UFFICIALE PC The Surge | Deck 13 | ARPG Futuristico dai Dev di Lord Of The Fallen!

Pubblicità
Madonna che figata questo gioco:hype:peccato che ci stiano un sacco di moduli ed non so quale scegliere visto che ne puoi usare solo un tot:boh:

Domandona ma perchè la gente si lamentava della poca varietà di armi e armature?per me per un gioco così sono il giusto:sisi:poi ci sta anche un'armatura a forma di topo.asd:

anche a me ha divertito molto The Surge, pur avendolo giocato su ps4, tant'è che ho preso pure il dlc, e lo sto per finire

molto bella l'ambientazione, design delle armature, gameplay poi davvero bello e approfondito

delle ost a me è rimasta in testa solo la musichetta li alla medbay xD

peccato per i pochi boss, per quanto riguarda le uccisioni in slow-mo io le ho impostate solo quando prendo nuovi pezzi di armatura, perchè dopo un po' stanca vedere tutte quelle scene slow mo

in alcuni punti anche io ho faticato a gestirmi la mappa nel senso mi perdevo ma non lo trovo un punto a sfavore

anche io ritengo la schivata alta e bassa stile picchiaduro inefficace, nel senso è troppo alto il rischio di esser colpiti

la cosa che ho gradito tantissimo è il fatto che non c'è nessuna statistica relativa a forza o destrezza quindi uno può cambiare arma in qualsiasi momento senza perdere diciamo punti nel danno inferto ai nemici, occorre solo potenziare le armi

quindi c'è grande libertà di gioco, cosi come provare varie build

Comunque io sono rimasto stupito dalla trama del gioco estremamente coerente nel modo in cui viene raccontata questo grazie anche alle molte registrazioni che trovi in giro:sisi:per non parlare del dlc che da delle informazioni sul passato di Warren totalmente inedite:zizi:

Col seguito se gestito bene questi fanno il colpaccio:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il dlc conviene farlo prima di finire il gioco?
ha una trama a sè, a me manca pochissimo per finirlo

cmq ha una difficoltà relativamente bassa, va finito prima di finire il gioco

io ad es. ho fatto la bossfight finale e poi parte il NG+, fortuna avevo un save di poco precedente e quindi ora sto al dlc ma devo rifare la bossfight finale

Comunque io sono rimasto stupito dalla trama del gioco estremamente coerente nel modo in cui viene raccontata questo grazie anche alle molte registrazioni che trovi in giro:sisi:per non parlare del dlc che da delle informazioni sul passato di Warren totalmente inedite:zizi:Col seguito se gestito bene questi fanno il colpaccio:sisi:
anche a me la trama distopica è piaciuta, il dlc fin dove sono arrivato io racconta ben poco del passato di Warren secondo me, giusto un qualcosa

il seguito secondo me sarà ancor meno generoso in quanto a trama

tutto gameplay e nuove meccaniche, speriamo venda di più il seguito, il primo capitolo è passato in sordina

anche a me la trama distopica è piaciuta, il dlc fin dove sono arrivato io racconta ben poco del passato di Warren secondo me, giusto un qualcosa

il seguito secondo me sarà ancor meno generoso in quanto a trama

tutto gameplay e nuove meccaniche, speriamo venda di più il seguito, il primo capitolo è passato in sordina
Per la trama a me basta sia coerente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro