The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
quando uscirà il film?

io non ho ancora capito perché lo portano nei cinema solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra troppo tardi anche solo per "sfruttare" la morte di philip seymour hoffman
comunque mi sembra che qua dentro se ne sia parlato bene, sono anche io curioso di recuperarlo

il set di Stalker in tutta la sua magnificenza, https://immos.livejournal.com/67613.html. Per quel ciak ammazzerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Splendidi:sisi:

Purtoppo è in cirillico....la scatola ha attirato la mia attenzione....cosa contiene? Negativi del film?

- - - Aggiornato - - -

PS Ho allargato la foto e ho letto...si è quello credo:ahsisi:

Makeup tutorial da scompisciarsi, contro la retorica maschilista dei "friendzoned".

"And lastly, we want the focus of attention to stay on your eyes, so apply a nude colored lipstick identical to your natural lip color. It'll look like there is nothing there. Which, interestingly enough, is the same as the possibility of any romantic involvement with a scumbag who creates a vapid social construct to shelter his inability to cope with rejection."

Il ritorno di David Lynch al cinema :ivan:

presa per il **** sottile.

10273276_10204000849131040_7777905250176313209_o.jpg

https://www.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo
Permettete una riga di spam, giustificato:pffs: questa è la pagina sul cinema che ho appena creato...cercherò di non essere snob nei video/foto postati ma nemmeno troppo mainstream:chris:

spolliciate:nev:
bravo ragazzo. magari le tue condivisioni mi ispireranno per qualche visione, che è un bel po' che non vedo nulla.

già quella clip di natural born killers mi ha incuriosito

pieno supporto lucì

io invece sono entrato nella redazione di spaziofilm, spero di fare un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Commento FB

"...spinto da quelli che si definiscono esperti e amanti di cinema d'autore,ho acquistato Il Cavallo di Torino di Bela Tarr in dvd...probabilmente è colpa mia che ho una mente troppo piccola e indegna per capire certi capolavori(???) ma voglio essere così magnanimo nel farvi un piccolo riassunto del film senza farvi buttare via due ore e mezzo della vostra vita:cavallo,vento,patata sbucciata,vento,cavallo che non parte,palinka,ancora vento,'na altra patata sbucciata,il cavallo è ingolfato,ventissimo,arrivano gli zinghi,gli zinghi se ne vanno,ancora vento,l'acqua del pozzo è finita,l'ennesima patata sbucciata,sipario...però secondo i grandi intellettuali di cinema siamo di fronte ad una delle più grandi pellicole mai realizzate...io la penso come il ragioniere Fantozzi Ugo...beh,lo sapete già!"

OK....

Rambo.jpg

Messo anch'io il mi piace alla pagina Lucì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E auguri a Key, il nuovo redattore palestrato:kep88:

Volevo segnalare al buon Togg che è iniziata le season 2 di Utopia.

Volevo segnalare al buon Togg che è iniziata le season 2 di Utopia.
madò grazie, ci voleva. Ecco una serie tv che se la analizzassi con l'occhio della "pura" politica dovrei demolire ma che invece è da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro