The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma che cazz lol comunque sono i voti di filmup, con le categorie che fanno venire la tristezza.

Rivisto il remake di Psycho firmato Van Sant.....naturalmente continuo a ritenerlo un omaggio malriuscito ma una cosa migliore ce l'ha, la panoramica in zoom da sopra i palazzi fino alla camera da letto che Hitchcock immaginò ma non poté realizzare per limiti tecnici e usò le dissolvenze con inquadrature in avvicinamento. Ma quant'era avanti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace tanto lo Psycho di Van Sant :kep88:

Come preventivato gli è piaciuto Snowpiercer:asd:

Nella parte finale si scatena :kappe: grandissimo come al solito. Miglior youtuber in assoluto per me.

Io vorrei capire una cosa: quando dice che Lone Ranger è un bel film c'ha ragione o la spara grossa come ogni tanto fa?

Io vorrei capire una cosa: quando dice che Lone Ranger è un bel film c'ha ragione o la spara grossa come ogni tanto fa?
non ho visto il video quindi di preciso non so cosa dica, ma lone ranger è un buon film. soffre un po' di cliché e comunque essendo una produzione disney ha tutti i limiti del caso, ma rimane un western onesto e piacevole da guardare. il regista (che mannaggia mi sfugge il nome) aveva anche già dimostrato di sapersi muovere bene nel genere con rango.

personalmente quindi, lone ranger una visione la merita

Per non dimenticare.

10565185_623226814443087_3636367578540380156_n.jpg

edit: madonna sono ricapitato sulle critiche *assurde* che gli sono state mosse a nome di tutte le lesbiche, riportando in auge in un sol colpo i mal di pancia della Sala Sovrana, le spinte universaliste ed il moralismo più becero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro