PS4 The Swapper

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curve has today announced its latest PlayStation release, The Swapper, as the most successful launch title in the company’s two year history. The game, originally created for PC and Mac by Finnish developer Facepalm Games, is set to gross over $1,000,000 in the next month across PlayStation 3, PlayStation 4 and PlayStation Vita.

http://punkandlizard.com/curve-reveal-the-success-of-the-swapper/

Finito ieri sera, mi accodo al parere generale del topic e dico capolavoro:unsisi:

I puzzle sono molto stimolanti e un paio verso la fine sono abbastanza diabolici, occorre quasi pensare fuori dagli schemi per farli:asd:

La trama è piacevole da seguire e il dilemma morale che si comincia ad intuire verso la fine del gioco è molto significativo... insomma fatevi un favore e prendetelo:gab:

Questi giochi mi fanno impazzire di solito. Ancora non ci sono state offerte sul PSN che lo riguardano? Vorrei aspettare un ribasso del prezzo.

Beh :o nessuno che attendeva con ansia questo titolo ??? :o adesso che l'han messo gratis col Plus mi aspettavo almeno già 20 pagine di discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq io l'ho scaricato ma non ancora provato....appena finisco Valiant..mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho appena provato e me ne sono innamorato.
Mi associo.

Atmosfere da brividi proprio...me lo gioco al buio e con le cuffie...ci si sente spersi e isolati dal mondo...semplicemente bellissimo.

Mi associo.

Iniziato e devo dire che è veramente piacevole e immersivo nella sua atmosfera.

Daje, pure io. :rickds:
Cuffie + buio FTW.
Se lo giochi così è molto più immersivo.

Le visioni spaziali sono ispiratissime, sto consumando il tasto share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate che genere è? mi sembra platform, ma anche puzzle :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l ho scaricato ma lo comincerò più avanti? Comunque impressioni in merito? Ma è vero che è solo in inglese? Se si peccato

per quello che ho giocato fin ora mi piace un botto,gli enigmi sono molto stimolanti e divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma mi sono bloccato in uno di questi :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Mi spiegate che genere è? mi sembra platform, ma anche puzzle :morristend:
entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io ogni volta che sacrifico un clone da cui mi sono swappato mi sento un po' una *****?

Cmq ricorda molto Moon per atmosfera e temi

Ma solo io ogni volta che sacrifico un clone da cui mi sono swappato mi sento un po' una *****?Cmq ricorda molto Moon per atmosfera e temi
anche a me l'ha ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo giochi così è molto più immersivo.Le visioni spaziali sono ispiratissime, sto consumando il tasto share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico tasto che non andava inserito sul pad

per quello che ho giocato fin ora mi piace un botto,gli enigmi sono molto stimolanti e divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma mi sono bloccato in uno di questi :sad2:

- - - Aggiornato - - -

entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante :morris82:

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Wait, what? Io lo amo quel tasto.
Infatti pure io lo amo specialmente per catturare scenari così evocativi come quelli di the swapper!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro