Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a me è sembrata una discussione civilissima.Dato che per alcuni di voi sembra impossibile discutere normalmente di un film,anche "Nymphomaniac"si prende una bella pausa.

Rimane il mio riassunto. Oramai pure vedere i trailer è diventata una cosa snob.Questi atteggiamenti hanno anche rotto le palle.Non si può andare avanti per ore in questo modo a discutere sul nulla.
Mi è parso di leggere che Wes Anderson ha fatto una roba per Prada. Domani cerco. Mondieu, rischia di esplodermi il computer.
Dal festival di Roma arriva notizia che questo film cambia la storia del cinema. Per dire roba da poco.
Dal festival di Roma arriva notizia che questo film cambia la storia del cinema. Per dire roba da poco.
film mondo che è tipo ambientato in un altro pianeta con casini mischiati con uomini immigrati e uno che si sente ***. creazione durata più di un decennio se non ho capito male, il regista è morto questo febbraio.Che roba è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una roba che avrei potuto sognare io. E forse l'ho fatto.

Ma in tutto questo, il titolo espresso in modo comprensibile sarebbe?film mondo che è tipo ambientato in un altro pianeta con casini mischiati con uomini immigrati e uno che si sente ***. creazione durata più di un decennio se non ho capito male, il regista è morto questo febbraio.Vi giuro che lo stanno pompando come se Tarkovsky fosse resuscitato.
![]()
Russo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in tutto questo, il titolo espresso in modo comprensibile sarebbe?
Hard to be a God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa in tutto questo, il titolo espresso in modo comprensibile sarebbe?
Complotto.Piuttosto, il prode Lateralus mi ha consegnato la lista dei candidati al best cinefilo 2013 e, colpo di scena, mancano sia Frank sia il tipo che ogni film è bello ma molto più bello in bluray limited edition sulla sua tv hd 120 pollici.Non nascondo che fossero i miei favoriti per la vittoria finale.
La lobby dei sottotitoli in armeno anche stavolta ha avuto la meglio?
Parliamone.
:kep88:
snob illuminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiuttosto, il prode Lateralus mi ha consegnato la lista dei candidati al best cinefilo 2013 e, colpo di scena, mancano sia Frank sia il tipo che ogni film è bello ma molto più bello in bluray limited edition sulla sua tv hd 120 pollici.Non nascondo che fossero i miei favoriti per la vittoria finale.
La lobby dei sottotitoli in armeno anche stavolta ha avuto la meglio?
Parliamone.
:kep88: