Dr_Heisenberg_
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 1
si sa qualcosa su una versione retail?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti do una notizia sconvolgente :wush:si sa qualcosa su una versione retail?
Io non me la sento di dare un voto altissimo...cioè la storia è bella,la narrazione lo stesso.Finito :tragic:povera clem.... Spero ci sia nelseguito :tragic: ma avete notato che di kenny non si sa una mazza? E se per caso fosse sopravissuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che ne so calandosi in un tombino... Sarebbe una grande riapparizione nel secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voto 9 comunque Goty meritato... Anche se quando lo hanno assegnato non avendolo ancora giocato un pò di dubbi li avevo eh :morristend:
Si può interagire di più, ma è solo un'interazione fine a se stessa, cioè non porterà davvero nessun beneficio fare determinate cose :none:Io non me la sento di dare un voto altissimo...cioè la storia è bella,la narrazione lo stesso.ma tecnicamente zoppica.La traduzione è arrivata in ritardo ed è fatta coi piedi (immaginate che bello il gioco doppiato in italiano),ci sono vari problemi tecnici e l'interattività è molto limitata (vedere cosa si può fare in heavy rain)
Guarda sinceramente ti do ragione, ma io credo che l utente si affezioni piu al rapporto che nasce tra i 2....che enfatizza notevolmente poi il gran finaleClem è sicuramente il personaggio più riuscito del gioco. Riesce a trasmetterti sensazioni diverse, senti il dovere di proteggerla per tutta la durata del gioco, ti ci affezioni subito, fin dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, mi chiedoGuarda sinceramente ti do ragione, ma io credo che l utente si affezioni piu al rapporto che nasce tra i 2....che enfatizza notevolmente poi il gran finale Comunque attendo con ansia la 2 stagione, anche se
Senza Lee...:tragic:
Penso che sia necessario giocare il dlc 400 days...Infatti, mi chiedochi sarà il/la nuova protagonista della second season, sono curioso
Ci avevo pensatoPenso che sia necessario giocare il dlc 400 days...E comunque il protagonista della seconda stagione, secondo me...
Sarà Clem stessa...non accetterei nessun altro sinceramente
La sua morte è stata confermata dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe fossi in te non ci scommeterei.... Mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In teoria dovrebbe essere sottotitolato, almeno su PC è cosi se non sbaglio, però appunto non ti posso assicurare niente al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno sa se è sottotitolato in italiano?
Dove diavolo lo posso trovare? ho cercato tra le ultime uscite e cercando il titolo ma nulla :morristend:DLC disponibile :leon:.
Sottotitolato ita, confermo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Nessuno sa se è sottotitolato in italiano?
Cerca il season pass del gioco liscio e da questo cerca tra i contenuti aggiuntivi, lo troverai lì; oppure avvia il gioco e cerca tra i contenuti aggiuntivi scaricabili.Dove diavolo lo posso trovare? ho cercato tra le ultime uscite e cercando il titolo ma nulla :morristend:
Grazie trovato e preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSottotitolato ita, confermo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
---------- Post added at 17:10:46 ---------- Previous post was at 17:09:54 ----------
Cerca il season pass del gioco liscio e da questo cerca tra i contenuti aggiuntivi, lo troverai lì; oppure avvia il gioco e cerca tra i contenuti aggiuntivi scaricabili.