The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pare che l'ultima fatica di Steven Spielberg (un film bellico) potrà vantare la firma dei fratelli Coen in veste di sceneggiatori!
Quindi sara' probabilmente il miglior film di spielberg dai tempi di Salvate il soldato ryan, se non uno dei migliori in assoluto di tutta la sua filmografia.

Quindi sara' probabilmente il miglior film di spielberg dai tempi di Salvate il soldato ryan, se non uno dei migliori in assoluto di tutta la sua filmografia.
mah, i coen hanno firmato anche sceneggiature spazzatura, vedremo se mantengono le aspettative con unbroken

comunque sembra essere un dramma sulla guerra fredda con tom hanks

mah, i coen hanno firmato anche sceneggiature spazzatura, vedremo se mantengono le aspettative con unbroken

comunque sembra essere un dramma sulla guerra fredda con tom hanks

non so come abbia fatto a mandare due messaggi :morristend:

Ultima modifica:
ho conosciuto una ragazza bionda, carina, simpatica, damsiana, appassionata di cinema e che abita in centro a venezia. e mi ha chiesto se mi può accompagnare in giro per bologna il giorno in cui andremo a dare l'esame di cinema

signore fa' che vada tutto bene perché io già sono innamorato :cry:

vai e conquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ammetto che di lamberto non ho mai visto nulla, ma se è bravo almeno la metà del padre sicuramente mi metterò a recuperare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad inizio carriera prometteva bene ma poi si è perso per bene.Almeno fino a "Demoni 2" è salvabile poi si salva ben poco anche perchè i ritmi televisivi l hanno rovinato(Fantaghirò dai si potrebbe anche salvare).Corro a vedere il video che l aspettavo da 2 settimane:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
emma stone sembra una che puzza di piscio di gatto mi ha fatto morire :rickds:

per non parlare di sofia vergara che è verissimo, càzzo :rickds:

Curiosità, fra i due noir di Cronenberg (History of Violence ed Eastern Promises) quale preferite?:unsisi:

Entrambi bei film, ma Eastern Promises mi colpì di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"A History of Violence" senza nemmeno pensarci,ripensandoci "Eastern Promises" e "A Dangerous Method" sono i 2 Cronenberg più zoppicanti dell ultimo periodo,ovviamente secondo il mio parere,"Cosmopolis" era molto nelle sue corde.

Entrambi bei film, ma Eastern Promises mi colpì di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io credo, a history of violence lo ricordo più vivo ed energico, eastern promises invece più freddo e ragionato

nel frattempo mi è arrivato il castoro su spielberg che avevo ordinato: dovevano averlo da millenni in magazzino, mi è arrivata una cosa sbiadita che appena l'ho vista ho avuto il dubbio di aver comprato per sbaglio una copia usata. dietro c'è pure scritto il prezzo: ben 16.000 lire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro