PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
cavoli, ma quante versioni fanno uscire??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpatch ita già inclusa quindi?
2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non è tanto diverso da un Batman uscito prima normale e poi in GOTY, o da un Borderlands uscito nello stesso modo, solo che con TWD è successo tutto più in fretta :sasa:

2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine non è tanto diverso da un Batman uscito prima normale e poi in GOTY, o da un Borderlands uscito nello stesso modo, solo che con TWD è successo tutto più in fretta :sasa:
mah, il bello è costa meno che la prima versione :rickds:

Questo tra l'altro ha in più 400 Days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A quello servono le goty, se non ci ficchi dentro tutti i dlc e un calo di prezzo, che senso ha comprare la nuova versione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hype :ivan: Contento del ritorno di Clementine , uno dei personaggi più riusciti della gen per quanto mi riguarda.

The Walking Dead: Season 2 will make its debut before Christmas, developer Telltale Games has announced.
Season Two continues the story of Clementine, the girl left orphaned by the undead outbreak. Many months have passed since the events of Season One, with Clementine searching for safety.

Players will take control of Clementine and face dilemmas that test their morals and survival instinct. Decisions you make will change the story around you.

Furthermore, actions taken in Season One and 400 Days will affect the story of the second season.

Following on from episode one, additional episodes will be released every four to six weeks.
http://www.videogamer.com/pc/the_walking_dead_season_two/news/the_walking_dead_season_2_will_launch_before_xmas.html

Hype a 0:tragic:(Immaginate il perchè:tragic:)
ma la prima stagione hanno messo i sottotitoli in italiano poi...

lo faranno anche con questa...con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma la prima stagione hanno messo i sottotitoli in italiano poi...lo faranno anche con questa...con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine 400 Days è uscito direttamente in italiano, l'ipotesi che anche gli episodi delle seconda escano direttamente in italiano non è proprio campata per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine 400 Days è uscito direttamente in italiano, l'ipotesi che anche gli episodi delle seconda escano direttamente in italiano non è proprio campata per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, 400 days è già in italiano?

pensavo fosse come la prima stagione, dove li hanno aggiunti dopo. ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come tutte le goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
oddio, quando esce la goty cioè il gioco con tutti i dlc, in questo caso abbiamo una versione uscita senza dlc, e poi una goty v2 col dlc incluso

inoltre quando esce una goty, la versione normale non sta a prezzo superiore, ma inferiore, si riesce a rovare sui 15-20€, e la goty costa 40... in questo caso abbiamo la versione goty1 a 45 e quella con dlc a 39, in teoria si dovrebbe far scendere di prezzo la goty 1

Ultima modifica da un moderatore:
Se prima pensavo che Telltale dovesse affrontare una grande sfida con questa seconda stagione, adesso credo che la sfida sia ancora più ardua. Clementine come unica protagonista mi convince veramente poco, in fondo è una bambina/ragazzina che da sola non ha possibilità contro gli zombie, ragion per cui ci sarà bisogno di un "cast di supporto" in grande spolvero...e non mi dispiacerebbe controllare più di un protagonista questa volta. Boh, stiamo a vedere perché comunque le strade che possono essere intraprese a livello narrativo sono davvero tante...
Molto probabilmente si vedranno i personaggi del DLC 400 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio, quando esce la goty cioè il gioco con tutti i dlc, in questo caso abbiamo una versione uscita senza dlc, e poi una goty v2 col dlc incluso
inoltre quando esce una goty, la versione normale non sta a prezzo superiore, ma inferiore, si riesce a rovare sui 15-20€, e la goty costa 40... in questo caso abbiamo la versione goty1 a 45 e quella con dlc a 39, in teoria si dovrebbe far scendere di prezzo la goty 1
Quando è uscita la versione normale, 400 Daya non era stato ancora annunciato, venne annunciato qualche tempo dopo, poi appunto dopo mesi che è uscito 400 Days fanno uscite la GOTY con il DLC, non ci vedo nulla di strano, stanno allo stesso prezzo solo perché la versione normale è dura a scendere, anche qui ancora nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto probabilmente si vedranno i personaggi del DLC 400 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anche io. Vorrei anche capire che fine hanno fatto gli altri personaggi del primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo penso anche io. Vorrei anche capire che fine hanno fatto gli altri personaggi del primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, spero di rivedere

Molly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito del DLC, l'ho scaricato, ma devo ancora giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Muoviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto proprio ad essere ottimisti ti dura massimo 2 ore, ad essere ottimisti :rickds:
Dopo il finale della prima stagione, 400 days non l'ho trovato proprio all'altezza.

Clementine. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro