PS4 The Stanley Parable: Ultra Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Goduria.

Non vedo l'ora di sbalordirmi!

19,99?
I pricing non sono usciti ufficialmente ma
[cut]

Rettifico wip3out

IMG_7474.jpg

21.99€ prezzo europeo.

Ho visto che è disponibile da ieri ma non trovo recensioni di questa versione console....

Lo prenderei a scatola chiusa ma sono comunque curioso di capire come 'funziona'. :lol:

Ho visto che è disponibile da ieri ma non trovo recensioni di questa versione console....

Lo prenderei a scatola chiusa ma sono comunque curioso di capire come 'funziona'. :lol:
è difficile da spiegare come funziona questo gioco
è un'avventura sostanzialmente, ma è totalmente imprevedibile e il gioco cambia in base a come si decide di procedere e cosa fare o non fare :asd:

è difficile da spiegare come funziona questo gioco
è un'avventura sostanzialmente, ma è totalmente imprevedibile e il gioco cambia in base a come si decide di procedere e cosa fare o non fare :asd:
Se è fuori dagli schemi, come ovviamente già immaginavo mi sta benissimo..... l'importante è che l'effetto sorpresa sia ben sostenuto anche da altre meccaniche

Se è fuori dagli schemi, come ovviamente già immaginavo mi sta benissimo..... l'importante è che l'effetto sorpresa sia ben sostenuto anche da altre meccaniche
diciamo che il gameplay non offre chissa che alla fine
ora non so se in questa versione hanno aggiunto roba nuova da quel punto di vista, ma il punto di forza del gioco è la scrittura e il fattore sorpresa non tanto le meccaniche di gioco

diciamo che il gameplay non offre chissa che alla fine
ora non so se in questa versione hanno aggiunto roba nuova da quel punto di vista, ma il punto di forza del gioco è la scrittura e il fattore sorpresa non tanto le meccaniche di gioco
Da prendere comunque perché a pelle sento che ricalca i miei gusti.

Chissà se Spazio esce la recensione....

op

ottimo che sia sul plus lo volevo recuperare da tempo :nev:

Uppo il topic perchè arriva sul plus e me lo gioco :sisi:
FlareZero ora convinci altre persone :asd:
Molto semplice.
Giocatelo tutti perché è un gran titolo, tra i migliori indie la fuori, unico e geniale, sorprende sempre.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Aggiungo che il nuovo materiale e anch'esso di livello altissimo ed integrato benissimo.
E' un ws di base quindi se non vi piace il genere farete fatica ma lui e Finch son gli unici che consiglio anche ai non amanti,il primo perché seminale insieme a dear esther e il secondo perché uno dei pochi,se non l'unico,che ha saputo evolvere il genere e incastonare il gameplay in una struttura classica da ws.
Ora che e' sul plus provatelo ma non fermatevi alla prima mezz'ora perché credetemi non avete visto nulla.

Aggiungo che il nuovo materiale e anch'esso di livello altissimo ed integrato benissimo.
E' un ws di base quindi se non vi piace il genere farete fatica ma lui e Finch son gli unici che consiglio anche ai non amanti,il primo perché seminale insieme a dear esther e il secondo perché uno dei pochi,se non l'unico,che ha saputo evolvere il genere e incastonare il gameplay in una struttura classica da ws.
Ora che e' sul plus provatelo ma non fermatevi alla prima mezz'ora perché credetemi non avete visto nulla.
Ho amato Finch :ohyess:

Ho amato Finch :ohyess:
E allora amerai anche questo :sisi: toni completamente differenti ma una genialità di base dello stesso altissimo livello.
Altro consiglio, tecnicamente il gioco si può "finire" in pochissimo tempo ma c'è moltissimo altro quindi qualsiasi cosa vi viene in mente,anche un semplice "ma se vado a destra?",fatelo :sisi:

Io l’avevo recuperato anche fisico qualche giorno fa. Vuol dire che rimarrà incellophanato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro