Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I film? Ti riferisci anche ai due film animati? Il primo animato era riuscitissimo imho.Mah, i film sulla SS mi sembrano sempre delle mezze cagate... poi quando li vedo si rivelano essere cagate fatte e finite.
Siamo già arrivati alla negazione? :fyebr8:I film? Ti riferisci anche ai due film animati? Il primo animato era riuscitissimo imho.
Nel senso, quali altri live action sulla Suicide Squad hanno fatto? Per questo chiedevo se ti riferivi anche a quelli animati.Siamo già arrivati alla negazione? :fyebr8:
I film animati della DC mi erano piaciuti molto, anche quelli sulla SS, il problema erano gli altri![]()
Mi riferivo ai due Suicide Squad usciti al cinema, che erano uno più ciofeca dell'altra, anche se il secondo era mezzo spinoff su Harley Quinn più che sulla SS.Nel senso, quali altri live action sulla Suicide Squad hanno fatto? Per questo chiedevo se ti riferivi anche a quelli animati.
Ah ok ti riferisci a Birds of PreyMi riferivo ai due Suicide Squad usciti al cinema, che erano uno più ciofeca dell'altra, anche se il secondo era mezzo spinoff su Harley Quinn più che sulla SS.
Secondo me è il contrario. Invece che continuare con il filone "harley quinn pa773rella" visto al cinema, Gunn ha aggiustato il tiro e le ha dato il costume che indossa effettivamente nel fumetto.Il cast funziona da Dio, super fumettoso e fuori di testa.
Paradossalmente quella che stona di piú è proprio Harley Quinn ma sicuramente gli avranno imposto sto design a Gunn perchè troppo famoso.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
È tutta carne da macello.Una marea di personaggi... Sarà difficile da gestire ma tanto peggio del primo non possono fare.