PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si sa qualcosa su una versione retail?

Finito :tragic:
povera clem.... Spero ci sia nelseguito :tragic: ma avete notato che di kenny non si sa una mazza? E se per caso fosse sopravissuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che ne so calandosi in un tombino... Sarebbe una grande riapparizione nel secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voto 9 comunque Goty meritato... Anche se quando lo hanno assegnato non avendolo ancora giocato un pò di dubbi li avevo eh :morristend:
Io non me la sento di dare un voto altissimo...cioè la storia è bella,la narrazione lo stesso.

ma tecnicamente zoppica.La traduzione è arrivata in ritardo ed è fatta coi piedi (immaginate che bello il gioco doppiato in italiano),ci sono vari problemi tecnici e l'interattività è molto limitata (vedere cosa si può fare in heavy rain)

Io non me la sento di dare un voto altissimo...cioè la storia è bella,la narrazione lo stesso.ma tecnicamente zoppica.La traduzione è arrivata in ritardo ed è fatta coi piedi (immaginate che bello il gioco doppiato in italiano),ci sono vari problemi tecnici e l'interattività è molto limitata (vedere cosa si può fare in heavy rain)
Si può interagire di più, ma è solo un'interazione fine a se stessa, cioè non porterà davvero nessun beneficio fare determinate cose :none:

Poi in generale ho trovato The Walking Dead superiore a Heavy Rain, vuoi per la storia che non cade in scivoloni o cose cosi, vuoi per il fatto che registicamente The Walking Dead è fatto meglio, è anche sulle interazioni di scene giocate è migliori, in quanto in HR in molte scene più concitate il gioco rincorre in QTE, mentre in TWD molte scene più concitate sono svolte sotto forma proprio di scena giocata, basti pensare all'Episodio 3

quando Lee deve salire le scale per raggiungere la cima del campanile, e deve contemporaneamente camminare e sparare, anche quando rimane incastrato sulle scale viene lasciato tutto in mano al giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Heavy Rain una scena del genere sarebbe stata solo un QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo IMHO naturalmente :stema:

Fiumi di lacrime nel finale...:tragic::tragic: uno dei migliori personaggi di questa generazione se ne va cosi :tragic: almeno c è Clem, ma Lee rimarrà sempre il protagonista...ci sono rimasto malissimo, anche perchè i TellTale, ad un certo punto, mi hanno dato quasi la sensazione di aver superato il peggio tagliando il braccio
Ah comunque si merita 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Clem è sicuramente il personaggio più riuscito del gioco. Riesce a trasmetterti sensazioni diverse, senti il dovere di proteggerla per tutta la durata del gioco, ti ci affezioni subito, fin dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Clem è sicuramente il personaggio più riuscito del gioco. Riesce a trasmetterti sensazioni diverse, senti il dovere di proteggerla per tutta la durata del gioco, ti ci affezioni subito, fin dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda sinceramente ti do ragione, ma io credo che l utente si affezioni piu al rapporto che nasce tra i 2....che enfatizza notevolmente poi il gran finale

Comunque attendo con ansia la 2 stagione, anche se

Senza Lee...:tragic:

Guarda sinceramente ti do ragione, ma io credo che l utente si affezioni piu al rapporto che nasce tra i 2....che enfatizza notevolmente poi il gran finale Comunque attendo con ansia la 2 stagione, anche se

Senza Lee...:tragic:
Infatti, mi chiedo

chi sarà il/la nuova protagonista della second season, sono curioso

Infatti, mi chiedo
chi sarà il/la nuova protagonista della second season, sono curioso
Penso che sia necessario giocare il dlc 400 days...

E comunque il protagonista della seconda stagione, secondo me...

Sarà Clem stessa...non accetterei nessun altro sinceramente

Penso che sia necessario giocare il dlc 400 days...E comunque il protagonista della seconda stagione, secondo me...

Sarà Clem stessa...non accetterei nessun altro sinceramente
Ci avevo pensato

magari sarà un po' più grandicella. Ma penso invece che sarà qualcun altro.

Se fossi in te non ci scommeterei.... Mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La sua morte è stata confermata dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC disponibile :leon:.

Nessuno sa se è sottotitolato in italiano?
Sottotitolato ita, confermo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

---------- Post added at 17:10:46 ---------- Previous post was at 17:09:54 ----------

Dove diavolo lo posso trovare? ho cercato tra le ultime uscite e cercando il titolo ma nulla :morristend:
Cerca il season pass del gioco liscio e da questo cerca tra i contenuti aggiuntivi, lo troverai lì; oppure avvia il gioco e cerca tra i contenuti aggiuntivi scaricabili.

Sottotitolato ita, confermo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. 

---------- Post added at 17:10:46 ---------- Previous post was at 17:09:54 ----------

Cerca il season pass del gioco liscio e da questo cerca tra i contenuti aggiuntivi, lo troverai lì; oppure avvia il gioco e cerca tra i contenuti aggiuntivi scaricabili.
Grazie trovato e preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che non riuscire a trovarlo cercando anche sotto 400 days è assurdo :bah!:

Al diavolo, non ho resisitito e ho preso il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, appena finisco MGS4 lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, dopo tutto è uscito con un'anno di distanza, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono "anti-DLCniano" però un pensiero ce lo farei :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro