Cosa c'è di nuovo?

The Simpsons | Trentaquattresima stagione annunciata | FOX

ufficiale

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Simpsons

Genere: Family, Animation, Comedy

Prima messa in onda: 1989-12-17

Creatore: Matt Groening

Cast: Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Hank Azaria, Harry Shearer

Trama: I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
S

seƒ

Io ci sono cresciuto con I Simpson.

Non è una semplice serie animata, è di più. C'è tutta una filosofia dietro, chi ha letto questo libro può capirmi.

copertinesimpson.jpg
Ve lo consiglio se, come me, siete dei grandi fan della serie.

 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Io ci sono cresciuto con I Simpson.Non è una semplice serie animata, è di più. C'è tutta una filosofia dietro, chi ha letto questo libro può capirmi.

copertinesimpson.jpg
Ve lo consiglio se, come me, siete dei grandi fan della serie.
Wow, non sapevo esistesse una cosa del genere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quanto costa?

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
La ventesima stagione è finità da un pezzo e Marge è viva e vegeta,ancora dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere se ci sono notizie dell'arrivo di questa stagione in Italia.

 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
La ventesima stagione è finità da un pezzo e Marge è viva e vegeta,ancora dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto vorrei sapere se ci sono notizie dell'arrivo di questa stagione in Italia.
Lo so ma dicono che in realtà è la 26esima, bo non lo so..

Comunque per rispondere alla tua domanda ti cito uno su yahoo answers che ha risposto così

La stanno traducendo ora...sul giornale ho letto che arriverà su italia1 in Ottobre....ogni giovedì in prima serata
 
F

Fear of Fein

Quale è il vostro personaggio preferito dei simpson lo chiedo a tutti....il mio è Otto

 

Kra.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
918
Reazioni
0
Medaglie
8
Aggiunto ai topic ufficiali. Quando create i topic però non rinominateli con [ufficiale] se no non capisco se è da aggiungere oppure no.

 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Dal link di Rocky:

Lo stesso Mycousin dichiara: I giovani spettatori difficilmente possono accettare la fine di un’eroina così popolare, senza un’adeguata preparazione psicologica. Bisognava preparare il terreno per questo terremoto televisivo. I presidi di alcune scuole hanno già predisposto uno sportello di ascolto per i ragazzini che saranno traumatizzati dall’evento, e molti docenti sono stati invitati a preparare i propri alunni all’elaborazione del lutto. Incredibile vero?

Seee addirittura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Aggiunto ai topic ufficiali. Quando create i topic però non rinominateli con [ufficiale] se no non capisco se è da aggiungere oppure no.
Ok Kra. ho capito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dal link di Rocky:
Lo stesso Mycousin dichiara: I giovani spettatori difficilmente possono accettare la fine di un’eroina così popolare, senza un’adeguata preparazione psicologica. Bisognava preparare il terreno per questo terremoto televisivo. I presidi di alcune scuole hanno già predisposto uno sportello di ascolto per i ragazzini che saranno traumatizzati dall’evento, e molti docenti sono stati invitati a preparare i propri alunni all’elaborazione del lutto. Incredibile vero?

Seee addirittura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli americani sono strani..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lil' spOt

Il mio preferito è Homer

se la cosa dello spoiler è vera, mi uccido

 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
T

The-Joker-MCN

Ovviamente lo spoiler è solo un fake. la 20 stagione è finita e lo spoiler nn si è verificato

 
L

Lil' spOt

Ovviamente lo spoiler è solo un fake. la 20 stagione è finita e lo spoiler nn si è verificato
magri si parla di più avanti, magri per la 27^ stagione

 
L

Lil' spOt

E' un fake quello di Marge, la serie finirebbe altrimenti -_-
già...magari morirà un secondario, come era morta Moude Flanders...se deve capitare ad un simpson, sara il nonno

 
M

Marci 37

Azz, secondo me è un fake :kep88:

Però è bruttissima l'idea di vedere...

...Marge morta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
 
L

Lil' spOt

Mmm.. puzza di Fake.. :kep88:
sarà magari qualche nuova trovata, magari morirà in una puntata e poi riapparirà

come hans uomo talpa

io progpongo di uccidere nonno simpson

 
Top