Ufficiale The Smashing Machine

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,606
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Smashing Machine

Tagline: The unforgettable true story of a UFC legend.

Genre: Drama

Director: Benny Safdie

Cast: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Lyndsey Gavin, Ryan Bader, Zoe Kosovic, Bas Rutten, Oleksandr Usyk, Paul Lazenby, James Moontasri, Yoko Hamamura, Paul Cheng, Andre Tricoteux, Satoshi Ishii, Roberto "Cyborg" Abreu, Mark Kerr

Release: 2025-10-02

Runtime: 123

Plot: The story of legendary mixed martial arts and UFC fighter Mark Kerr.

Ultima modifica:

Ne ho letto super bene, ho discrete aspettative. Alla fin fine secondo me Dwayne è un bravo attore che fa film di merda :sisi:
Certo, non nego che comunque quando ho sentito che avrà un ruolo di rilievo nel prossimo film di Scorsese ero perplesso :asd: Ok che ha potenzialità, però un salto eccessivo

Sarà l'equivalente di the wrestler sulle MMA?
Di sicuro avevo poche aspettative proprio per the rock :asd:

Ultima modifica:
Come hanno fatto a ridurgli le dimensioni del corpo così bene?
Post automatically merged:

Ne ho letto super bene, ho discrete aspettative. Alla fin fine secondo me Dwayne è un bravo attore che fa film di merda :sisi:
Certo, non nego che comunque quando ho sentito che avrà un ruolo di rilievo nel prossimo film di Scorsese ero perplesso :asd: Ok che ha potenzialità, però un salto eccessivo
Ha detto che ha sempre scelto ruoli scanzonati perchè aveva, oppure ha, paura di fare una performance non all'altezza di quello che la parte richiede. Lo posso capire, serve una sensibilità diversa.
Chiaro che è più facile fare film dove sei statuario, ogni tanto ridi o fai una battuta e nel frattempo meni le mani.

Non so se l'hai visto in questi giorni a Venezia per la mostra del Cinema, ha avuto una body transformation importante nel ridurre la massa

39768f76627ab0eb57d8bb2fc14c9f67,5b383f98

Staccare gli steroidi di certo ha aiutato

Il prossimo sarà Cena. Che poi restano più grossi del 90% della gente comune. Anzi, rock sembra comunque più grosso dalla sua prima versione Hollywood 2003 con il re scorpione.

Come hanno fatto a ridurgli le dimensioni del corpo così bene?
Post automatically merged:

Ha detto che ha sempre scelto ruoli scanzonati perchè aveva, oppure ha, paura di fare una performance non all'altezza di quello che la parte richiede. Lo posso capire, serve una sensibilità diversa.
Chiaro che è più facile fare film dove sei statuario, ogni tanto ridi o fai una battuta e nel frattempo meni le mani.
Prima regola da chi proviene dal wrestling: non credere MAI a quello che dicono.
Certo lo si può dire per qualsiasi ambito, ma dal wrestling provengono i peggiori affabulatori e cacciaballe che esistono nel mondo...e The Rock è uno dei più grandi pallonari mai esistiti.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro