xbox One The Walking Dead: Michonne | Ep1: 6.0 | Ep2: 7.0 | Ep3: 7.0 |

Pubblicità
Recensione di The Walking Dead: Michonne - Ep. II

4UwCcxD.png

Il primo episodio di The Walking Dead: Michonne, lo spin off di Telltale dedicato all’iconico personaggio del mondo di The Walking Dead, non ci aveva convinto del tutto. L’esigua durata, la narrativa non proprio esaltante e un ritmo assai compassato non ci avevano permesso di essere generosi con i giudizi. Vediamo ora se questo secondo atto della trilogia, chiamato Give No Shelter, riesce a risollevare un po’ la situazione dell’eroina armata di machete e katana.

...Continua a Leggere su Spaziogames.it!

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo decisamente meglio del primo, sono d'accordo. Comunque sta serie è in sordina rispetto alle altre, la sensazione è quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Walking Dead Michonne: immagini e data di uscita per il terzo episodio

Telltale Games ha pubblicato quest'oggi alcuni immagini per il terzo, e conclusivo, capitolo di The Walking Dead: Michonne. Intitolato “What We Deserve”, questo episodio sarà disponibile a partire dal 26 aprile per PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La prossima settimana il capitolo giungerà anche su dispositivi iOS e Android.

232751_1a.jpg

Fonte:
Spaziogames

Cavolo è davvero probabile che solo io stia giocando a questo titolo :rickds:

Per me per ora è un "Meh..."

Aspettiamo il 26 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo è davvero probabile che solo io stia giocando a questo titolo :rickds:
Per me per ora è un "Meh..."

Aspettiamo il 26 :sisi:
Sto giocando anche io. Non mi pronuncio fino all'episodio finale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recensione di The Walking Dead: Michonne - Ep. III

rutqXd4.png

Con What We Deserve, lo spin off di Telltale tutto dedicato al personaggio di Michonne trova una conclusione che, in linea con la protagonista, risulta tormentata ed emotivamente intensa. Scopriamo allora nel dettaglio se The Walking Dead: Michonne ha trovato un finale degno di attenzione.

Recensione Completa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro