S
StrikerEureka90
Offline
per farla breve Togg è per il valore culturale dell'università/laurea, non come pezzo di carta che ti dà lavoro
ho capito bene ?
ho capito bene ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no vabbè è anche un discorso interessante, però mi sembra che l'errore sia proprio alla base. nel senso, le facoltà e i corsi di laurea che uno intraprende con lo scopo di trovare subito un lavoro sono veramente pochi, e di riflesso i corsi che formano con il preciso scopo di "dare un lavoro" sono ancora meno.giusto per chiarire una cosa, non ho nessun "affetto" verso la mia facoltà in particolare. nessuno. rispondevo a rullo in senso generale.
non so cosa intendi per idea distorta, ma di sicuro l'università non dovrebbe avere come scopo quello di "darti un lavoro". questo sì che è un concetto distorto. ma il discorso si fa lungo (e anche un po' diverso da quello dell'autoformazione vs piani di studio accademici) e sono già le undici e voglio vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che fra l'altro esiste sempre meno perché siamo la parte del mondo in recessione.per farla breve Togg è per il valore culturale dell'università/laurea, non come pezzo di carta che ti dà lavoro
ho capito bene ?
l'articolo di cui sopra, leggetelo e ditemi (è davvero un bellissimo articolo).no vabbè è anche un discorso interessante, però mi sembra che l'errore sia proprio alla base. nel senso, le facoltà e i corsi di laurea che uno intraprende con lo scopo di trovare subito un lavoro sono veramente pochi, e di riflesso i corsi che formano con il preciso scopo di "dare un lavoro" sono ancora meno.
mi viene da dire, in ambito scientifico o sei un ingegnere oppure ciò che fai lo fai solamente per amore di ciò che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta pensare a fisica o matematica. e in ambito umanistico il discorso è analogo per filosofia e lettere, per dire.
detto anche filo interdentale :game:cos'è il "filo" del pene?
OMG

WTFhai ragione. infatti non potrei farla un'università "seria". nella mia testa l'università deve lasciare una grandissima parte all'autoformazione. se no si finisce che diventa una scuola di avviamento professionale, che è una cosa diversa.
L'ho registrato ma manca la fine. Mannaggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe vi interessa su rete 4 è appena iniziato Zodiac
ma sdc mi lascia abbastanza tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE perché la frequenti?
Sì ma non ho capito a che ti serve andarci se non credi di averne hai bisogno.ma sdc mi lascia abbastanza tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perché il mondo purtroppo funziona così. metti ad esempio che mi voglio inscrivere in cinema in un posto X quasi sempre c'è bisogno di due/tre anni di studio universitario. il pezzo di carta serve sempre.Sì ma non ho capito a che ti serve andarci se non credi di averne hai bisogno.
chissà quanta pubblicità han fattoL'ho registrato ma manca la fine. Mannaggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

This tutta la vita.perché il mondo purtroppo funziona così. metti ad esempio che mi voglio inscrivere in cinema in un posto X quasi sempre c'è bisogno di due/tre anni di studio universitario. il pezzo di carta serve sempre.
Una cosa che se si rompe mentre sei in action, fa precipitare te e il tuo/la tua partner in una sequenza di Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcos'è il "filo" del pene?