Ufficiale The Smashing Machine

ufficiale
Minchia, da The Rock a The Flop è un attimo.

Rocky, Cody ha ancora la sua anima.
Nel caso…

A fronte di 40 non di budget, direi non troppissimo male :unsisi: Certo, è comunque un film di the rock (sembra pure il primo bello), ma è anche vero che gli americani sono stupidi :sisi:

A fronte di 40 non di budget, direi non troppissimo male :unsisi: Certo, è comunque un film di the rock (sembra pure il primo bello), ma è anche vero che gli americani sono stupidi :sisi:
? Il Film ha un budget produttivo di 50M, aggiungici almeno un 20M di marketing. Ha incassato 13M in tutto il mondo, direi che è andato malissimo. :asd:

Avevo letto diversamente :sisi: però sì, arrivati a sto punto è andato malino
Sì, però in realtà non ci sei andato lontano. Ci smenano solo 10M, da quanto ne so perché i diritti di distribuzione internazionale sono stati venduti in largo anticipo. Quindi di fatto hanno tamponato parecchio le perdite rispetto a ciò che sarebbe successe altrimenti. :asd:

Curioso comunque di vedere di persona questa elogiata performance di Dwayne.

Sì, però in realtà non ci sei andato lontano. Ci smenano solo 10M, da quanto ne so perché i diritti di distribuzione internazionale sono stati venduti in largo anticipo. Quindi di fatto hanno tamponato parecchio le perdite rispetto a ciò che sarebbe successe altrimenti. :asd:

Curioso comunque di vedere di persona questa elogiata performance di Dwayne.
Forse capiremo cosa ci ha visto il Maestro Scorsese per sceglierlo nel nuovo (che non si farà più? Non ho ben capito) film :sisi:

Visto oggi al Cinema, avevo il biglietto scontato.

Allora, voglio essere onesta, ho visto il film senza sapere chi fosse Mark Kerr :asd:

Più che altro mi incuriosiva la presenza di Dwayne Johnson.

Comunque non è un brutto film, per dire io sono riuscita ad apprezzarlo anche senza conoscere il protagonista.

Flop abbastanza immeritato secondo me.

Visto.
Capisco perché sia andato male. The Rock bravo, ma il film sembra tipo in una prima fase di montaggio, una sorta di bozza per fare uno screen interno per vedere se grossomodo funziona.
Peccato :sisi:

Visto su HBO, il makeup è fantastico ! Non sembra quasi mai The Rock :asd: ricordo che aveva dovuto perdere peso eppure nel film sembra enorme e ha un fisico nettamente più bello di tutti gli altri combattenti :unsisi:
Riguardo al film insomma, non mi ha detto molto, non era una storia cosi' importante, forse perchè non so minimamente chi sia il personaggio.
Il film è una via di mezzo tra drammatico e sportivo, con un taglio da documentario, manca tutta l' epicità dei vari Rocky o Creed, mi ha intrattenuto ma non mi ha mai gasato :azz: capisco come mai ha floppato.
The Wrestler resta nettamente superiore !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro