The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi non sono l'unico ad aver preferito History of Violence. Anch'io ho trovato Eastern Primises molto più freddo e meno interessante, praticamente è un noir come altri per impostazione (con alcune scene notevoli però), A history of violence è molto più vicino alla solita materia di Cronenberg, seppur rivista sotto il filtro del genere. Penso di saltarlo A dangerous method, visto tutti i pareri negativi che ci ho visto, mi guarderò direttamente Cosmopolis.

sì a dangerous method, dispiace dirlo, ma si può saltare tranquillamente

Solo la scena della sauna vale il prezzo del biglietto :mah:

Che brutta la nuova skin del forum :/

Baldi giovani vorrei riavvicinarmi alla fotografia, che dite una EOS Rebel T3i (600D) +18-55mm IS Lens Kit a 300 usata è buuono?

Che brutta la nuova skin del forum :/
Baldi giovani vorrei riavvicinarmi alla fotografia, che dite una EOS Rebel T3i (600D) +18-55mm IS Lens Kit a 300 usata è buuono?
non ho molto chiari i prezzi attuali, però se è un buon usato credo sia economica. Dovresti anche pensare se ti interessa l'aspetto video, e che quel 18-55 è brutto come la morte (ma poi lo cambierai è normale) :kep88:

Ho visto Il cavallo di Torino, sono un po' spaesato.
Lo era anche Nietzsche dai

non ho molto chiari i prezzi attuali, però se è un buon usato credo sia economica. Dovresti anche pensare se ti interessa l'aspetto video, e che quel 18-55 è brutto come la morte (ma poi lo cambierai è normale) :kep88:
Si avevo pensato anche al video, se non sbaglio andava bene a quanto lessi, ora ho poco tempo per approfondire... Comunque mi dicono abbia un migliaio di scatti quindi abbastanza nuova (si spera); se puoi scrivimi un po dell'obiettivo io ho perso proprio i contatti con la materia, son passati anni

Ultima modifica:
Si avevo pensato anche al video, se non sbaglio andava bene a quanto lessi, ora ho poco tempo per approfondire... Comunque mi dicono abbia un migliaio di scatti quindi abbastanza nuova (si spera); se puoi scrivimi un po dell'obiettivo io ho perso proprio i contatti con la materia, son passati anni
se trovi una 50D usata è meglio, fa degli ottimi video in RAW, la 650D sembra quasi uguale alle 600D ma in realtà sempre per i video in raw è migliore, ha più banda in scrittura. Ma certo dipende dal prezzo a cui la trovi.

Il 18-55 è il classico fondo di bottiglia in kit, lo cambierai, se invece hai la possibilità di non comprarlo proprio l'obbiettivo meno caro possibile è il 50 1.8 canon, almeno è fisso e dignitoso nella sua plasticosità.

la 600d a 300€, se è in buone condizioni ovviamente, mi sembra un ottimo prezzo

per intenderci: quando ho comprato la 650d a novembre in quella fascia di prezzo trovavi solo la 1100. comprerei anch'io solo corpo macchina però

Si se mi ricordo bene lessi proprio a proposito di 1100, 600 e 650 per il video... Comunque diciamo che attualmente sarebbe una più che ottima macchina per me che dovrei ri-mettermici quindi sui plus della 650/50d posso soprassedere. Per l'obiettivo purtroppo penso vada insieme ma dopotutto un fondo di bottiglia ci potrebbe stare, successivamente con calma mi metto a vedere. Grazie mille dei consigli, tengo presente un buon prezzo e obiettivo da cambiare appena possibile/appena presa maggior dimestichezza

Ultima modifica:
Non ricordo più se il mio nick su FilmUp implose al messaggio numero 3000 o 5000, ci fù un tempo che era un forum di cinema molto attivo e promettente poi qualcosa andò storto forse fù anche causa mia.

Devo dosare i messaggi quota 5000 si avvicina,o forse no li devo accellerare e maledizione non indovino un film nel quiz da credo mesi.

La procedura è semplicissima cambiate la password digitando molte lettere a casaccio forsennatamente sulla tastiera confermate e il nick non esiste più.

I motivi per farlo condivisibili o meno sono pur sempre validi nel momento stesso che pensi di poter fare una cosa è perchè desideri in realtà farla puoi tutto al più procastinarla e basta...

Il mattino ha l'oro in bocca

ripensandoci però era meglio la frase originale All work and no play makes Jack a dull boy..

Si sappia che Lav Diaz ha annunciato il suo nuovo film. Per saperne di più vi consiglio un bel like alla unofficial fanpage su fb :cat: https://www.facebook.com/LavDiaz?fref=photo

49c35bf42da0f94894fa7af2845351a6.jpg

questa sera fuori orario manda in onda bel air, documentario sull'omonima casa di produzione di julio bressane e rogerio sganzerla. leggo che su fuori orario hanno già passato qualcosa di bressane, e io non lo sapevo. questo documentario comunque mi incuriosisce, magari lo userò come trampolino per approfondire il cinema brasiliano del quale non credo di avere mai visto nulla, magari partendo poi dal cinema novo

vedete di non farvi fregare anche quest'anno :l4gann:
Sarà dura ma resta cmq la miglior finale possibile:sisi:

Cmq a chi interessa da stasera dopo Blob Raitre manda la serie classica di "Ai confini della realtà",da non perdere, è storia.Alle 20e10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro