Non sono tipo da giochi di questo genere.
Ma al locale che condivido con gli amici, abbiamo una Xbox One di un amico con abbonamento online, e quindi anche tutti i suoi giochi su.
In queste notti passate da soli, visto che gli altri sono/erano in vacanza, mi ha convinto a dare un'occhiata a sto gioco. Ci manca solo l'episodio 5 (che credo sia il finale).
Devo ammettere che è un "gioco" veramente bellissimo.
Non sono amante del genere, non sono amante della tipologia, non ho mai guardato Walking dead perchè dopo un solo episodio mi aveva già ammosciato le palle... ma sto gioco è qualcosa di pazzesco.
Dialoghi realistici così non li avevo mai beccati in un videogames. Oltre che realistici, sono anche eccellenti: coinvolgenti, col giusto ritmo, raramente noiosi, con un'ironia (nei rari momenti in cui c'è) davvero moderna e brillante, personaggi veri! Poi ci sono scene fortissime, e la regia è qualcosa di unico. Non so come dirlo ma mi sembra come fatto... da persone "intelligenti". È una delle poche volte che mi viene da dire che gli sceneggiatori potrebbero davvero stare a proprio agio nel cinema (anzi: fare anche meglio di quanto si vede fare in media).
Bello bello bello. Detto dall'ultima persona di sto mondo che potesse sembrare adatta a sto tipo di gioco
Vedo che c'ha pure votoni, in giro. Mi chiedo dunque perchè mediaticamente e a livello forumistico abbia così poca visibilità.