UFFICIALE PC The Talos Principle | Puzzle Game Filosofico by Croteam | SG: 9.0

Pubblicità

The_Patrix

The Nameless One
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,231

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Croteam
Editore: Devolver Digital, Croteam
Data di rilascio: 11 dic 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Workshop, Steam Cloud, Include editor dei livelli

Riguardo questo gioco

Il principio Talos è un puzzle game in prima persona filosofico da Croteam, i creatori del leggendario Serious Sam[/ url] giochi, scritto da Tom Jubert ( FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (The Sea Will Claim Everything). Come se il risveglio da un sonno profondo, ci si trova in uno strano mondo contraddittorio di antiche rovine e la tecnologia avanzata. Incaricato dal creatore di risolvere una serie di enigmi sempre più complessi, è necessario decidere se avere fede o per chiedere le domande difficili: Chi sei? Qual è il tuo scopo? E cosa hai intenzione di fare al riguardo? Caratteristiche: Superare più di 120 i puzzle in un mondo sorprendente. Devia droni, manipolare fasci laser e addirittura replicare il tempo per dimostrare il tuo valore - o per trovare una via d'uscita. Esplorare la storia di umanità, la tecnologia e la civiltà. Scopri gli indizi, elaborare teorie, e rendere la vostra propria mente. Scegli il tuo percorso attraverso mondo non lineare del gioco, risolvere i puzzle la strada. Ma ricordate: le scelte hanno conseguenze e qualcuno sempre ti guarda.

Requisiti di sistema

WINDOWS

Minimi

Sistema operativo: Windows Vista 32-bit

Processore: Dual-core 2.0 GHz

Memoria: 2 GB di RAM

Scheda video: DirectX 10 class GPU with 512MB VRAM (nVidia GeForce 8600 series, AMD Radeon HD 3600 series, Intel HD 4000 series)

DirectX: Versione 9.0c

Memoria: 5 GB di spazio disponibile

Scheda audio: DirectX9.0c Compatible Sound Card

Note aggiuntive: Windows XP 32-bit (with service pack 3) can run the legacy version of the game, but it is no longer being updated.

Raccomandati

Sistema operativo: Windows 7 64-bit

Processore: Quad-core 3.0 GHz

Memoria: 4 GB di RAM

Scheda video: DirectX 11 class GPU with 1GB VRAM (nVidia GeForce 480 GTX, AMD Radeon HD 5870)

DirectX: Versione 9.0c

Memoria: 8 GB di spazio disponibile

Scheda audio: DirectX9.0c Compatible Sound Card

LINUX

Minimi

Sistema operativo: Ubuntu 14.04

Processore: Dual-core 2.2 GHz

Scheda video: nVidia GeForce 8600/9600GT 512MB VRAM, ATI/AMD Radeon HD2600/3600 512MB VRAM

Scheda audio: OpenAL Compatible Sound Card

Note aggiuntive: OpenGL: 2.1 or higher; Ubuntu 12.04 can run the legacy version of the game, but it is no longer being updated.

Raccomandati

Sistema operativo: Ubuntu 14.04

Processore: Quad-core 3.2 GHz

Scheda video: nVidia GeForce 480 GTX 1GB VRAM, ATI/AMD Radeon HD 5870 1GB VRAM

Scheda audio: OpenAL Compatible Sound Card

Note aggiuntive: OpenGL: 2.1 or higher

MAC OS

Minimi

Sistema operativo: OSX version Lion 10.7

Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz

Scheda video: nVidia GeForce GT 9600M/320M 512MB VRAM, AMD Radeon HD 4670 512MB VRAM (Intel integrated GPUs are not supported!)

Note aggiuntive: OSX 10.5.8 and 10.6.3 can run the legacy version of the game, but it is no longer being updated.

Raccomandati

Sistema operativo: OSX version Lion 10.7

Processore: Intel Quad Code 3.2 GHz

Scheda video: nVidia GeForce 480 GTX 1GB VRAM, AMD Radeon HD 5870 1GB VRAM (Intel integrated GPUs are not supported!)

Screenshots

Video

Link utili

= http:// /store.steampowered.com/sub/17410/Sito Ufficiale

= http:// /store.steampowered.com/sub/17410/Pagina Steam

= http:// /store.steampowered.com/sub/17410/PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scambiano a 4 TF2 keys su steamtrades, chi non lo prende è un consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Lo scambiano a 4 TF2 keys su steamtrades, chi non lo prende è un consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
:game:

Non è ancora il momento per me...

idem...ne dovrei aggiungere altre 8 per un pillars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

apparte gli scherzi mi tira uno sbotto ma il backlog inizia ad eser troppo lungo quindi acquisto solo bundle a una miseria fino ai saldi estivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Croteam and Devolver Digital have announced that The Talos Principle: Road to Gehenna, the sweeping expansion to the award-winning first-person puzzler The Talos Principle, will launch July 23 on PC, Mac, and Linux via Steam.

