Ufficiale The Studio | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | AppleTV+

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,615
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Studio

Genre: Comedy

First aired: 2025-03-25

Creator: Peter Huyck, Alex Gregory, Seth Rogen, Frida Perez, Evan Goldberg

Cast: Seth Rogen, Catherine O'Hara, Kathryn Hahn, Ike Barinholtz, Chase Sui Wonders

Overview: Seth Rogen interpreta il neo nominato capo di uno studio cinematografico. Alla disperata ricerca dell’approvazione delle celebrità, lui e il suo team esecutivo dei Continental Studios devono destreggiarsi tra richieste aziendali e ambizioni creative nel tentativo di mantenere vivo il cinema e offrire film di livello.

321744-bM8dzMZp7WxaLhhdl3d08M4hv3z.jpg

Titolo: The Studio

Genre: Comedy

First aired: 2025-03-25

Creator: Peter Huyck, Alex Gregory, Seth Rogen, Frida Perez, Evan Goldberg

Cast: Seth Rogen, Catherine O'Hara, Kathryn Hahn, Ike Barinholtz, Chase Sui Wonders

Overview: Seth Rogen interpreta il neo nominato capo di uno studio cinematografico. Alla disperata ricerca dell’approvazione delle celebrità, lui e il suo team esecutivo dei Continental Studios devono destreggiarsi tra richieste aziendali e ambizioni creative nel tentativo di mantenere vivo il cinema e offrire film di livello.

Ho visto i primi due episodi, stupendi

qualcuno la sta vedendo si?

É Boris americano a Hollywood

Pazzesca!

Sono a metà stagione, è davvero brillante e geniale, non mi sorprende il grande successo.

Finita, e mi è piaciuta da morire!
A mani basse tra le migliori serie comedy degli ultimi anni, un vero e proprio goiellino di sceneggiatura e girato pure con una perizia incredibile, e in generale tutta la messa in scena di livello altissimo, dalla fotografia agli attori e i costumi. Complimenti a Rogen, anche per la tipologia di progetto e chi è riuscito a coinvolgere, ha fatto qualcosa di unico. E' assolutamente da vedere, specialmente se si è appassionati di questo media.

Io ho visto 5 puntate ma sinceramente non capisco il clamore che la circonda, lui come personaggio un dito in culo come pochi, la scrittura non mi é parsa nulla di che, fa semplicemente il verso a quello che é l’industria oggi :asd: Per dire, The Paper molto più divertente secondo me :sisi:

Io ho visto 5 puntate ma sinceramente non capisco il clamore che la circonda, lui come personaggio un dito in culo come pochi, la scrittura non mi é parsa nulla di che, fa semplicemente il verso a quello che é l’industria oggi :asd: Per dire, The Paper molto più divertente secondo me :sisi:
Beh dai solo l’episodio dedicato alla questione “woke” è un gioiellino, solo questo ti fa capire in chiave ironica come gli studios si facciano problemi su delle questioni che alla fine non hanno tutto sto peso.
Aldilà di questo è pure ben diretta e ha un’ottima fotografia, questa sorta di alone da anni 60 ma in veste contemporanea funziona bene.
Edit: forse l’episodio su quel tema è più avanti, scusami. :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro