 1 volta e forse manco a casa mia, conosco grazie soprattutto al footage online; CTTR lo so a memoria invece :asd:).

Per esempio anche in hit & run ci sono le gare, ma sono tipo le gare in un GTA, dentro al mondo aperto (o meglio, la zona aperta attuale), giusto?

Per esempio anche in hit & run ci sono le gare, ma sono tipo le gare in un GTA, dentro al mondo aperto (o meglio, la zona aperta attuale), giusto?
Beh, è sempre in un open world, fatto e finito. Per il resto, non ricordo se ci sono gare o meno, ma ricordo che ci sono missioni specifiche con i veicolo, del tipo, insegui un veicolo o distruggilo, arriva in tempo in un determinato luogo, raccoglie e tro il tempo limote un tot di oggetti, e via cosi.

Non proprio

È più simile ad un ibrido Crazy Taxi / Driver

Ci sono gare, ma anche missioni in cui devi fare qualcosa di specifico tipo spaccare cose, inseguire qualcuno ecc.

E puoi utilizzare Marge, Homer, Bart e Lisa, in più hai moltissime ambientazioni inclusa casa Simpson completamente esplorabili, e ci sono un botto di riferimenti ad episodi dei Simpson + musiche originali, ovviamente

All'epoca (pure oggi in realtà) per un amante dei Simpson fu un qualcosa di mostruoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro