Non ne so molto, dai un'occhiata su imdbscopro adesso che esiste. che canale la trasmetterà? info sul cast?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne so molto, dai un'occhiata su imdbscopro adesso che esiste. che canale la trasmetterà? info sul cast?
Questa non l'ho mai vista ma gli spettacoli di Louis CK fanno morire dal ridereE' in arrivo anche la serie di "Rosemary's Baby"
Il 5 maggio torna "Louie"![]()

e allora devi recuperarla per forza, è un'ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta non l'ho mai vista ma gli spettacoli di Louis CK fanno morire dal ridere![]()

producono i coen che hanno anche supervisionato lo script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife allora devi recuperarla per forza, è un'ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro ultimamente mi è capitato di vederlo in ben due film: american hustle e blue jasmine. certo che la faccia da poveraccio che la vita ha preso a schiaffi non se la leva mai
per quanto riguarda fargo, chissà che verrà fuori. il cast sembra ottimo, ma non avendo notizie su chi scrive e dirige aspetto per farmi salire l'hype. certo la curiosità c'è

ecco questo fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifproducono i coen che hanno anche supervisionato lo script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando fai un nuovo post in bacheca clicca sullo smile, che ti viene fuori l'opzione "cosa stai facendo?", dove c'è "sto guardando" e basta scrivere il nome del film. attento a farlo se c'è togg nei paraggi perché è un guastafesteOmmioddio ma non avevo visto la tua foto recente... Ti sei trasformato da truzzo a indefinibile. Prima mi sarei vergognato di averti tra gli amici, ora ti aggiungo
EDIT Come cavolo si fa a mettere un "guardando un *titolo film*" su facebook?
https://www.facebook.com/luca.panzoli :* non farti intimidire dalla mia avvenenzaComunque il mio sogno erotico segreto è panzer. La mia vita non è niente se non avrò lui su face![]()
Mi hai fatto ricordare che a Torino mi son perso Fraces Ha e brucia ancora. Grrrrrrrrr.quando fai un nuovo post in bacheca clicca sullo smile, che ti viene fuori l'opzione "cosa stai facendo?", dove c'è "sto guardando" e basta scrivere il nome del film. attento a farlo se c'è togg nei paraggi perché è un guastafeste
https://www.facebook.com/luca.panzoli :* non farti intimidire dalla mia avvenenza
Ah, quindi è una di quelle poche funzioni intelligenti aggiunte insieme a quella di poter scrivere "sono triste" mentre stai defecando:kep88:quando fai un nuovo post in bacheca clicca sullo smile, che ti viene fuori l'opzione "cosa stai facendo?", dove c'è "sto guardando" e basta scrivere il nome del film. attento a farlo se c'è togg nei paraggi perché è un guastafeste
:morris82:https://www.facebook.com/luca.panzoli :* non farti intimidire dalla mia avvenenza
e fa bene a bruciare, se potevi vederlo al cinema e te lo sei perso! ma tanto si *ahem*"recupera"*ammicca ammicca* in altri modi daiMi hai fatto ricordare che a Torino mi son perso Fraces Ha e brucia ancora. Grrrrrrrrr.
mai avuto dubbi in merito :kappe:Di certo hai battuto Key su tutta la linea
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge fa bene a bruciare, se potevi vederlo al cinema e te lo sei perso! ma tanto si *ahem*"recupera"*ammicca ammicca* in altri modi dai
cavolo sono stato smascheratoattento a farlo se c'è togg nei paraggi perché è un guastafeste