PS4 The Sims 4

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2 pagine di topic, inclusa quella dell'annuncio Plus :asd:

Farà sfracelli di download

2 pagine di topic, inclusa quella dell'annuncio Plus :asd:

Farà sfracelli di download
È uno di quei giochi che o ti piace o lo odi. Io ce l'ho sul PC da quando origin lo diede gratis qualche mese fa. "Giocato" 2 orette e poi abbandonato nel dimenticatoio  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non gioco ad un The Sims dai tempi di Fuori Tutti, ben vengano sti titoli rispetto ai titoli blasonati super stra giocati. Avete consigli base per uno che non gioca alla saga da 15 anni?

Io non gioco ad un The Sims dai tempi di Fuori Tutti, ben vengano sti titoli rispetto ai titoli blasonati super stra giocati. Avete consigli base per uno che non gioca alla saga da 15 anni?
Non costruire case o unità familiari troppo grandi, così da prendere confidenza con le novità pian piano 

Per il resto, stacca il cervello e goditi il relax che regala la serie :morrisb2:

Io non lo gioco da The Sims 1 su pc..
Ma non mi sembra molto diverso.. ampliato e approfondito, ma la base è quella.. sopratutto senza dlc..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

:sadfrog:

Community The Sims su PC:

thanos-fine-ill-do-it-myself.gif

Che poi, lo scorso maggio ho avuto un periodo The Sims dove ci ho giocato un sacco al 4, e nel cercare info sul web mi sono imbattutto in alcune mod che... altro che incesto, quella sarebbe la cosa meno taboo in realtà :rickds:

Community The Sims su PC:

thanos-fine-ill-do-it-myself.gif

Che poi, lo scorso maggio ho avuto un periodo The Sims dove ci ho giocato un sacco al 4, e nel cercare info sul web mi sono imbattutto in alcune mod che... altro che incesto, quella sarebbe la cosa meno taboo in realtà :rickds:
"Abbiamo per errore inserito l'incesto nel gioco"
"Ceeerto, certo..... Per errore..."
:draper:

:rickds:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro