Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,603
2 pagine di topic, inclusa quella dell'annuncio Plus 
Farà sfracelli di download

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uno di quei giochi che o ti piace o lo odi. Io ce l'ho sul PC da quando origin lo diede gratis qualche mese fa. "Giocato" 2 orette e poi abbandonato nel dimenticatoio2 pagine di topic, inclusa quella dell'annuncio Plus
Non costruire case o unità familiari troppo grandi, così da prendere confidenza con le novità pian pianoIo non gioco ad un The Sims dai tempi di Fuori Tutti, ben vengano sti titoli rispetto ai titoli blasonati super stra giocati. Avete consigli base per uno che non gioca alla saga da 15 anni?
Io non lo gioco da The Sims 1 su pc..Io non gioco ad un The Sims dai tempi di Fuori Tutti, ben vengano sti titoli rispetto ai titoli blasonati super stra giocati. Avete consigli base per uno che non gioca alla saga da 15 anni?
"Abbiamo per errore inserito l'incesto nel gioco"Community The Sims su PC:
![]()
Che poi, lo scorso maggio ho avuto un periodo The Sims dove ci ho giocato un sacco al 4, e nel cercare info sul web mi sono imbattutto in alcune mod che... altro che incesto, quella sarebbe la cosa meno taboo in realtà