The Talos Principle: Road to Gehenna will consist of four episodes that take experienced players through some of the most advanced and challenging puzzles yet. Players will return to a strange, hidden part of the simulation as Uriel, Elohim's messenger, and attempt to free the souls trapped in this mysterious place.

The Talos Principle writers Tom Jubert and Jonas Kyratzes have returned to pen the expansion and show players an entirely different side of Elohim's world through a journey to Gehenna filled with new characters and a new society with its own history and philosophy.

“The original plan was to divide The Talos Principle: Road to Gehenna into over 100 different $5 DLCs but the Devolver Digital DLC Ethics Department advised against it,” noted Devolver Digital CFO Fork Parker. “That particular department has subsequently been disbanded.”

http://steamcommunity.com/games/257510/announcements/detail/47635655596075623

:mah:

Ottimo, le immagini son meravigliose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso a 3€ e spicci con i soldi del wallet di Steam ed un coupon di Alienware per il 50% che era comulabile con lo sconto del 66% di Steam.

Mi sono innamorato. Gli enigmi sono stupendi, di difficoltà crescente ma mai impossibili. Tutta l'estetica creata dai ragazzi di Croteam è sublime, mai avrei immaginato lo stesso motore di Serius Sam offrire tanta chiarezza nella comprensione degli enigmi, a confronto la serei Portal mi sembra fatta con il pongo.

Preso a 3€ e spicci con i soldi del wallet di Steam ed un coupon di Alienware per il 50% che era comulabile con lo sconto del 66% di Steam.
Mi sono innamorato. Gli enigmi sono stupendi, di difficoltà crescente ma mai impossibili. Tutta l'estetica creata dai ragazzi di Croteam è sublime, mai avrei immaginato lo stesso motore di Serius Sam offrire tanta chiarezza nella comprensione degli enigmi, a confronto la serei Portal mi sembra fatta con il pongo.
A requisiti come stiamo messi? è molto esoso? (giocherei su un portatile con scheda video integrata e non mi dispiace giocare a dettagli ultralow, l'importante è la fluidità)

A requisiti come stiamo messi? è molto esoso? (giocherei su un portatile con scheda video integrata e non mi dispiace giocare a dettagli ultralow, l'importante è la fluidità)
Assolutamente no.

Poi il Serious Engine 4 è tremendamente scalabile, basta anche vedere i requisiti minimi di sistema per giocare.

Minimum:

Processor: Dual-core 2.0 GHz

Memory: 2 GB RAM

Graphics: DirectX 10 class GPU with 512MB VRAM (nVidia GeForce 8600 series, AMD Radeon HD 3600 series, Intel HD 4000 series)

DirectX: Version 9.0c

Hard Drive: 5 GB available space

Sound Card: DirectX9.0c Compatible Sound Card

Penso uno dei titoli meglio ottimizzati di sempre. Croteam è una garanzia, loro sì che hanno a cuore la liberalizzazione del puro potenziale PC.

Cerca dei video in base alle tue caratteristiche del PC che hai, in giro vedo gente che riesce a giocare comodamente con una integrata stando sui 30Fps, meglio di niente, no ?

concordo con quanto detto da the_bach sulla leggerezza del motore grafico.

comunque, per sicurezza, puoi scaricarti la demo da steam e capire se ti gira e come ti gira.

concordo con quanto detto da the_bach sulla leggerezza del motore grafico.comunque, per sicurezza, puoi scaricarti la demo da steam e capire se ti gira e come ti gira.
ottima idea, non avevo visto ci fosse la demo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif provo!

Ma è possibile lasciare messaggi ingame tipo Dark Souls? Ne ho trovati alcuni con i vostri nomi :morristend:

Ma è possibile lasciare messaggi ingame tipo Dark Souls? Ne ho trovati alcuni con i vostri nomi :morristend:
Sì basta che trovi il secchio di vernice e puoi scrivere in qualsiasi muro dei messaggi.

Sì basta che trovi il secchio di vernice e puoi scrivere in qualsiasi muro dei messaggi.
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla fine ho deciso di abbandonarlo dopo 13 ore e mi sono visto i finali su youtube. Ho amato alla follia Portal 2, ma qui ho trovato alcuni puzzle decisamente complicati (sarà che non mi sono messo con la testa giusta). L'entusiasmo iniziale, dovuto anche agli splendidi paesagg,i dopo qualche ora ha lasciato posto alla noia. Ormai andavo avanti giusto per e senza la minima voglia. Ho iniziato a cercare video per risolvere gli enigmi più elaborati e alla fine non ce l'ho fatta più: voglia 0. Fortunatamente i save sono nel cloud. Spero che un giorno mi torni la voglia di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wagf7rxvz.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro