PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quel prezzo vedo di prenderlo allora, voglio fare l'accoppiata insieme al pass di GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE potrei fare un pensierino anche sulla seconda stagione, a patto che sia sempre come la prima, una storia a parte.
Certo vai tranquillo,è il continuo della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sappi che solo la prima stagione è sub ita,sia GOT che la seconda stagione di WD sono esclusivamente in Inglese.

Certo vai tranquillo,è il continuo della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sappi che solo la prima stagione è sub ita,sia GOT che la seconda stagione di WD sono esclusivamente in Inglese.
Grazie a tutti e due, a quel prezzo vedo di prenderli.

Il gioco merita eccome. È un crescendo di tensione, emoziona, mette ansia e appassiona.

Consigliato se ti piacciono gli adventure dinamici.

Il gioco merita eccome. È un crescendo di tensione, emoziona, mette ansia e appassiona.Consigliato se ti piacciono gli adventure dinamici.
Ne ho sentito parlare solo un gran bene del gioco, però non mi ero mai informato.

Con gli sconti stavo guardando il season pass di GoT, e mi è caduto l'occhio su TWD a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora mi sono informato sui possibili spoiler, visto che non sono un lettore ma guardo solo la serie tv.

Qualcuno sa dove si può trovare la versione retail del gioco (prima stagione)? Non riesco a trovarla. Intendo quella con sub ita. Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sto giocando la prima stagione e forse mi è capitato un bug.

Sono al capitolo 11, quando

col mattoncino devi rompere il vetro per distrarre gli zombie e recuperare le chiavi.

Ogni volta che lancio l'oggetto verso la finestra gli zombie non vanno verso il vetro e quindi non mi esce l'animazione per andare verso le chiavi.

Ho provato a ricaricare il capito ma esce sempre lo stesso problema.
È capitato a qualcuno di voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso a 7 euro sullo store.

Fatto il primo episodio e sto facendo il secondo, sono arrivato

alla fattoria, precisamente dopo essere andato nel bosco con uno dei due fratelli dove abbiamo incontrato la tipa pazza

Avevo rimandato l'acquisto troppo a lungo poi grazie alla season 2 gratis col Plus e agli sconti di gennaio, ho deciso di prenderlo.

Vabbé è eccezionale, la storia sta carburando e ho sempre quella curiositá di sapere cosa succede dopo, inoltre le scelte sono veramente bastardissime e agisco sempre sullo scadere. Tecnicamente mi piace, lo stile 'fumetto' mi fa impazzire.

Preso a 7 euro sullo store.Fatto il primo episodio e sto facendo il secondo, sono arrivato

alla fattoria, precisamente dopo essere andato nel bosco con uno dei due fratelli dove abbiamo incontrato la tipa pazza

Avevo rimandato l'acquisto troppo a lungo poi grazie alla season 2 gratis col Plus e agli sconti di gennaio, ho deciso di prenderlo.

Vabbé è eccezionale, la storia sta carburando e ho sempre quella curiositá di sapere cosa succede dopo, inoltre le scelte sono veramente bastardissime e agisco sempre sullo scadere. Tecnicamente mi piace, lo stile 'fumetto' mi fa impazzire.
E aspetta di vedere quello che succede sul finale dell'episodio 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: se ti piace lo stile fumettoso, il migliore (IMHO) è quello usato in The Wolf Among Us, sempre dei Telltale.

Preso a 7 euro sullo store.Fatto il primo episodio e sto facendo il secondo, sono arrivato

Il secondo episodio è uno dei miei preferiti, succede il finimondo.

E aspetta di vedere quello che succede sul finale dell'episodio 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S.: se ti piace lo stile fumettoso, il migliore (IMHO) è quello usato in The Wolf Among Us, sempre dei Telltale.

Il secondo episodio è uno dei miei preferiti, succede il finimondo.
OH PORCA PUTT*** COSA CAZ** É SUCCESSO.

Cosa non è stato questo episodio due? Dalla tizia uccisa nel bosco fino al video della videocamera è un fottuto seguirsi di cazzi e mazzi, decisioni difficili e momenti di tensione allucinanti. Penso di essere di fronte a uno capolavoro raga, come ho fatto a non giocarlo prima? Mamma mia spettacolare, sta dando fumo alla serie TV.

Mi son preso 10 minuti di pausa ma adesso mi getto sul terzo episodio a dirotto. Comunque la caratterizzazione dei personaggi è fantastica, Lee, Clementine, Lilly, Kenny.. Lo adoro

OH PORCA PUTT*** COSA CAZ** É SUCCESSO.

Cosa non è stato questo episodio due? Dalla tizia uccisa nel bosco fino al video della videocamera è un fottuto seguirsi di cazzi e mazzi, decisioni difficili e momenti di tensione allucinanti. Penso di essere di fronte a uno capolavoro raga, come ho fatto a non giocarlo prima? Mamma mia spettacolare, sta dando fumo alla serie TV.

Mi son preso 10 minuti di pausa ma adesso mi getto sul terzo episodio a dirotto. Comunque la caratterizzazione dei personaggi è fantastica, Lee, Clementine, Lilly, Kenny.. Lo adoro
Clementine su tutti. Comunque vedrai che ti stupirà più di una volta. Io non immaginavo fosse così angosciante.

Finito.

Che dire, è stata un' avventura, una grande avventura! Emozionante, triste, piena di tensione, un film dentro un videogioco perché diciamolo, TWD di gioco ha molto poco eppure diverte, intrattiene ed emoziona come pochi. La storia è scritta alla perfezione, i colpi di scena non sono mai prevedibili anche se purtroppo ho sempre temuto per il finale (che poi quello che temevo si è realizzato). Me lo sono divorato in 4 giorni, dovevo, necessitavo di sapere cosa sarebbe successo dopo e continuavo a giocare perché diamine, un intrattenimento tale me l'hanno dato veramente pochi giochi. Sono sorpreso, stupefatto e ora mi getto sulla seconda stagione. Un applauso e un grazie di cuore a Telltale per questa Avventura.

Il mio è un 9/9.5 non lo so ci devo pensare.

Non sono tipo da giochi di questo genere.

Ma al locale che condivido con gli amici, abbiamo una Xbox One di un amico con abbonamento online, e quindi anche tutti i suoi giochi su.

In queste notti passate da soli, visto che gli altri sono/erano in vacanza, mi ha convinto a dare un'occhiata a sto gioco. Ci manca solo l'episodio 5 (che credo sia il finale).

Devo ammettere che è un "gioco" veramente bellissimo.

Non sono amante del genere, non sono amante della tipologia, non ho mai guardato Walking dead perchè dopo un solo episodio mi aveva già ammosciato le palle... ma sto gioco è qualcosa di pazzesco.

Dialoghi realistici così non li avevo mai beccati in un videogames. Oltre che realistici, sono anche eccellenti: coinvolgenti, col giusto ritmo, raramente noiosi, con un'ironia (nei rari momenti in cui c'è) davvero moderna e brillante, personaggi veri! Poi ci sono scene fortissime, e la regia è qualcosa di unico. Non so come dirlo ma mi sembra come fatto... da persone "intelligenti". È una delle poche volte che mi viene da dire che gli sceneggiatori potrebbero davvero stare a proprio agio nel cinema (anzi: fare anche meglio di quanto si vede fare in media).

Bello bello bello. Detto dall'ultima persona di sto mondo che potesse sembrare adatta a sto tipo di gioco

Vedo che c'ha pure votoni, in giro. Mi chiedo dunque perchè mediaticamente e a livello forumistico abbia così poca visibilità.

