UFFICIALE PC The Technomancer | Action RPG dai dev di Mars: War Logs e Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bellissimo :sbav::sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante l'ultimo video, un pò grezzo per certi versi ma sembra comunque un titolo estremamente godibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me comunque mi sà veramente bello sto titolo, come diceva qualcuno sopra si, sembra un po' grezzo, ma d'altra parte sembra fondere feature di gameplay da tanti titoli affini (mass effect per esempio ce l'ho rivisto tantissimo) creando una struttura che per ora, per me, sembra solida. nonostante non sia un AAA con un budget stellare, ci spero veramente che soddisfino tutte le promesse e che portino un titolo così elaborato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi lo sta giocando? Impressioni...le recensioni non mi convincono...le ho viste frettolose e poco precise.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Recensione di The Technomancer di Gottlieb

Ambientato nello stesso universo e sviluppato con le stesse idee che furono di Mars: War Logs, arriva The Technomancer, RPG di chiaro stampo occidentale, figlio di una direzione artistica steampunk, fiondata in un ambiente distopico. Un'esperienza che ancora una volta vuole premiare quelle che sono le idee di Spiders, concettualmente ispirato e attento a quelle che sono le necessità del pubblico, ma che ancora una volta, come accaduto anni fa, si ritrova a realizzare un prodotto adatto a una piccola nicchia, lontano dal successo su larga scala.
19542_1a.jpg
Link alla Recensione

tutto sommato una possibilità al technowitcher sarà da dare a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito il capitolo 1 cavoli contro ogni parere lo sto trovando veramente godibile questo gioco:sisi:

Ho finito il capitolo 1 cavoli contro ogni parere lo sto trovando veramente godibile questo gioco:sisi:
Si si non è male, consiglio anche il prequel, Mars War Logs, non sono malvagi come giochi...

Si si non è male, consiglio anche il prequel, Mars War Logs, non sono malvagi come giochi...
sono narrativamente legati più di quanto nonlo fossero, chessò, vagrant story e final fantasy xii?

perchè di spider ho giocato bound by flame e sebbene fosse meno peggio di quanto pensassi il ricordo che ne ho peggiora col passare del tempo..questo tutto sommato mi ispira e prima o poi lo giocherò (solo che le mie ultime giocate sono state the witcher 3, fallout 4 + esp, the witcher 3 blood and wine, xenoblade chronicles x, horizon zero dawn, zelda breath of the wild e ora ho messo su ffxv...in attesa ho nier automata e mankind divided, ffxii zodiac, il piccione e altri...fa un po' fatica a trova spazio sto qui...che annate per noi videogiocatori :| ) ma se posso evitarmi mars preferisco..

sono narrativamente legati più di quanto nonlo fossero, chessò, vagrant story e final fantasy xii?perchè di spider ho giocato bound by flame e sebbene fosse meno peggio di quanto pensassi il ricordo che ne ho peggiora col passare del tempo..questo tutto sommato mi ispira e prima o poi lo giocherò (solo che le mie ultime giocate sono state the witcher 3, fallout 4 + esp, the witcher 3 blood and wine, xenoblade chronicles x, horizon zero dawn, zelda breath of the wild e ora ho messo su ffxv...in attesa ho nier automata e mankind divided, ffxii zodiac, il piccione e altri...fa un po' fatica a trova spazio sto qui...che annate per noi videogiocatori :| ) ma se posso evitarmi mars preferisco..
No puoi benissimo giocarli anche invertendo l'ordine, o puoi giocarti il solo The Technomancer...

In comune hanno solo l'ambientazione e il background narrativo...

Si si, puoi anche skipparlo, però se voi approfondire e se ti piacciono i giochi delgi spider recuperalo, ovvio non si possono paragonare ai titoli che hai citato però non sono neanche da buttare...

No puoi benissimo giocarli anche invertendo l'ordine, o puoi giocarti il solo The Technomancer...In comune hanno solo l'ambientazione e il background narrativo...

Si si, puoi anche skipparlo, però se voi approfondire e se ti piacciono i giochi delgi spider recuperalo, ovvio non si possono paragonare ai titoli che hai citato però non sono neanche da buttare...
vi ringrazio ragazzi :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro