The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questa non l'ho mai vista ma gli spettacoli di Louis CK fanno morire dal ridere :rickds:
e allora devi recuperarla per forza, è un'ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro ultimamente mi è capitato di vederlo in ben due film: american hustle e blue jasmine. certo che la faccia da poveraccio che la vita ha preso a schiaffi non se la leva mai :rickds:

per quanto riguarda fargo, chissà che verrà fuori. il cast sembra ottimo, ma non avendo notizie su chi scrive e dirige aspetto per farmi salire l'hype. certo la curiosità c'è

e allora devi recuperarla per forza, è un'ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro ultimamente mi è capitato di vederlo in ben due film: american hustle e blue jasmine. certo che la faccia da poveraccio che la vita ha preso a schiaffi non se la leva mai :rickds:

per quanto riguarda fargo, chissà che verrà fuori. il cast sembra ottimo, ma non avendo notizie su chi scrive e dirige aspetto per farmi salire l'hype. certo la curiosità c'è
producono i coen che hanno anche supervisionato lo script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È tempo di rivedermi Fargo, quando lo vidi la prima volta ero cinematograficamente troppo inesperto.

Comunque ho appena visto Elysium, certo che a volte Frusciante ne prende di cantonate... "Diretto che sembra Peckinpah" non si può sentire:asd:

in realtà vi voglio perchè su fb ho poca gente che parla di cinema ç_ç

Ommioddio ma non avevo visto la tua foto recente... Ti sei trasformato da truzzo a indefinibile. Prima mi sarei vergognato di averti tra gli amici, ora ti aggiungo:sisi:

EDIT Come cavolo si fa a mettere un "guardando un *titolo film*" su facebook?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi non guarda Louie non capisce un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Key poi ti aggiungo. :kep88:

Comunque il mio sogno erotico segreto è panzer. La mia vita non è niente se non avrò lui su face:sisi:

Ommioddio ma non avevo visto la tua foto recente... Ti sei trasformato da truzzo a indefinibile. Prima mi sarei vergognato di averti tra gli amici, ora ti aggiungo:sisi:
EDIT Come cavolo si fa a mettere un "guardando un *titolo film*" su facebook?
quando fai un nuovo post in bacheca clicca sullo smile, che ti viene fuori l'opzione "cosa stai facendo?", dove c'è "sto guardando" e basta scrivere il nome del film. attento a farlo se c'è togg nei paraggi perché è un guastafeste

Comunque il mio sogno erotico segreto è panzer. La mia vita non è niente se non avrò lui su face:sisi:
https://www.facebook.com/luca.panzoli :* non farti intimidire dalla mia avvenenza

quando fai un nuovo post in bacheca clicca sullo smile, che ti viene fuori l'opzione "cosa stai facendo?", dove c'è "sto guardando" e basta scrivere il nome del film. attento a farlo se c'è togg nei paraggi perché è un guastafeste

https://www.facebook.com/luca.panzoli :* non farti intimidire dalla mia avvenenza
Mi hai fatto ricordare che a Torino mi son perso Fraces Ha e brucia ancora. Grrrrrrrrr.

Ah, quindi è una di quelle poche funzioni intelligenti aggiunte insieme a quella di poter scrivere "sono triste" mentre stai defecando:kep88:

:morris82:

Non so se riuscirò a sopravvivere dopo aver visto cotanta bellezza. Di certo hai battuto Key su tutta la linea:claudia:

Mi hai fatto ricordare che a Torino mi son perso Fraces Ha e brucia ancora. Grrrrrrrrr.
e fa bene a bruciare, se potevi vederlo al cinema e te lo sei perso! ma tanto si *ahem*"recupera"*ammicca ammicca* in altri modi dai

Di certo hai battuto Key su tutta la linea
mai avuto dubbi in merito :kappe:

e fa bene a bruciare, se potevi vederlo al cinema e te lo sei perso! ma tanto si *ahem*"recupera"*ammicca ammicca* in altri modi dai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 00:28:04 ---------- Previous post was at 00:24:34 ----------

Tra parentesi è una settimana che non faccio altro che ascoltare B/E/A/T/B/O/X a ripetizione.

It's just... Just...

old-man-crying.gif

invece di fare film su figure false e brutte da vedere come quella di Maya che la Bigelow spaccia per "complesse" sarebbe il caso di indagare come degli sceriffi hanno potuto e voluto mettere in piedi un sistema così atroce, ingiustificabile ed ingiustificato.

Il capitolo più infame di una retorica, quella dei terroristi piaga dell'umanità, da smontare dalla A alla Z.

http://networkedblogs.com/Vwc4v

attento a farlo se c'è togg nei paraggi perché è un guastafeste
cavolo sono stato smascherato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro