Ufficiale The Umbrella Academy | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
A me sembra una fesseria appigliarsi a una cosa totalmente irrilevante ai fini della fruizione del prodotto, senza contare che non è minimamente in controtendenza con il mood dello show e del personaggio :asd:

Buona la prima
Terribile il doppiaggio dato a Elliot (per lo meno per questa puntata)
Completamente senza senso sta cosa, mi chiedo perchè abbiano deciso di fare così :asd:

A me di Ellen Page non frega nulla, tanto il suo personaggio era un cancro prima e lo sarà anche adesso allo stesso modo :asd:

Detto questo, ho visto le prime due puntate e speravo in un inizio migliore, ci sono premesse interessanti ma la sto trovando un po' troppo ingarbugliata per i miei gusti, troppi personaggi nuovi e avvenimenti troppo spezzettati per ora

Che poi io non so come nella realtà aveva la voce prima e come la ha adesso, resta il fatto è che è stata una brutta cosa a sentirsi :asd:
Avrei capito dargli quella voce "dopo", ma all'inizio...
Sì sì assolutamente senza senso, ne parlavo proprio ieri con un amico che se ne lamentava (e che aveva visto solo la prima puntata :asd:)

Sì sì assolutamente senza senso, ne parlavo proprio ieri con un amico che se ne lamentava (e che aveva visto solo la prima puntata :asd:)
Più che senza senso, è discutibile. Io capisco tutto, ma se mi fai la seconda stagione (non ricordo se si era accennato anche nella prima serie, ma non credo) con il personaggio gay ma donna, non mi puoi cambiare sesso e voce nella terza, perchè si. Ho capito che l'attrice ha cambiato sesso, ma è comunque un'attore (mi sto confondendo :asd:), è il suo lavoro recitare.

Più che senza senso, è discutibile. Io capisco tutto, ma se mi fai la seconda stagione (non ricordo se si era accennato anche nella prima serie, ma non credo) con il personaggio gay ma donna, non mi puoi cambiare sesso e voce nella terza, perchè si. Ho capito che l'attrice ha cambiato sesso, ma è comunque un'attore (mi sto confondendo :asd:), è il suo lavoro recitare.
Senza senso che nella prima puntata della terza stagione sia doppiata da una voce maschile (non vado oltre per evitare spoiler) :asd:

Ciò che dici è condivisibile, e proprio ciò che succede al suo personaggio nella seconda stagione rende questo passaggio plausibile. Plausibile attenzione, nulla di più. E questo show ha comunque uno stile e una scrittura che si prestano, tutto qui. Poi magari è stata più una cosa della produzione che sua, chissà.
Che poi, non è che per due stagioni ha fatto Madre Teresa e poi si trasforma in Padre Pio :asd:

Senza senso che nella prima puntata della terza stagione sia doppiata da una voce maschile (non vado oltre per evitare spoiler) :asd:

Ciò che dici è condivisibile, e proprio ciò che succede al suo personaggio nella seconda stagione rende questo passaggio plausibile. Plausibile attenzione, nulla di più. E questo show ha comunque uno stile e una scrittura che si prestano, tutto qui. Poi magari è stata più una cosa della produzione che sua, chissà.
Che poi, non è che per due stagioni ha fatto Madre Teresa e poi si trasforma in Padre Pio :asd:
Ho guardato il secondo episodio, e ho capito quello che intendi. Allora, diciamo che il tutto è stato un pò troppo improvviso, di sicuro il cambio della voce mi ha lasciato sorpreso considerando che tra la puntata finale della seconda stagione e la prima della terza, per i protagonisti passo 1 minuto :azz: alla faccia di essere se stessi..

Secondo me ci sono altre dinamiche che noi non possiamo capire, come un possibile disagio che ormai lui prova ad interpretare un personaggio femminile quando ne è stato prigioniero fin ora per tutta la vita. Troppo facile dire "è un attore, deve recitare" secondo me. Questa ovviamente è una mia ipotesi.
Post automatically merged:

Io la balzo proprio e spero che lo facciamo anche altri! Devono piantarla di adattare gli script in base alle manie/preferenze/perversioni degli attori! Ellen Page è solo la più recente, ma stanno facendo ste porcate alle serie da troppo tempo…specie Netflix

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da che secolo vieni? Preferenze? Manie? Ma sei serio?

Secondo me ci sono altre dinamiche che noi non possiamo capire, come un possibile disagio che ormai lui prova ad interpretare un personaggio femminile quando ne è stato prigioniero fin ora per tutta la vita. Troppo facile dire "è un attore, deve recitare" secondo me. Questa ovviamente è una mia ipotesi.
In realtà l'ha dichiarato ultimamente:

“Indossavo i tacchi e tutto il mio look era femminile. Non stavo bene e non riuscivo a parlarne con nessuno. Quando Juno era al culmine della popolarità io ero al mio punto più basso. E capisco che la gente non capisca. Oh, cazzo, tu sei famoso e hai soldi e devi indossare un bel vestito, boo -hoo povero te. Vorrei che la gente capisse che quella merda mi ha letteralmente quasi ucciso”. non sapeva come dire alla gente quanto stavo male”, ricordando anche il suo lavoro nell’iconico film di fantascienza del 2010 di Christopher Nolan Inception. “Mi rimprovererei per questo. Stavo vivendo la mia vita e i miei sogni si stavano avverando. Eppure, ad esempio, quando stavo girando Inception, non potevo praticamente lasciare l’hotel. Ho lottato con il cibo. Depressione intensa, ansia, gravi attacchi di panico. Non riuscivo a funzionare.”

Ma per carità, lo capisco. Solo che mi stai proponendo una storia, non l'ho scelto io il ruolo..se proprio devi adattare il protagonista all'attore almeno fallo prendendoti il giusto tempo altrimenti quella bolla che mi permette di immedesimarmi nella storia mi esplode in faccia.
Detto questo, parlando della serie, (cosa veramente importante) per ora mi piace cosi cosi..è interessante ma ho un forte senso di deja vu.

Ultima modifica:
In realtà l'ha dichiarato ultimamente:
First world problem :asd:

Comunque dei problemi degli attori fregacazzi, se sta meglio così son contento per lui però in questo caso la realizzazione è stata proprio brutta. E al posto loro avrei cambiato attrice piuttosto che fare sta cagata di Vania Viktor. O meglio se vuoi farlo devi farlo bene.

Nel complesso però mi sta piacendo questa stagione, anche se i personaggi mi sembrano tutti (se possibile) ancora più rincoglioniti del solito :asd: e son personaggi che non hanno mai brillato per intelligenza
Post automatically merged:

Per me è nettamente migliore della seconda :sisi:
Non che ci volesse molto :ahsisi:

Da che secolo vieni? Preferenze? Manie? Ma sei serio?
Da uno in cui conta la coerenza...
Se domani qualcuno si svegliasse dicendo "sono un unicorno", gli farebbero una parte e gli scriverebbero un bello script tutto suo e per la sua nuova minoranza...
Hollywood è diventato un circo di svitati, e la gente ovunque applaude a tutto...

Da uno in cui conta la coerenza...
Se domani qualcuno si svegliasse dicendo "sono un unicorno", gli farebbero una parte e gli scriverebbero un bello script tutto suo e per la sua nuova minoranza...
Hollywood è diventato un circo di svitati, e la gente ovunque applaude a tutto...
Sai che la schizofrenia e la disforia son due patologie diverse vero?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro