UFFICIALE PC The Sims 4

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso si riferiscano ad "DRM free" nel senso che richiederà semplicemente la verifica del codice su Origin e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma quello di Origin è pur sempre un DRM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DRM free sono i giochi tipo su GoG, dove compri, scarichi e giochi senza aver bisogno necessariamente di un software di terze parti in cui fare l'autenticazione.

il mio hype è pari a zero, ma basta co sti brand che non hanno più nulla da dire

sinceramente quanto vale la pena comprare questo?

the sims 3 avrà più contenuti con tutti quei dlc del caxxo.

almeno che non mettono già nel gioco tutto quello che poi usci come dlc si the sims 3.:bah!:

Facciamo solo un ipotesi su quanto costerebbe. 100€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già :pffs:

il mio hype è pari a zero, ma basta co sti brand che non hanno più nulla da dire
Quoto, per quanto mi riguarda ci si può fermare anche sul 2 con le sue espansioni...mi è piaciuto molto più del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' già sera. Novità? Non sto più nella pelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e niente server grazie a ***

questo da già un sacco di punti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Attendo con interesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già :pffs:
Quoto, per quanto mi riguarda ci si può fermare anche sul 2 con le sue espansioni...mi è piaciuto molto più del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io gioco solo al 2. il 3 nn credo di averlo mai giocato, visto i caricamenti EPOCALI

io gioco solo al 2. il 3 nn credo di averlo mai giocato, visto i caricamenti EPOCALI
no, a me il 3 carica come il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Sims 4 sarà mostrato alla Gamescom

Dopo essere stato il grande assente nel corso dell'E3, sembra proprio che The Sims 4 abbia trovato la sua sistemazione nel ruolino di marcia di Electronic Arts: il gioco, infatti, sarà presentato durante la prossima Gamescom, che si terrà a Colonia, in Germania, dal 21 al 25 agosto.Come ricorderete, il nuovo episodio della fortunata serie era stato annunciato lo scorso Maggio, anche se EA non aveva accompagnato la rivelazione con screenshot o video.

Sarà quindi necessario aspettare ancora poco più di due mesi per scoprire cosa bolle nella pentola di The Sims 4.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

Oh mio *** non lo sapevo che era in cantiere un 4. :phraengo::phraengo: Mio al day one!!!!!

Ah no è il topic di the sims, non di warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Apparte gli scherzi è incredibile come ogni nuovo capitolo sia il precedente - contenuti dei dlc + grafica un pelo migliore (apparte dal 1 al 2). Io spero per loro che riservino qualche sorpresa...

The Sims 4: prime immagini e informazioni

Quelle che vi riportiamo sono alcune immagini del nuovo The Sims 4, titolo che ci attenderà sugli scaffali nel 2014.
Il gioco, come prevedibile, avrà molte migliorie, in tutti i campi, con possibili personalizzazioni molto più ampie e profonde che in passato, di cui alcune già comunque presenti in forma minore nell'episodio precedente: sarà infatti possibile, nella creazione del Sim, modificare il modo di camminare, le aspirazioni, le relazioni e molto altro. Le scelte effettuate, avranno ripercussioni più forti con il mondo circostante, e ovviamente il giocatore avrà molte possibilità per i propri Sims, potendo scegliere carriera, partner, o anche solo rispondere alle loro esigenze del momento.

Caratteristiche (ancora da confermare ufficialmente, rumor):

• Nuovi Sims – Crea e controlla dei sims più intelligenti, riconoscibili e emozionalmente coinvolti

• Intelligenza – I Sim si comporteranno in modo molto più naturale che in passato, manifestando le loro emozioni con il linguaggio del corpo. Si potranno scegliere più personalità, aspirazioni, modellando nel profondo i loro obiettivi.

• Emozioni più realistiche – Per la prima volta, i Sims possono provare diversi gradi di emozioni, con stati più profondi e che vengono influenzati maggiormente dagli altri.

• Nuovi tool – I sistemi per creare i Sims e costruire, sono più intuitivi e divertenti. Si avrà la possibilità di scolpire i Sims con grande precisione, e costruire senza sforzo la casa dei propri sogni. Le creazioni potranno essere condivise con la community.

Visualizza allegato 125855Visualizza allegato 125856Visualizza allegato 125857Visualizza allegato 125858Visualizza allegato 125859Visualizza allegato 125860Visualizza allegato 125861Visualizza allegato 125862Visualizza allegato 125863Visualizza allegato 125864Visualizza allegato 125865Visualizza allegato 125866Visualizza allegato 125867Visualizza allegato 125868Visualizza allegato 125869Visualizza allegato 125870

Le poche info e le immagino non convincono. E poi saremo di nuovo senza stagioni, università, animali etc... Ogni volta sempre la stessa storia

Le poche info e le immagino non convincono. E poi saremo di nuovo senza stagioni, università, animali etc... Ogni volta sempre la stessa storia
Si veramente, è un po come se ad ogni nuovo capitolo tutti i miglioramenti che si fanno venissero annullati. Un momento non è "come se", succede proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che la grafica dal 2 al 4 è praticamente simile, non c'è più quel botto che ci fu fra il primo e il secondo capitolo. Forse hanno in mente di far uscire un DLC per il 4 che migliori la grafica, una sorta di "The Sims 4 HD".

Poi nel 5 uscirà lo stesso dlc e un secondo dlc intotolato "The Sims 5 HD2.0" e così via :rickds:

No in realtà i miglioramenti ci sono: il 3, a differenza del secondo, bellissimo, capitolo ha una struttura più aperta, più Open World se vogliamo. Il problema è che ad ogni passo avanti se ne fanno due indietro eliminando le aggiunte delle espansioni del capitolo precedente. Insomma probabilmente nel 4 avremo qualcosa di estremamente figo ma mancheranno, come già detto, stagioni, animali e tutte queste belle cose. The Sims 4 sarà completo intorno al 2018.

Ultima modifica da un moderatore:
No in realtà i miglioramenti ci sono: il 3, a differenza del secondo, bellissimo, capitolo ha una struttura più aperta, più Open World se vogliamo. Il problema è che ad ogni passo avanti se ne fanno due indietro eliminando le aggiunte delle espansioni del capitolo precedente. Insomma probabilmente nel 4 avremo qualcosa di estremamente figo ma mancheranno, come già detto, stagioni, animali e tutte queste belle cose. The Sims 4 sarà completo intorno al 2018.
Vabbè sarà quello il momento per comprarlo: sarà nel bta in un bundle con un NFS, Crysis 3, Mass Effect e BF4 a 5$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conferenza EA: si parte con The Sims 4

È iniziata la conferenza di EA alla Gamescom 2013 e il primo titolo di cui è stato mostrato un breve filmato è The Sims 4: verranno introdotte nuove emozioni e un nuovo sistema di evoluzione del personaggio, oltre a una rinnovata flessibilità nel sistema di creazione della casa. È stato inoltre introdotto un sistema migliorato per la creazione del proprio personaggio che permette di creare il proprio alter ego perfetto. Il gioco arriverà nel 2014.

Ma uscirà solo per pc ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro