PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma mica clementine sarà la pratagonista? ossia mica impersoneremo lei?
season two “will continue the story of Clementine, a young girl orphaned at the outset of the undead apocalypse, now left to her own devices to seek safety and survive in a world gone mad. Now assuming the role of an ordinary child, players will struggle to outwit both the dead and the living in situations that will test their morals and control the flow of the story through their decisions and actions.”

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

season two “will continue the story of Clementine, a young girl orphaned at the outset of the undead apocalypse, now left to her own devices to seek safety and survive in a world gone mad. Now assuming the role of an ordinary child, players will struggle to outwit both the dead and the living in situations that will test their morals and control the flow of the story through their decisions and actions.”
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, non vedo l'ora, spero che esca anche su VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, i comandi touch vanno da *** su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prendo la goty del primo con 400 days appena esce, poi fine anno prossimo prendo la retail di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendo la goty del primo con 400 days appena esce, poi fine anno prossimo prendo la retail di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non te ne pentirai, vedrai.

Hype disumano càzzo.

Box art

wds2_psn_pc_boxart.jpg

Come già detto in sezione Xbox, voglio scaffalarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La grafica è ancora più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Superhype per il seguito di uno dei giochi migliori usciti finora su PS3 :ivan:

Speriamo solo sia un pochino più lungo del primo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
La Season One è stata uno dei prodotti più pregevoli della gen, mi aspetto grandi cose da questa nuova serie.

Anche se il finale della prima era troppo, troppo :tragic:

Se prima pensavo che Telltale dovesse affrontare una grande sfida con questa seconda stagione, adesso credo che la sfida sia ancora più ardua. Clementine come unica protagonista mi convince veramente poco, in fondo è una bambina/ragazzina che da sola non ha possibilità contro gli zombie, ragion per cui ci sarà bisogno di un "cast di supporto" in grande spolvero...e non mi dispiacerebbe controllare più di un protagonista questa volta. Boh, stiamo a vedere perché comunque le strade che possono essere intraprese a livello narrativo sono davvero tante...

Se prima pensavo che Telltale dovesse affrontare una grande sfida con questa seconda stagione, adesso credo che la sfida sia ancora più ardua. Clementine come unica protagonista mi convince veramente poco, in fondo è una bambina/ragazzina che da sola non ha possibilità contro gli zombie, ragion per cui ci sarà bisogno di un "cast di supporto" in grande spolvero...e non mi dispiacerebbe controllare più di un protagonista questa volta. Boh, stiamo a vedere perché comunque le strade che possono essere intraprese a livello narrativo sono davvero tante...
Ma il cast lo avrà, già hanno confermato che insieme a lei troveremo anche un'altra ragazzina orfana, poi naturalmente si aggiungeranno altri personaggi, magari alcuni presi anche da 400 Days, cioè alla fine è naturale che non abbiano presentato il nuovo cast ma solo Clementine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero esce la goty con 400 days inclusi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro