The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
hai guadagnato popolarità tra chi ti conosceva su steam ma l'hai persa da chi ti conosceva qua sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
9s1ei.jpg

Loool

Purtroppo giunge notizia della morte di un mito dello spaghetti western. All'età di 98 anni ci lascia il grandissimo Eli Wallach.
Rip Tuco

- - - Aggiornato - - -

No no no no no no no

Non ci posso credere, porca *******

Il buono il brutto e il cattivo è il mio film della vita...

Azz, dispiace per Wallach, un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se non altro ha vissuto una vita lunga.

Ma è stato in lingua originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è stato in lingua originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se è quello che hanno passato su sky giorni fa ha la lingua originale ma non i sottotitoli, quindii stica del russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito, l'hanno dato in russo senza sottotitoli??

non ho capito, l'hanno dato in russo senza sottotitoli??
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente anche in italiano.

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente anche in italiano.
aaa ho capito, si poteva scegliere l'audio. però boh, che cosa insulsa. Il film doppiato non riesco proprio ad immaginarlo, deve togliere la metà dell'atmosfera.

Ho scoperto questo Synecdoche New York di cui chissà come ignoravo l'esistenza. Sembra bellissimo, spero di poterlo vedere il prima possibile. *_*
io non ho ancora capito perché lo portano nei cinema solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra troppo tardi anche solo per "sfruttare" la morte di philip seymour hoffman

comunque mi sembra che qua dentro se ne sia parlato bene, sono anche io curioso di recuperarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro