Ufficiale The Suicide Squad: Missione Suicida | Soft Reboot diretto da James Gunn | Al cinema!

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
LUNGA VITA A POLKA DOT MAN

Andrà a finire che a gran sorpresa sarà l'unico a sopravvivere alla missione suicida :sard:

Mah, i film sulla SS mi sembrano sempre delle mezze cagate... poi quando li vedo si rivelano essere cagate fatte e finite.

Mah, i film sulla SS mi sembrano sempre delle mezze cagate... poi quando li vedo si rivelano essere cagate fatte e finite.
I film? Ti riferisci anche ai due film animati? Il primo animato era riuscitissimo imho.

Siamo già arrivati alla negazione?  :fyebr8:

I film animati della DC mi erano piaciuti molto, anche quelli sulla SS, il problema erano gli altri :asd:  
Nel senso, quali altri live action sulla Suicide Squad hanno fatto? Per questo chiedevo se ti riferivi anche a quelli animati.

Nel senso, quali altri live action sulla Suicide Squad hanno fatto? Per questo chiedevo se ti riferivi anche a quelli animati.
Mi riferivo ai due Suicide Squad usciti al cinema, che erano uno più ciofeca dell'altra, anche se il secondo era mezzo spinoff su Harley Quinn più che sulla SS.

Il cast funziona da Dio, super fumettoso e fuori di testa.

Paradossalmente quella che stona di piú è proprio Harley Quinn ma sicuramente gli avranno imposto sto design a Gunn perchè troppo famoso.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo ai due Suicide Squad usciti al cinema, che erano uno più ciofeca dell'altra, anche se il secondo era mezzo spinoff su Harley Quinn più che sulla SS.
Ah ok ti riferisci a Birds of Prey :asd:

Una marea di personaggi... Sarà difficile da gestire ma tanto peggio del primo non possono fare.

Il cast funziona da Dio, super fumettoso e fuori di testa.

Paradossalmente quella che stona di piú è proprio Harley Quinn ma sicuramente gli avranno imposto sto design a Gunn perchè troppo famoso.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Secondo me è il contrario. Invece che continuare con il filone "harley quinn pa773rella" visto al cinema, Gunn ha aggiustato il tiro e le ha dato il costume che indossa effettivamente nel fumetto.

Una marea di personaggi... Sarà difficile da gestire ma tanto peggio del primo non possono fare.
È tutta carne da macello.

Non ho mezzo dubbio sulle capacità di James Gunn nel sfornare qualcosa che mi piace. Ma sul soggetto rimaneggiato qualche dubbio rimane.

Avrei fatto anche a meno di Harley Quinn nel cast... anche se almeno adesso ha un costume decente e non sembra una lolita tossica.
Vediamo, sulla carta potrebbe anche essere divertente.

In inglese

Amo già King Shark.

bellino il trailer :asd: John cena mi fa sganasciare conciato a quel modo:asd: però non mi devono toccare Patrick:uhmsisi:
nom nom nom? dovevano farlo così pure killer croc:temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro