The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ebbene sì, anche quest'anno gli Awards Cinema sono tornati!

Abbiamo scelto di ritardare un po' per rendere più facile l'inclusione di alcuni film che da noi in Italia sono arrivati con qualche giorno di ritardo.

Le categorie scelte sono: Miglior Film, Miglior Originale Netflix, Peggior Delusione, Miglior Cinecomics e Miglior Film D'Animazione.

E' stato deciso di non assegnare nessun film a più di una categoria, in modo tale che i voti non si incanalassero sullo stesso titolo.

A questo punto, che altro dire se non...

BUON 2019 e che vinca il migliore!!!

ahaha ma che èèè

comunque mi sono fatto letterboxd per scovare film belli che non ho visto.

Wat, spara il link al profilo subbito

P.S.:  Ok trovato mi sa, è stato più facile di quanto pensassi :asd:
lol bisogna che ci inventiamo qualche lista simpatica.

The Predator tra i migliori non si può vedere :asd:  Ha massacrato innumerevoli altri film per molto meno.

Per il resto grande Frusciantone, 6 ore e mezza di video sono una cosa rara e molto coraggiosa per il format tipico di youtube.

Vero, però ognuno ha i suoi guilty pleasure :asd:  anche se mi riesce davvero difficile capire cosa possa esser piaciuto di quel film 

ahaha ma che èèè

comunque mi sono fatto letterboxd per scovare film belli che non ho visto.
Ti sto seguendo anch'io, ho lo stesso nick del foro :sisi:  

Il 6/1/2019 Alle 09:54, Quattro ha scritto:

Now actually this

che stress quando vi vedete i film e compare su letterboxd e io non ho visto niente :D

che stress quando vi vedete i film e compare su letterboxd e io non ho visto niente :D
Vabbé e che è l'ansia da prestazione :rickds:  

Piuttosto Toggolo, mi dici 5 film fondamentali di Hong Sang-soo che vorrei iniziare a vedere qualcosa di suo (e ha una filmografia sterminata già).

Vabbé e che è l'ansia da prestazione :rickds:   

Piuttosto Toggolo, mi dici 5 film fondamentali di Hong Sang-soo che vorrei iniziare a vedere qualcosa di suo (e ha una filmografia sterminata già). 
mmm non è facile perché c'è tutto un blocco molto simile che si è fuso nella mia memoria. Diciamo che dopo i primi tre film standard è arrivato On the Occasion of Remembering the Turning Gate  e da lì solo grandi cose. E anche molto interessante vederli in ordine cronologico secondo me, si percepisce proprio la solidificazione proficua di un autore, e poi arriva il grosso cambiamento con la storia d'amore nella sua vita personale.

Ma se vuoi condensare l'intero percorso degli ultimi 16 anni a 5 film e poi recuperare il resto una cosa così mi sembra sensata. Goditeli :)

Night and Day
Oki's Movie
In Another Country
Right Now, Wrong Then
Grass

Qualcuno ha partecipato all'esperimento di Black Mirror; The Game? ho visto il trailer soltanto oggi e mi sono incuriosito....vediamo come va a finire :azz:

Anche quest'anno sto a Berlino per il festival, l'umore non lo potete capire.

Fai sapere, quest'anno ho anche un altro amico a Berlino :sisi:  
Devo dire che oggi ho visto dei gran film, uno grandissimo. Poi certo Berlino mi dà sempre l'impressione di tendere alla standardizzazione, non è Locarno.
Sono solo i primi giorni, alla fine arriva un commento completo, nei tempi che l'umore (nero) mi permetterà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro