The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ipotizzo sarà il classico progetto universitario che deve far vedere che si sono imparate tutte le cosucce del mestiere ma sostanzialmente è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Alla "Paura e Desiderio" di Kubrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Key maledetto al posto di passare le giornate a postare le tue foto a muso di piccione su Facebook passa più spesso a trovarci :kep88:
Si lo so che non ci sono (molte) foto del genere, però questa falsità era necessaria per risvegliare il tuo animo ormai immerso nella mondanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma serio, troppa vita sociale. non pensavo l'avrei mai detto

quattro, chi sei? hai cambiato nick?

omg, commozione. dimmi cosa provi.
mi sento a casa :kappe:

ma serio, troppa vita sociale. non pensavo l'avrei mai detto

mi sento a casa :kappe:
yiAEDRy.jpg

il tempo dei grandi ritorni, anche carlo ha ripreso a scrivere qualcosina in sezione

Ipotizzo sarà il classico progetto universitario che deve far vedere che si sono imparate tutte le cosucce del mestiere ma sostanzialmente è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma magari chi sta all'uni avesse voglia di fare documentari... rarissimo.

Ex Simone777. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fossimo tutti come te! :cuore:

I guru di quando mi ero iscritto che tornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le nostre sedute spiritiche stanno avendo effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari fossimo tutti come te! :cuore:
E' una cazzata per esercitarmi intendiamoci, niente di che.

E' una cazzata per esercitarmi intendiamoci, niente di che.
Quindi avevo scritto bene:trollface: Scommetto che il corto di mio fratello sarà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi avevo scritto bene:trollface: Scommetto che il corto di mio fratello sarà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo che dimostrerò di non averle ancora imparate tutte le cose del mestiere :rickds: Però è servito molto, ho capito un po' di cose in più.

Di che argomento?

P.s. Niente da fare riguardo a quello di cui abbiamo parlato per MP. Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Per che soggetto ha optato alla fine? Ricordo qualcosa dalla proiezione di Heimat :morristend:

Per che soggetto ha optato alla fine? Ricordo qualcosa dalla proiezione di Heimat :morristend:
Ti ricordi la webseries? Si è magicamente trasformata in un cortometraggio, il soggetto e rimasto più o meno uguale:asd:

Purtroppo hanno temporaneamente abbandonato l'altro soggetto che preferivo decisamente di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti ricordi la webseries? Si è magicamente trasformata in un cortometraggio, il soggetto e rimasto più o meno uguale:asd:Purtroppo hanno temporaneamente abbandonato l'altro soggetto che preferivo decisamente di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sembrava convinto, non sono stupito che abbia idee coerenri a quelle di qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio l'anteprima a porte chiuse!

Di che argomento?
P.s. Niente da fare riguardo a quello di cui abbiamo parlato per MP. Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cavolo mi dispiace :/ puoi sempre fare un anno in Italia e poi continuare all'estero, magari ti convalidano un po' di roba.

argomento persone che parlano di ritmi di vita/consumo, di base volevo andare in un gigante polo distributivo alimentare francese ma col ***** che mi hanno dato l'autorizzazione, o meglio volevano essere pagati centinaia di euro l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho ascoltato l'ultimo album di Lynch, la sua musica non è poi cosí tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho ascoltato l'ultimo album di Lynch, la sua musica non è poi cosí tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma non è neanche bellissima:kep88:

Io ho ascoltato solo la canzone Crazy clown time, mi limito a dire che non mi ha invogliato ad ascoltare l'album:asd:, di buono ha che ricrea un pò le atmosfere dei suoi film, Inland empire soprattutto, e che mi ha ricordato un po' i Residents :kep88:

Io ho ascoltato solo la canzone Crazy clown time, mi limito a dire che non mi ha invogliato ad ascoltare l'album:asd:, di buono ha che ricrea un pò le atmosfere dei suoi film, Inland empire soprattutto, e che mi ha ricordato un po' i Residents :kep88:
Crazy clown time è tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sí, la sua musica è esattamente quello che mi aspettavo fosse prima di ascoltarla. Credo funzioni molto meno rispetto ai film perché, tra le altre cose, la musica ha di per sé, in partenza, legami piú serrati con l'irrazionale e il personale stile di Lynch non è quindi in risalto quanto dovrebbe (?)

Crazy clown time è tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sí, la sua musica è esattamente quello che mi aspettavo fosse prima di ascoltarla. Credo funzioni molto meno rispetto ai film perché, tra le altre cose, la musica ha di per sé, in partenza, legami piú serrati con l'irrazionale e il personale stile di Lynch non è quindi in risalto quanto dovrebbe (?)
Sì ci sta, poi va detto che oggi come oggi fare qualcosa di veramente originale e innovativo in ambito musicale è molto difficile, però, sempre riferendomi alla canzone che ho ascoltato, più semplicemente mi è sembrato che Lynch avesse poco da dire a livello musicale, ma se mi dici che è Crazy clown time che è sotto la media quando ho tempo mi ascolto qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ci sta, poi va detto che oggi come oggi fare qualcosa di veramente originale e innovativo in ambito musicale è molto difficile, però, sempre riferendomi alla canzone che ho ascoltato, più semplicemente mi è sembrato che Lynch avesse poco da dire a livello musicale, ma se mi dici che è Crazy clown time che è sotto la media quando ho tempo mi ascolto qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente di esaltante in realtà, dico solo che non fa poi sanguinare le orecchie e che, in certi stati d'animo, la ascolterei volerentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro