Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Tick | Serie cancellata | Amazon Prime
wtf ma già cambiato il costume???!!! era perchè il primo era un pilot o cosa?! pure Arthur commenta la cosa comunque non mi lamento
ma non capisco più che altro perchè incentrarla su Arthur invece che the Tick stesso, mi sembra una versione meno divertente e più sfigata di kick-ass così, oltre che meno originale sapendo di coming of age story
quanto sangue e violenza sul finale con quel Overkill figata
Ep.3
questo episodio è stato super divertente ed il migliore fin ora tra le gag di the Tick, arthur che rassomiglia di più il personaggio per quello che conosco (non mi aveva proprio dato l'idea di essere più che un liceale) ed il combattimento con Overkill (mi fa ridere tutto serio e badass ma impreca in continuazione )
curioso di vedere dove porterà
cercare di ricostruire il passato di the Tick se porterà da qualche parte, anche più di quella che in teoria è "la trama" ""principale"" ovvero dov'è Terror
Ep.4
sempre più figo Overkill ma chi dovrebbe essere!?
uno dei super uccisi da Terror?! perchè gli occhi in quello stato mi fanno pensare che sia l'unico che aveva lasciato in vita a cui aveva rotto le mani
"emotivamente instabile e che eiacula rampini" un pò di spazio per Dot che non fa male e ritorno del costume
mi sta piacendo tantissimo The Terror, in cui tutto fa parte del piano ma è anche random e silly ma occasionalmente ti ricorda di prenderlo sul serio perchè è pericoloso a tutti gli effetti, cozzando quasi di tanto in tanto con il resto della serie ma comunque efficace, miss Lint invece proprio no per tutto lo screen time che pure ha non riesce proprio ad essere interessante, ci vorrebbe un costume a tutti gli effetti perchè è proprio dimenticabile e dargli un pò d'azione
vedremo che combineranno con lei e Overkill (clichè tirato fuori proprio all'improvviso e all'occorrenza adesso che c'è Dot), che a proposito era proprio straight shooter dei flag five come intuibile
la barca è un grossissimo gay joke
Superion finalmente entra in scena mi piace che fin adesso è stato presentato come uno stupidone con aria nel cervello
ma ha preso sul serio l'allerta di Midnight (certo che volevo proprio sentirle le risposte alle domande di The Tick sul suo libro ) e ha fatto due più due tra l'uomo molto grande ed i denti di the terror
mamma mia Dot ... certo che se gli danno un costume ...
dai ci sta è stato divertente ma mi aspettavo un bel teaser
sulla riformazione dei flag five o qualche sorta di team possibilmente anche col patrigno siccome sa il fatto suo a quanto pare
S2 Ep.1
oddio stanno davvero dando una ragione sul cambio di costume
"divieto di uccidere V divieto di abbracci"
ancora più teasing sulla possibilità di Dot di passare in calzamaglia :pig:
grazie che hanno sistema il casco del costume da falena, mamma mia se non gli calzava per niente e meno male perchè in questa seconda stagione lo voglio ... tipo sempre
in generale mi è piaciuta più della prima essendo quasi un One Punch Man live action (o forse dovrebbe essere il contrario) dal tipo inspiegabilmente forte, vicende tra mura domestiche, l' AEGIS che è praticamente un associazione eroi dalla dubbia utilità che serve più che altro rovesciare altra gente in calzamaglia ... ed il tutto che inizia con un tizio aragosta ...
pecche la amncanza di un cattivo spassoso quanto The Terror (anche se un pò un fuoco di paglia) e frustrante vedere Arthur ridotto a scribacchino adesso che dovrebbe essere capace di usare la tuta, mentre non la usa nemmeno una volta, cioè praticamente l'unica cosa che ci fa è tornare una volta in volo a casa da lavoro ... non gli vediamo una singola volta usare le proprietà anti proiettile o gadget come i teaser
finalmente
level up e costumi per Lint e Dot
molto dalle parte di X-men con umani e categorie, avrei voluto però più azione e comicità, la mancanza di una terza stagione non è troppo amara e onestamente spero in un nuovo reboot che centri questi due elementi e non sia incentrato su Arthur, ma un pò mi mancheranno Overkill e Dot
Purtroppo le ultime 4 sono proprie lente, le ho viste giusto per completezza però che fatica
Ho amato The Tick, è simpatico e fa anche da parodia alla figura tradizionale del supereroe/vigilante, laddove Superian è ovviamente la controparte di Superman e Overkill l'antieroe
Bel personaggio Dot, vediamo come si sviluppa
La barca
Inizierò comunque la seconda stagione, sperando sia più fluida
seconda stagione che m'è piaciuta più della prima, sia come ritmo che come trama generale e infatti c'ho messo di meno a finirla
ha sicuramente un bel po' di pecche ma nel complesso intrattiene ed è simpatica
anche se nonostante sia migliore genericamente, non ha proposto nessun episodio che mi piacesse come i primi 3/4 della prima stagione
carino che abbiano dato un potere anche a Dot, ma nel complesso non m'è piaciuta troppo, infatti laddove nella prima stagione era tra i miei preferiti, qui è stata pompata e poi sgonfiata, peccato
interessante overkill invece, una persona che non è come appare, che ha mandato giù molto in passato e che deve trovare il suo posto nel mondo
interessante anche la crisi di superian, che se trattata decentemente, avrebbe di sicuro alzato la qualità generale
idem per l'aragosta, che poteva avere uno sviluppo migliore; sviluppo che ho trovato invece nella barca, con background e introspezione
era stata un'idea carina seminare gli elementi per la terza stagione e lasciare in sospeso altri elementi come filo conduttore, purtroppo non è stata rinnovata
ad ogni modo, penso che molto facilmente avesse trattato e concluso le seguenti cose
capo dell'aegis, paloma, la vera nuova flag five (all'80% the tick, arthur, dot, overkill e uno tra flexon, walter e il barbone), la memoria di the tick, il rapporto dot-overkill e la sottotrama con superian (che avrebbe portato o ai viaggi nel tempo o all'invasione aliena dei rapitori o ad entrambe)
forse anche atlantide già che l'hanno nominata ma non penso ci fosse abbastanza budget per quella
io l'avrei guardata onestamente, c'era un po' di carne al fuoco e personaggi ancora in via di sviluppo, va be
nel complesso serie promossa per me, per quanto sia leggera e visibilmente low-budget ha comunque i suoi pregi
si generalmente è stata più gradevole la seconda, il problema grosso è stata l'involuzione di Moth-man che alla fine della prima era diventata in teoria un eroe a tutti gli effetti invece nella seconda non usa affatto i poteri della tuta, e torna ad essere una palla al piede con il pigiama, ovviamente poi le tante cose teaserate per un eventuale futura stagione è stato un peccato non vederle
i personaggi sono tutti cliche più o meno parodiati non ne sfugge uno anche Overkill