Cosa c'è di nuovo?

The Third Day | Thriller psicologico con Jude Law | Sky Atlantic

Hype

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Questa sera è iniziata su Sky Atlantic questa nuova serie, di cui non sapevo assolutamente nulla e che ho beccato per caso in pubblicità qualche giorno fa.

Hanno trasmesso i primi due episodi e, nonostante ci abbia capito poco, mi sta piacendo un botto. Disturbante, misteriosa, onirica: sembra di guardare un misto tra un racconto di Lovercraft e Silent Hill.
Poi c’è Jude Law protagonista, tanta roba

Qualcuno la guardi perché ho bisogno di confrontarmi su varie cose con qualcuno, troppi mindfuck :rickds:
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
anch'io ho visto le prime due puntate
nel complesso mi piace ma ci sono scene che sembrano "in più", laddove ci starebbe bene qualche monologo visto il background del protagonista
comunque per adesso discreta, se non ho capito male sono 3 puntate con Law e 3 con Naomie Harris
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Terza puntata bella, anche se un po’ confusionaria e direi frettolosa in alcune rivelazioni

Quarta puntata invece pessima, non mi è piaciuta proprio, mi è sembrata solo un allungamento di brodo inutile e completamente evitabile, salvo giusto la parte finale
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
la terza l'ho dovuta vedere due volte, un po' perché mi ero perso una manciata di minuti e un po' per capirci qualcosa
il finale m'ha convinto ma la prima mezz'ora non tanto
la quarta puntata è diversa invece, si vede subito a livello stilistico: la fotografia delle prime tre sembra sovraesposta, mentre quella della quarta è un mix di colori saturi (vestiti ad esempio) e scenografie desaturate
la quarta ha un ritmo migliore di tutte le prime tre, quindi l'ho guardata più scorrevolmente, però non m'ha fatto lo stesso effetto
se la quarta puntata fosse stata la prima, non so se ci sarebbe stato molto da scervellarsi, tuttavia il finale lascia una discreta curiosità
 
Top