Ultima modifica:
Non sono tipo da giochi di questo genere.
Ma al locale che condivido con gli amici, abbiamo una Xbox One di un amico con abbonamento online, e quindi anche tutti i suoi giochi su.

In queste notti passate da soli, visto che gli altri sono/erano in vacanza, mi ha convinto a dare un'occhiata a sto gioco. Ci manca solo l'episodio 5 (che credo sia il finale).

Devo ammettere che è un "gioco" veramente bellissimo.

Non sono amante del genere, non sono amante della tipologia, non ho mai guardato Walking dead perchè dopo un solo episodio mi aveva già ammosciato le palle... ma sto gioco è qualcosa di pazzesco.

Dialoghi realistici così non li avevo mai beccati in un videogames. Oltre che realistici, sono anche eccellenti: coinvolgenti, col giusto ritmo, raramente noiosi, con un'ironia (nei rari momenti in cui c'è) davvero moderna e brillante, personaggi veri! Poi ci sono scene fortissime, e la regia è qualcosa di unico. Non so come dirlo ma mi sembra come fatto... da persone "intelligenti". È una delle poche volte che mi viene da dire che gli sceneggiatori potrebbero davvero stare a proprio agio nel cinema (anzi: fare anche meglio di quanto si vede fare in media).

Bello bello bello. Detto dall'ultima persona di sto mondo che potesse sembrare adatta a sto tipo di gioco

Vedo che c'ha pure votoni, in giro. Mi chiedo dunque perchè mediaticamente e a livello forumistico abbia così poca visibilità.
Lo sto per prendere pure io, pero volevo sapere se la versione ps3 sul psn ha i sottotitoli altrimenti dovrei orientarmi su ps4

Lo sto per prendere pure io, pero volevo sapere se la versione ps3 sul psn ha i sottotitoli altrimenti dovrei orientarmi su ps4
Ragazzi nessuno lo sa? Intendo almeno i sottotitoli italiani

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nessuno lo sa? Intendo almeno i sottotitoli italiani
Sì, ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito.

Contestualizzandolo per quello che è (ovvero un gioco da "guardare" più che da giocare)...

8,5

Giocone.

Salve a tutti, vorrei recuperare questa serie che sembra davvero stupenda, però vorrei capire quanti e quali giochi sono usciti e in che ordine giocarli, per ps4 so che sono disponibili la stagione 1 e 2, la serie di michonne, 400days e a new frontier credo di averli elencati tutti, ma vorrei capire se sono storie a parte o sono collegate, la stagione 1 e 2 credo sia il continuo di un'unica storia, in più vorrei sapere quali di questi ha il sottotitolato in italiano.

Salve a tutti, vorrei recuperare questa serie che sembra davvero stupenda, però vorrei capire quanti e quali giochi sono usciti e in che ordine giocarli, per ps4 so che sono disponibili la stagione 1 e 2, la serie di michonne, 400days e a new frontier credo di averli elencati tutti, ma vorrei capire se sono storie a parte o sono collegate, la stagione 1 e 2 credo sia il continuo di un'unica storia, in più vorrei sapere quali di questi ha il sottotitolato in italiano.
La serie di Michonne è una cosa a parte rispetto agli altri giochi, è legata al fumetto e si colloca in un preciso arco temporale in quell'universo:sisi:

Per quanto riguarda gli altri giochi l'ordine è: Serie 1 - 400 days (che sarebbe un Dlc della prima serie) - Serie 2 - A New Frontier

La serie 1 e il dlc 400 days sono sicuro che abbiano l'italiano nei sub, la seconda serie e "A New Frontier" non sono sicuro al 100% ma penso che siano solo sub Eng o comunque non in italiano :sisi::sisi:

Ah ovviamente meritano tutti ma ti deve piacere il genere di giochi :ahsisi::ahsisi:

Okay grazie mille :) si ho già visto il tipo di gioco, l'ultima cosa a new frotier sarebbe il proseguo della serie 2 come dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro