Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
trovato sottotitolato , con sottotitoli di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poichè deve essere immediato anche per chi non conosce una cippa di vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;fF7rzl9N0-s]

Secondo me è il migliore , anche se non succede nulla di tutto questo nel gioco (non nello stesso modo, almeno). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non viene giocato in modalità CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce li fai stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preferisco soffermarmi su questo aspetto 2-3 minuti altrimenti non ho il tempo di fare tutto il discorso.

Se è per stupire una commissione che probabilmente le uniche volte che ha sentito parlare di VG è negli articoli che ne parlano come se fossero la reincarnazione di Satana devi puntare più sulla maturità o poeticità rispetto alla mera azione o adrenalina (come quello di RE6 postato poco fa).

Oltre ai già postati Deus Ex e Dead Island punterei anche su:

Gears of War 3 Ashes to Ashes

Per ora mi vengono in mente questi, poi se ne ricordo altri li posto.

Spero di esserti stato d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche quello di RE6 è veramente bello:sisi:

peccato che il gioco sarà il solito stupro made in Capcom

iti informatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
HO fatto anche io la tesina sui videogames (mi sono diplomato l'anno scorso, ITIS Informatica): quando ho presentato la tesina mi hanno guardato con una faccia stranissima, ti avverto

HO fatto anche io la tesina sui videogames (mi sono diplomato l'anno scorso, ITIS Informatica): quando ho presentato la tesina mi hanno guardato con una faccia stranissima, ti avverto
Dal tuo post si evince che ti sia diplomato, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi colpire la commissione in positivo dovresti cercare di proporre un trailer di un vg semplice e che non contenga scene di violenza, perchè è sempre meglio cercare di non complicarsi la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti fai vedere questo e facci sapere le reazioni:

Per questo non so quanto sia conveniente utilizzare un trailer come quello di Dead Island, ma la scelta è sua.

scusa ma portare zombie non penso sia consigliato. soprattutto se li paragoni a film interattivi.....

io ti consiglierei uno di questi 2:

HEAVY RAIN

che secondo me si addicono di più al tuo scopo

e oltre al trailer magari se trovi anche dei filmati con il game play ancora meglio così si capisce maggiormente l'idea di film però interattivi

scusa ma portare zombie non penso sia consigliato. soprattutto se li paragoni a film interattivi.....io ti consiglierei uno di questi 2:

HEAVY RAIN

Si, ma questi 2 giochi possono raggiungere lo scopo giocandoli, non vedendo un semplice trailer... almeno non mi sembra. Mentre il trailer di debutto di dead island è più immediato anche se c'è il rischio della tematica zombie/sangue/violenza :rickds:

Si, ma questi 2 giochi possono raggiungere lo scopo giocandoli, non vedendo un semplice trailer... almeno non mi sembra. Mentre il trailer di debutto di dead island è più immediato anche se c'è il rischio della tematica zombie/sangue/violenza :rickds:
Se vuoi andare sul grottesco ti consiglio:

Con Room of Angel hai vinto in partenza .

Se preferisci andare sul fantasy ti consiglio i trailer di The Witcher 2 o Final Fantasy VIII.

O ancora meglio il trailer poco sopra di Deus Ex

Lo hanno già detto, lo so. Era ingannevole, lo so. Il prodotto finale non era un capolavoro, lo so. Ma Dead Island lo stesso.

Questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro