PS4 The Walking Dead: Michonne - A Telltale Miniseries

ps4 retail
Pubblicità
Mi chiedo come sia possibile andare avanti cosi."Eh ma tu devi sapere l'inglese e bla bla bla"

Il primo che mi risponde cosi lo mando affanculo in direttissima.

Vai al cinema accendi la tv, e vediti tutto in inglese allora,capiscione.

Manco i sottotitoli si sono degnati. Portoghese inglese francese. ..italiano nada!
Assolutamente d'accordo con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il primo episodio. Mi è durato 1 ora. 7 trofei. C'è un po' piu' azione rispetto ai precedenti WD.

Finito il primo episodio. Mi è durato 1 ora. 7 trofei. C'è un po' piu' azione rispetto ai precedenti WD.
Solo un'ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, vabbè aspetto che escano tutti,ma a livello di trama come ti è sembrato?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

La media degli altri episodi era 2 ore, così è veramente una delusione...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Solo un'ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, vabbè aspetto che escano tutti,ma a livello di trama come ti è sembrato?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
L'inizio è ottimo, il resto su livelli medi. A me i titoli telltale piacciono, ma per ora questo non è a livello dei precedenti WD classici.

Michonne è caratterizzata bene, gli altri personaggi meno. L'azione è leggermente piu' marcata.

La media degli altri episodi era 2 ore, così è veramente una delusione...Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Magari gli episodi 2 e 3 durano di piu'...

Più o meno, la durata degli episodi dalla Second Season si erano abbassate a meno di 2 ore da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere, io ho giocato la prima il mese scorso e l'ho letteralmente amato...mi ricordate il prezzo del primo episodio e del pacchetto completo?

Può essere, io ho giocato la prima il mese scorso e l'ho letteralmente amato...mi ricordate il prezzo del primo episodio e del pacchetto completo?

Se intendi michonne si vende solo il season pass da 3 episodi a 15 euro, non c'è episodio 1 singolo.

Finito il primo episodio, bello ma moooooolto corto :kep88:

I capitoli centrali durano 5 minuti l'uno piú o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo episodio di The Walking Dead: Michonne è arrivato sul mercato già da qualche giorno e in rete sono state pubblicate le recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati a questa prima parte della nuova mini-serie Telltale:

Gamespot -- 6/10

Attack of the Fanboy -- 2.5/5

DualShockers -- 6.0

pastemagazine.com -- 6

digitalspy.com -- 2/5

destructoid.com -- 7

gamerant.com -- 4/5

La stampa non ha accolto in modo entusiasta questo primo episodio della serie ma Telltale ha comunque tutto il tempo per rifarsi con i prossimi capitoli.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230159/the-walking-dead-michonne-episodio-1-i-voti-della-stampa-internazionale.aspx

Voti bassini eh.Mi aspettavo meglio

Pure questo senza sottotitoli?
Ovvio......dalla descrizione del psn riporta i sottotitoli anche in aramaico tranne in italiano :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro