Ufficiale The Simpsons Movie 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma se l'ultima stagione è stupenda :sowhat:
quella uscita da pochissimo non l'ho ancora vista
[automerge]1759423631[/automerge]
Ammazza, inascoltabile?

Io invece il nuovo doppiatore (Massimo Bitossi) lo trovo veramente adatto a Stan, somiglia abbastanza alla voce americana.

Secondo me bisogna solo farci l'abitudine.

Ho trovato più "traumatico" il passaggio da Tonino Accolla a Massimo Lopez.
ma dico io...con tutta la gente che "imita "in rete (sentii uno davvero bravo) ma perchè nojn scritturare questi qui in modo da avere una voce simile all'originale?

Il primo film ci stava perfettamente come chiusura della stagione del 2007. Adesso è accanimento terapeutico verso un cadavere in putrefazione e mummificazione estrema. :unsisi:

La serie si doveva già fermare da anni con un episodio conclusivo che magari riprendesse il pilot del 1989 per rendere la serie ciclica ed infinita. Invece no, hanno continuato a produrre stagioni su stagioni spazzatura e prive della qualità sopraffina e dissacrante nel periodo golden age anni 90 e inizio 2000.

I veri Simpsons finiscono con la morte di Maude Flanders, dopo non ricordo un episodio decente. :ahsisi:

Ho visto ieri uno dei nuovi episodi in prima tv su italia 1 e sono rimasto piú che perplesso da come hanno completamente stravolto la timeline dei personaggi per continuare a mantenere lo status quo nonostante il passare incessante degli anni.
Abe Simpson da veterano della seconda guerra mondiale è passato a essere un detective privato negli anni '80 con tanto di Homer bambino al seguito, quando in quegli anni secondo puntate storiche come "La prima parola di Lisa" doveva essere giá sposato con Marge e con Bart bambino. Di questo passo tra qualche anno faranno direttamente un Homer e Marge millenials...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Op

Ma non penso proprio già il primo film era abbastanza mediocre
Piú che mediocre era niente piú di un normalissimo episodio tv di quel periodo annacquato allo stremo per farne un lungometraggio con l'ennessima trama riassumibile in "Homer crea un problema e poi lo risolve", cosa giá vista centinaia di volte, piú un altro paio di sottotramette che non portavano da nessuna parte, come il nuovo rapporto Bart-Flanders e il nuovo interesse amoroso di Lisa. Anche queste tutte cose viste e straviste nella serie.
Oggettivamente si è visto molto piú potenziale per un film nei 2 episodi di "Chi ha sparato a Mr Burns?", anzi, questi ancora oggi lo frullano il film a livello di scrittura e di intrattenimento.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non ho visto la serie ma se questo generico "anni '80" è che ne so 1987 ed Homer ha 5 anni o meno allora è già millennial :asd:
In teoria sembra che stiano mantenendo sempre i 39 anni canonici di Homer adattandoli di volta in volta alla stagione in corso, quindi nella stagione del 2025 sarebbe nato nel 1986. Anche se nel 2008 ci fu un episodio parecchio contestato dove addirittura era adolescente negli anni 90.
Il fatto è che su molti personaggi questo spostamento va a creare dei buchi vistosi con le puntate precedenti, ad esempio Abe che perde tutto il suo background di reduce della WW2 o Skinner quello di reduce del Vietnam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro