PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho giocato ma mi ha fatto alquanto schifo, ma non per il gameplay sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pfffffffff capolavoro :reggie:

Batman è un caso più unico che raro, ma non è per la licenza visto che qualche gioco comunque mi piace, Batman appunto, o Kenshiro, è per altri motivi che proprio non mi tange sta roba :imnabbo:
>> Ripeto, io propongo di bannarlo :house:

Il primo retail è uscito eh, solo in america però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, grazie a sto pisello. Io lo voglio almeno in EU (non dico localizzato, perchè tanto manco ci spero).

>> Ripeto, io propongo di bannarlo :house:
Appoggio.

Bellini che siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se non esce con i subs non vedrà i miei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che ban, fatelo mod :stema:
Così scappano tutti dal forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su, da bravi, tornate ON. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quando il cofanetto completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Già sò che è un ottimo gioco, ma non riesco a condividere la scelta di farlo uscire ad episodi e pure senza doppiaggio o almeno sottotitolato in ita. Sicuramente attenderò l'FPS con Daryl come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quando il cofanetto completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già sò che è un ottimo gioco, ma non riesco a condividere la scelta di farlo uscire ad episodi e pure senza doppiaggio o almeno sottotitolato in ita. Sicuramente attenderò l'FPS con Daryl come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente quello sembra che al momento non avrà neanche la metà della qualità che ha quello Telltale :rickds:

Sinceramente quello sembra che al momento non avrà neanche la metà della qualità che ha quello Telltale :rickds:
Speriamo che venga migliorato parecchio, anche perchè il genere proposto dai Telltale non mi è mai piaciuto, poi si sà i gusti son gusti, ma gli avrei anche dato una chance se non fosse stato sviluppato ad "episodi" e fosse stato dotato di doppiaggio o almeno sottotitoli.

Hype :ivan:

Chi non ha giocato il primo capitolo lo recuperi assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che però la seconda stagione sia in italiano

Ultima modifica da un moderatore:
New season of The Walking Dead planned. Telltale loves ‘having your brain for six months’

Prepare to throw those undead hands in the air like you just don’t care then, because Sean Vanaman, lead writer on Telltale’s Walking Dead episodes, has confirmed a second virtual season will be shuffling its way towards your PS3 in the future.

http://www.officialplaystationmagazine.co.uk/2013/01/22/new-season-of-the-walking-dead-planned-telltale-love-having-your-brain-for-six-months/

Va be, dai, posso ufficializzare, tanto si farà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro