Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pricing non sono usciti ufficialmente maGoduria.
Non vedo l'ora di sbalordirmi!
19,99?
è difficile da spiegare come funziona questo giocoHo visto che è disponibile da ieri ma non trovo recensioni di questa versione console....
Lo prenderei a scatola chiusa ma sono comunque curioso di capire come 'funziona'.![]()
Se è fuori dagli schemi, come ovviamente già immaginavo mi sta benissimo..... l'importante è che l'effetto sorpresa sia ben sostenuto anche da altre meccanicheè difficile da spiegare come funziona questo gioco
è un'avventura sostanzialmente, ma è totalmente imprevedibile e il gioco cambia in base a come si decide di procedere e cosa fare o non fare![]()
diciamo che il gameplay non offre chissa che alla fineSe è fuori dagli schemi, come ovviamente già immaginavo mi sta benissimo..... l'importante è che l'effetto sorpresa sia ben sostenuto anche da altre meccaniche
Da prendere comunque perché a pelle sento che ricalca i miei gusti.diciamo che il gameplay non offre chissa che alla fine
ora non so se in questa versione hanno aggiunto roba nuova da quel punto di vista, ma il punto di forza del gioco è la scrittura e il fattore sorpresa non tanto le meccaniche di gioco
Molto semplice.
Ho amato FinchAggiungo che il nuovo materiale e anch'esso di livello altissimo ed integrato benissimo.
E' un ws di base quindi se non vi piace il genere farete fatica ma lui e Finch son gli unici che consiglio anche ai non amanti,il primo perché seminale insieme a dear esther e il secondo perché uno dei pochi,se non l'unico,che ha saputo evolvere il genere e incastonare il gameplay in una struttura classica da ws.
Ora che e' sul plus provatelo ma non fermatevi alla prima mezz'ora perché credetemi non avete visto nulla.
E allora amerai anche questoHo amato Finch![]()
Ah, c'è fisico?Io l’avevo recuperato anche fisico qualche giorno fa. Vuol dire che rimarrà incellophanato.