Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da oggi in poi, potrete utilizzare questo topic per condividere e discutere dei vostri trailer e/o video dedicati ai nostri cari videogiochi.

Attenzione a non confonderlo per il topic dedicato ai content creator (gli youtuberz e gli streamerz insomma).

Che sia il classico spot di Gears Of War sulle note di Mad World o il video Jump up superstar dedicato a Mario Odyssey, questo è il posto perfetto per parlarne :nev:

PS: Vi ricordo di fare attenzione a non postare nulla che venga da siti concorrenti

PSS: E soprattutto fate sempre attenzione a postare eventuali video con SPOILER

I trailer non li guardo sempre, dipende da quanto sono vicini alla release e da quanto mi interessano i giochi, nel senso che un gioco può ispirarmi talmente tanto anche solo con l'annuncio che non voglio vedere niente. Oppure posso vederne i trailer solo dopo averlo finito.

Il trailer del 2011 di Final Fantasy Versus XIII, il passaggio a 4:28 più calmo col commento musicale a ritmo di walzer irrequieto, mi ha sempre un po' commosso dentro, per non parlare dell'apice con il tuffo-entrata di ... a 5:48:

L'E3 trailer di Deus Ex: Human Revolution:

Il debut di Drakengard 3, The silence is mine è meravigliosa:

Questo di the 3rd Birthday articolato in un trittico musicale, sempre piaciuto, specie la più dolce mareggiata finale con Superfly dopo tutto il resto, ma anche la seconda parte:

Ultima modifica:
Risolto :asd:

Tranquillo, poteva andare peggio. Potevano esserci i me contro te :icebad:
Ma è comunque strano, in passato ne ho visti video di yotobi ma non ne ho mai salvato uno in una playlist :asd: Che poi in realtà era semplicemente quella dei video piaciuti, dove ci salvo tutto ciò che tocca minimamente il mio interesse anche solo momentaneo, nel caso ho bisogno di ricordarmelo, anche esagerando. Uso i mi piace di youtube come se fossero i preferiti del browser, da ciò puoi intuire la mia concezione sui mi piace del tubo
I me contro te sarebbero stati edificanti :sisi:

Ultima modifica:
Non sono un grande fan di MGS, ma il trailer di The Phantom Pain per l'E3 2015 mi aveva emozionato e fatto salire l'hype a mille.

Musica dei New Order da 10/10 e una bella serie di immagini e dialoghi estrapolati che facevano nascere parecchie domande

Ricordo che Il trailer di kingdom mi mise addosso un hype pauroso oltre che ho scoperto il gioco a meno di un mese dall'uscita :unsisi:

Ricordo che Il trailer di kingdom mi mise addosso un hype pauroso oltre che ho scoperto il gioco a meno di un mese dall'uscita :unsisi:

Pensavo mi avessi fregato il posto, invece il trailer di lancio non l'avevo ancora visto, però puoi immaginare perché adesso preferisca saltare col cursore senza guardarlo linearmente. :ahsisi:

Io mi ricordo bene invece questo:

<3

Homeworld Remastered Collection

Non riesco a non pensare al video delle due tipe che si spruzzano con la pompa. :asd: Però simpatico, soprattutto verso la fine.

Non poteva mancare, ormai l'ho spammato ovunque.

E aggiungo questo, concept e realizzazione mi piacciono un sacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro