Cosa c'è di nuovo?

The Sinner | Terza stagione conclusa | USA Network

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
2.00 stelle/a Voto recensione: 2.00/5 1 Vote
Titolo: The Sinner

Genere: Crime, Drama

Prima messa in onda: 2017-08-02

Creatore: Derek Simonds

Cast: Bill Pullman, Frances Fisher, Alice Kremelberg, Neal Huff, Cindy Cheung, Ronin Wong, Jessica Hecht, Michael Mosley

Trama: In a small New York town, a haunted detective hunts for answers about perplexing crimes while wrestling with his own demons.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Non è male e vale sicuramente la visione, però devo dire che mi aspettavo di più dopo aver visto il pilota. Speravo in in qualcosa di più oscuro e complesso, invece si è rivelato un thriller un po' banalotto, soprattutto nella risoluzione.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Carrie Coon nella stagione 2 di The Sinner

Dopo Jessica Biel, Carrie Coon sarà la nuova protagonista femminile di The Sinner nella recentemente annunciata seconda stagione. Al cast della serie drammatica si sono uniti anche Natalie Paul (The Deuce) e Hannah Gross (MINDHUNTER).
Atteso negli Stati Uniti per quest'estate, il nuovo ciclo di episodi vedrà il detective Harry Ambrose (interpretato nuovamente da Bill Pullman) tornare nella sua città natale nelle zone rurali di New York per seguire un nuovo caso tanto inquietante quanto straziante che riguarda gli omicidi apparentemente senza motivo di due genitori per mano del loro figlio undicenne. Mentre Ambrose si rende conto che nulla è ordinario nella storia del ragazzo, l'indagine lo conduce negli oscuri segreti della città, dove chiunque - inclusa una nuova donna misteriosa - non si fermerà davanti a nulla per proteggerli.

Tra le attrici attualmente più apprezzate in tv, vista in The Leftovers e Fargo (per la quale ha ricevuto una nomination all'Emmy), Coon vestirà i panni di questa donna formidabile e misteriosa la quale lotta per difendere gli ideali della comunità che guida e realizzare i propri desideri. Paul sarà nel frattempo Heather, una detective alle prime armi che finisce col consultarsi con Ambrose nelle indagini sul suddetto duplice omicidio, mentre Gross sarà Marin, la migliore amica del liceo di Heather, qualche anno fa scomparsa misteriosamente dalla città.
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
La prima stagione è stata una delle serie più belle e psicologiche che io abbia mai visto. Molto coinvolgente, spesso è andata "oltre" ciò che di solito si vede in tv.

La seconda sicuramente non riuscirà ad essere di qualità come la prima, ma la guarderò sicuramente più avanti.

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
175
Medaglie
8

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Spiega che così decido se vedere la seconda o no  :asd: :asd:


Nella prima stagione non mi era tanto piaciuta la risoluzione. Muore la sorella, lei perde la memoria e poi ammazza il colpevole: tutto si riduce a questo. 
In questa stagione la trama è resa un po' più complessa e le tematiche sono più interessanti della semplice amnesia da shock. 
Però specifico che qualitativamente stiamo più o meno sullo stesso livello. Questa stagione mi è piaciuta di più, ma non grido al capolavoro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,196
Reazioni
398
Medaglie
3
Vista la stagione 4 :


La prima resta la mia preferita, questa l' ho trovata decisamente lenta e pesante, si è risollevata con l' ultimo episodio in cui il mistero viene finalmente svelato, la storia è ben scritta, gli attori sono stati bravi, però 8 puntate sono davvero troppe, potevano benissimo raccontarla in 4.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
43300-rmibFGdqOe0kKKhPls0jVOdZCWw.jpg


Titolo: The Sinner

Genere: Crime, Drama

Creatore: Derek Simonds

Cast: Bill Pullman, Frances Fisher, Alice Kremelberg, Neal Huff, Cindy Cheung, Ronin Wong, Jessica Hecht, Michael Mosley

Prima messa in onda: 2017-08-02

Trama: In a small New York town, a haunted detective hunts for answers about perplexing crimes while wrestling with his own demons.



 
Top