EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Bellissimo :sbav::sbav::sbav::sbav:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link alla RecensioneAmbientato nello stesso universo e sviluppato con le stesse idee che furono di Mars: War Logs, arriva The Technomancer, RPG di chiaro stampo occidentale, figlio di una direzione artistica steampunk, fiondata in un ambiente distopico. Un'esperienza che ancora una volta vuole premiare quelle che sono le idee di Spiders, concettualmente ispirato e attento a quelle che sono le necessità del pubblico, ma che ancora una volta, come accaduto anni fa, si ritrova a realizzare un prodotto adatto a una piccola nicchia, lontano dal successo su larga scala.
![]()
Si si non è male, consiglio anche il prequel, Mars War Logs, non sono malvagi come giochi...Ho finito il capitolo 1 cavoli contro ogni parere lo sto trovando veramente godibile questo gioco![]()
sono narrativamente legati più di quanto nonlo fossero, chessò, vagrant story e final fantasy xii?Si si non è male, consiglio anche il prequel, Mars War Logs, non sono malvagi come giochi...
No puoi benissimo giocarli anche invertendo l'ordine, o puoi giocarti il solo The Technomancer...sono narrativamente legati più di quanto nonlo fossero, chessò, vagrant story e final fantasy xii?perchè di spider ho giocato bound by flame e sebbene fosse meno peggio di quanto pensassi il ricordo che ne ho peggiora col passare del tempo..questo tutto sommato mi ispira e prima o poi lo giocherò (solo che le mie ultime giocate sono state the witcher 3, fallout 4 + esp, the witcher 3 blood and wine, xenoblade chronicles x, horizon zero dawn, zelda breath of the wild e ora ho messo su ffxv...in attesa ho nier automata e mankind divided, ffxii zodiac, il piccione e altri...fa un po' fatica a trova spazio sto qui...che annate per noi videogiocatori) ma se posso evitarmi mars preferisco..
No puoi benissimo giocarli anche invertendo l'ordine, o puoi giocarti il solo The Technomancer...In comune hanno solo l'ambientazione e il background narrativo...
vi ringrazio ragazziSi si, puoi anche skipparlo, però se voi approfondire e se ti piacciono i giochi delgi spider recuperalo, ovvio non si possono paragonare ai titoli che hai citato però non sono neanche da buttare...