Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti è al quanto inquietante anche solo pensare a quello!Oltretutto tempo fa, facendo ricerche per un romanzo sui manicomi criminali italiani, mi sono imbattuto proprio in quello di Volterra che fa da ambientazione al gioco. Credemi, non c'è bisogno di fare grandi voli pindarici di fantasia, basta la realtà delle pratiche di "cura" che venivano eseguite per spaventare a morte
Si per il momento solo pc. Chissà un buon risultato e una campagna kickstart potrebbe farlo approdare sulle console. Bisogna anche vedere le qualità di programmazione dei creatoriesatto quoto entrambi! può nascere qualcosa di malsano, però la storia dovrà reggere e non poco per far si che tutta l'atmosfera citata risalga alla perfezione. immagino che per adesso sia confermata solo la versione pc giusto?
Ed ecco un'altra titolo (horror tra l'altro) che approda su Ps4! Niente...La devo prendere per forza c'è poco da fare..TOWN OF LIGHT ARRIVA ANCHE SU PLAYSTATION 4
The Town of Light è indubbiamente uno dei migliori giochi prodotti in Italia dello scorso anno. Si tratta di un'affascinante avventura in prima persona ambientata nell'ex-manicomio di Volterra, ricostruito in 3D con una cura incredibile per i dettagli.
In un recente post sul PlayStation Blog, è stato annunciato l'arrivo del gioco anche su PlayStation 4 nel corso del 2017. Ne ha parlato il capo dello studio di sviluppo LKA, Luca Dalcò, che ha provato a spiegare i punti di forza del titolo raccontando del lavoro di ricerca condotto dal team.
Parlando della versione PlayStation 4 Dalcò ha dichiarato che includerà dei miglioramenti negli effetti visivi e in alcuni elementi del gameplay e della storia, che renderanno il gioco più coinvolgente. Vediamo ora il filmato che annuncia la nuova versione di The Town of Light.
Ed ecco un'altra titolo (horror tra l'altro) che approda su Ps4! Niente...La devo prendere per forza c'è poco da fare..