PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me non è lui non gli somiglia per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

28nmg1.jpg

Non so ragazzi, a me invece sembra proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
28nmg1.jpg

Non so ragazzi, a me invece sembra proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sembrerebbe lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il cappellino è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

kenny.png

Gli somiglia davvero molto, e la stessa Telltale aveva detto che nella seconda stagione

"avrebbero esplorato il destino di Kenny". Vedremo, sono molto contento di rivedere anche un altro personaggio della prima stagione,
e devo dire che dal trailer l'atmosfera giusta c'è tutta. Rimango sempre perplesso su Clementine come personaggio principale, ma staremo a vedere.

Gli somiglia davvero molto, e la stessa Telltale aveva detto che nella seconda stagione "avrebbero esplorato il destino di Kenny". Vedremo, sono molto contento di rivedere anche un altro personaggio della prima stagione, e devo dire che dal trailer l'atmosfera giusta c'è tutta. Rimango sempre perplesso su Clementine come personaggio principale, ma staremo a vedere.
A mio avviso il fatto che utilizzeremo Clementine è geniale.Prevedo che la bambina diventerà tosta come Carl Grimes(quello del fumetto non del film).

Io invece non è che apprezzerei tanto un ritorno di

kenny, alla fine il pg aveva compiuto un certo percorso durante gli eventi del primo e aveva trovato il suo riscatto personale nelsacrificio nel vicolo
, una sua ricomparsa annullerebbe quasi tutto questo.

A parte Clem(e Omid e Christa che abbiamo già visto) vorrei solo pg nuovi:ahsisi:

Io invece non è che apprezzerei tanto un ritorno di
kenny, alla fine il pg aveva compiuto un certo percorso durante gli eventi del primo e aveva trovato il suo riscatto personale nelsacrificio nel vicolo
, una sua ricomparsa annullerebbe quasi tutto questo.

A parte Clem(e Omid e Christa che abbiamo già visto) vorrei solo pg nuovi:ahsisi:
A me non dispiacerebbe se tornasse

Kenny.Inoltre non si è mai visto chiaramente se morisse oppure no.

riguardo al sottotitolo in ita da subito ho forti dubbi....già ci son rimasto male per The Wolf Among Us :tragic:

TWD prima serie l'ho giocata full eng e non mi è dispiaciuta, ma ora preferirei giocare subito ita :morris82:

In ogni caso il primo episodio Season 2 quando esce su psn? Sul titolo leggo questo mese :morris82:

riguardo al sottotitolo in ita da subito ho forti dubbi....già ci son rimasto male per The Wolf Among Us :tragic:TWD prima serie l'ho giocata full eng e non mi è dispiaciuta, ma ora preferirei giocare subito ita :morris82:

In ogni caso il primo episodio Season 2 quando esce su psn? Sul titolo leggo questo mese :morris82:
The Wolf Among Us è un altro discorso, quella è una nuova serie che non ha il successo dietro a TWD, calcola poi 400 Days usci direttamente in italiano, quindi le possibilità che anche questa seconda stagione esca direttamente in italiano ci sono :sasa:

Comunque sul PC e 360 escono intorno al 18, su PS3 ancora una data precisa non c'è, ma sempre intorno li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se su Xbox Live esce il Mercoledì 18 da noi potrebbe uscire il giorno dopo con il consueto aggiornamento dello store, che dite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se su Xbox Live esce il Mercoledì 18 da noi potrebbe uscire il giorno dopo con il consueto aggiornamento dello store, che dite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che è molto probabile che sia cosi :unsisi:

Una mossa particolarmente bastarda da parte di telltale sarebbe

far tornare Kenny, solo per farlo ammazzare nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo spero, anche perchè se si dovesse ritornare ai mesi di ritardo su ps3 come per la prima stagione, la cosa farebbe incacchiare non poco :kep88:

Una mossa particolarmente bastarda da parte di telltale sarebbe
far tornare Kenny
, solo per farlo ammazzare nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che è morto, a meno che non torni come errante la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi, quando parlate di spoiler della Prima Stagione, come per esempio la

morte di Kenny,
comunque usate lo spoiler anche se siamo nel topic della seconda, visto che uno che non ha finito il primo gioco può entrare anche solo per informazioni sulla seconda e ritrovarsi a leggere per sbaglio gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, quando parlate di spoiler della Prima Stagione, come per esempio la
morte di Kenny,
comunque usate lo spoiler anche se siamo nel topic della seconda, visto che uno che non ha finito il primo gioco può entrare anche solo per informazioni sulla seconda e ritrovarsi a leggere per sbaglio gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione, ma non capirò mai quel genere di gente: va a vedere info su un sequel senza aspettarsi che potrebbero esserci degli spoiler riguardanti eventi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un pò andarsela a cercare...

Spero che anche qui, come per la prima stagione, il platino sia facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che anche qui, come per la prima stagione, il platino sia facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il platino più facile della storia :rickds:

Il platino più facile della storia :rickds:
è il platino più amaro che abbia mai ottenuto, considerando cosa vedi momenti prima di ottenerlo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro